|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Le critiche alle foto non le risparmio neanch'io, però non mi pare giusto mettere in croce qualcuno solo perché ci ha abituati ad altri livelli qualitativi: foto meno riuscite capitano a tutti. Cerchiamo di prescindere dall'autore quando valutiamo. Sia in positivo che in negativo.
Non sono neanche d'accordo sul soggetto poco interessante: è possibile trarre foto eccellenti anche dagli oggetti più banali. Non è questo il caso, ma non per questo chiedo la ghigliottina. Avrebbe potuto fare di peggio. Esempio: 4. In via di maturazione
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ho come l'impressione di essere leggermente, larvatemente e da lontano, preso per i fondelli!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
A me la prima non dispiace. sarà anche semplice come composizione, ma mica si possone fare sempre dei capolavori!
La luce e la DOF sono buone. La seconda la vedo un po' "spenta" e poco definita. ciaooo Raff |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Questo è il primo e l'ultimo step del progetto...nella galleria da ore c'era calma piatta e mi sono sacrificato buttandomi anema e core nell'arena (...ci sono caduto di naso!) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza - Padova
|
Con immensa umiltà vorrei permettermi di sussurrare un flebile:
"Soggetto e sfondo troppo confusi.. Luce povera.."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.