|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
come dice Cionci Sap e oracle
db2-cics in cobol e utilizzato in tutte le banche, come sistema centrale, ovvero quello effetivo dei conti correnti e altri strumenti bancari. oracle sta attuando una strategia verso la BI, alzandosi dal mero DB con aquisizioni importanzi sinopsis(o come si scirve) hyperion e in corso d'opera bea. Sap e' cmq aggrssiva sul mercato, ergo concentrati sulle 2. Tieni cmq conto che la realta informatica ha a che fare solo una parte con l'aspetto tecnico, successivamente e ben piu importante c'e' il projevt managemnt ela parte funzionale( orientato verso il commerciale) Cmq dipende molto verso che tipo di mercato ti orienti e in che area vuoi andare
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ovvero la Virtual Machine in modalità Hot Spot (quella di default, dato che è ancora oggi possibile usare la modalità interpretata pura) utilizza il Just In Time compiler decidendo in maniera dinamica le varie situazioni in cui compilare il codice e il grado di ottimizzazione da applicare alle varie parti di codice. dicendo che è interpretato sembrerebbe che abbia ancora le prestazioni penose di anni fa quando tutto il codice era interpretato
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Alla fine il corso di Java e Oracle era già completo...
Mi sono iscritto a quello VisualBasic.net, c#.net, Sql Server Il professore mi ha detto che loro hanno addirittura avuto più richiesta di assunzione per quel corso... inoltre ha affermato che conoscendo Sql server, se volessi poi passare a Oracle il passo è molto breve C#net l'ha definito la risposta Microsoft a Java, e ha detto che è altrettanto valido e potente Che dite, ho fatto bene? Il libro "di riferimento" (only the best Cmq Grazie di tutto a tutti... presto ci sarà un nuovo programmatore
|
|
|
#24 |
|
|
.Net e C# sono una valida scelta per chi desidera fare della programmazione una professione. Altrettanto ottima è chiaramente la scelta di Java. La cosa più simpatica di .Net è che è un ambiente "unificato" che i permette di sviluppare applicazioni per cellulari, computer, internet ecc. ecc.
PS: matematico "vecchio ordinamento" e programmatore professionista da anni :-P |
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Quote:
... allora sei ciò a cui devo puntare Cmq oltre a questo corso ho intenzione di continuare a dare esami di mate... anche se nn credo mi servirà a molto nel mondo del lavoro...
|
|
|
|
#26 |
|
|
Beh, non ti serviranno molto in maniera diretta ... ma sono molto formativi ... e comunque la laurea in matematica non m'ha mai chiuso (magari son stato fortunato eh) alcuna porta ... anzi! :-)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
secondo me bisogna guardare le offerte di lavoro per capire dove il mondo si orienta...sto notando che java prende il 70% delle offerte!
scegli java
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

... allora sei ciò a cui devo puntare