|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
anzi: tutti obbligati a donare anche un polmone, e pure una parte di fegato. ma proprio tutti eh e poi, che ce ne facciamo di due mani, doniamone una! seriamente: prima di vedere se un provvedimento "salva le vite", dobbiamo porci la domanda se e' eticamente accettabile; e a mio parere non e' eticamente accettabile che uno stato obblighi la gente a privarsi di una parte del proprio corpo da vivo, per accedere alle cure mediche.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi sembra un RICATTO bello e buono.
In pratica ti dicono, dona un rene e risparmi 40/50.000 Euro in 40 anni. Già però ad uno che non ha problemi finanziari di quei soldi non può fregare di meno, questa proposta risulta interessante proprio per le categorie più povere che non potendo permettersi la sanità privata, possono trovare la cosa attraente. Resta da valutare se la donazione di un rene a 30 anni ti permetterà di vivere il resto della vita decentemente e senza ripercussioni, e poi se la natura ha previsto un dispositivo di ridondanza per i reni vuol dire che un qualche motivo ci sarà, metti che sfortuna voglia che ti si ammali l'unico rene restante, ti ritrovi nella situazione di dover fare un trapianto...... Che dire, le teste pensanti non sono solo al governo dell'Italia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.