|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
100 % |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a che serve produrre auto che nessuno compra? se il mercato vuole auto comode e sicure, si deve produrre cio' che vuole il mercato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
son salito su una golf ultmimo modello e son sceso piangendo... sarà pure tecnicamente ineccepibile ma come interni proprio non ci siamo, mi ha messo una tristezza infernale
per i test di affidabilità sulla mia 500 non posso ancora pronunciarmi, per ora va alla grande. ma come interni non c'è paragone. costa tanto? mah... a parità di dotazione NON ci sono auto che ti forniscono di più allo stesso prezzo, quindi direi proprio che è un bell'effetto placebo. poi che uno non voglia comprare un'auto piccola superaccessoriata non ci sono dubbi, ma finiamola di dire che la 500 costa più delle altre perchè non è vero |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dico la mia..
(e io di queste cose, ho una certa esperienza... )Il problema fondamentale è la dislocazione delle unità di produzione. questo in pratica significa che un' auto prodotta in fabbriche Tedesche, e che utilizza tecnici tedeschi o paesi limitrofi, sarà quasi sicuramente un' auto di ottima qualità. Lo stesso identico modello d'auto, ma prodotto in una fabbrica dislocata in altre aree geografiche, sarà assemblata con materiali prodotti localmente, e controllata da tecnici locali, e molto probabilmente sarà di scarsa qualità. Per le auto Europee il problema viene dalle parti assemblate nelle fabbriche dell' est, per le auto giapponesi il problema viene dalle parti assemblate nella cina. Oramai La nazione del "grande marchio" è solo apparente, perchè magari nel paese d'origine è rimasto solo il managment, mentre invece la produzione è stata dislocata in paesi più convenienti o a basso costo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
cmq il mio intervento e che oggi conta molto per l'immagine del marchio e non + per la qualità del prodotto |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
una macchina, a meno che non sei uno con cui ci lavora, serve a meno di niente, e con un pò di ingegno si ridurrebbero code, tempo perso e inquinamento... Ma è un discorso inutile x ora con questa mentalità... Ne riparliamo tra 5 anni quando la benza costerà 5-10 euro al litro
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
l'introduzione dell'elettronica ha permesso prima l'iniezione elettronica, poi il catalizzatore, poi i sistemi di controllo di stabilita' e trazione, poi l'iniezione diretta del gasolio prima (jtd) e della benzina adesso (tjet). la modellazione fem, introdotta intorno alla meta' dei 90, ha permesso di studiare al computer un sacco di cose: la dinamica della combustione nelle camere di scoppio (ottimizzazione dei rendimenti), lo stampaggio di lamiere e plastiche (miglioramenti dei processi produttivi), persino l'organizzazione dell'isola produttiva si fa al computer. anche per i materiali si lavora molto: materiali a memoria di forma, compositi, ottica, strumentazione... la ricerca e' continua e costante, vincolata comunque dal fatto che non si puo' proporre qualcosa di troppo costoso, perche' altrimenti la gente non compra e l'investimento non rende: si lavora sul filo del rasoio, perche' chi sbaglia paga costi molto elevati in termini di presenza sul mercato. su cio' a cui servono le auto... boh, discorso condivisibile, pero' l'economia di mezzo mondo (e per inciso il mondo "evoluto" a cui apparteniamo anche noi stessi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
in Fiat dovremo aspettare i Multiair per avere l'in.diretta sui benzina.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Il mio titolare s'è appena comprato L'Opel Antara 2.0 cdti......appena gli ho detto che è completamente coreana gli sono cascate le balle per terra!!!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Strano, ho sempre sentito parlare bene delle audi da chi le possiede, sarà stato un esemplare poco fortunato o magari le tue aspettative erano ben superiori a quello che l'auto di potesse offrire.
Ora non so quale fosse il tuo modello, ma in caso di A3 (una delle mie auto preferite) se non ti ha soddisfatto quella...penso ci sia solo un auto che avrebbe potuto fare al caso tuo, la mercedes sportcoupè.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che io sappia, per esempio la fiat in polonia, spedisce il materiale da qua mentre là assemblano solo
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Non producono nulla localmente come ti è già stato detto ma si limitano all'assemblaggio. O ti aspettavi che trasportassero il petrolio in Polonia, lo raffinassero e creassero le plastiche in loco?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

)