|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
guarda informatica non serve ad un tubo (la faccio io).. se vuoi programmare impara da solo e non sprecare tempo prezioso della tua vita. Inoltre se non sai fare neanche una piccola equazione (da quello che hai detto tu) il primo anno analisi I c'è pure in informatica e discreta (almeno da me) che è una bella gatta da pelare.
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Consiglio personalissimo e... da ingegnere..
LASCIA STARE INGEGNERIA...! Coi tempi che corrono ( e con le premesse che hai fornito ) rischi di sputare sangue per anni e poi non trovare il lavoro che cerchi.
![]() |
#25 |
Bannato
|
o ragà ho deciso che faccio ingegneria informatica
![]() ora vi chiedo, qualcuno di voi sà se è buona l'università di trento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 Ultima modifica di SlimSh@dy : 25-11-2007 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
puoi fare ingegneria informatica online, la fa il polimi.
fare quella tradizionale senza lavori non è possibile visto che la frequenza delle lezioni è quasi obbligatoria. ciao
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
ecco per l'appunto mi spiagate come funziona questa online? gli esami come funzionano? e le lezioni? i costi? ogni quanto escono le lezioni? le video lezioni ci sono ogni giorno e su ttt le materie? oppure uno se le segue qnd ha tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
anch'io, avendo fatto malisismo matematica alle superiori, ho avuto gli stessi problemi.
oltre a studiare dai libri e rpendere appunti, ho trovato utili nella prima fase usare i tecnos. sono libricini di un centanio di pagine al massimo che fanno breve e semplici richiami di teoria e tanti esercizi completi di svogimento! a cagliari erano disponibili nella biblioteca della facoltà e anche volendoli cmprare non costano tantissimo!
![]() |
#32 |
Bannato
|
mmmmmmm ho 1 idea, mi consigliate dei libri tipo gli alphatest? però sia il lato teorico che l'esercitest. io ho esercitest 4 però mi manca la teoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() faccio questa al 100% ci ho ripensato u.u cioè sono indeciso.... dai ma come si fà a fare delle tasse così alte!!! cazzo è d'oro la laurea che ti danno? -.- trp cara >_< Ultima modifica di int main () : 25-11-2007 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.