|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si si l'ho visto, non mi piace il design però, è troppo sempliciotto
cmq alla fine, dopo una lunga riflessione, ho deciso do orientarmi su un samsung quindi il campo si stringe, ora, cosa potete consigliarmi che sia intorno ai 200 e soprattutto sia sottile bye |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
samsung??????????
nonononoonno sotto "nokia" tutti uguali
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
per curiosità quanto è di listino il d900 12.9??
mi interesserebbe molto altrimenti, con 200, che samsung potrei prendere che sia buono?? bye |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Riguardo questi samsung molto sottili in tanti si lamentano della scarsa durata della batteria...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io invece sapevo che i samsung erano i migliori per durata batterie
cmq, a 200 che trovo? bye |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se ti piace il 6280... guarda il 6288! E' la sua evoluzione... con l'ultima versione software (la 6.43) pare non abbia nessun problema.
Io ne ho uno da un anno e mi ci trovo bene. Molti amici e amiche me lo invidiano |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho ricambiato idea, anzi sono più indeciso di prima
i samsung mi piacciono molto nel design, ma ho letto che la seria ultra edition ha delle batterie scadenti nokia è nokia, anche se modelli sottili slide non ne fa mmm mi sa che a sto punto vado e scelgo sul momento e quello che piglio piglio |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si in effetti non è male anche se un po troppo spesso
avevo adocchaito anche il 6500, molto più sottile e completo, ma forse costa troppo sapete qualcosa su questo cell??? bye |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
come slide sottile... nokia fa l'e65! .... ma non so quanto costa
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
beh si e65 è davvero un gioiellino, ma è per un utenza business e poi costa un botto
nessuno sa niente sul 6500?? oppure ho visto il motorola motorizr z3, davvero carino conoscete le caratteristiche e i prezzi di questi due cell?? sono validi?? bye Ultima modifica di mtx4 : 16-11-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
lo so che ora mi ci mandi a queeeel paeeeeeseeeeeeeeee ma io ti dico 6120 e non te ne penti!! fa anche rima se noti eh
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
no, non vi mando da nessuna parte, anche perchè siete sempre molto disponibili e gentili
solo che questo 6120 proprio non mi va giu, è troppo sempliciotto poi ho ristretto il campo ai soli slide vorrei sapere qualcosa di più sul 6500 e il moto z3 bye |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
motorola da evitare come la peste... questo è il mio slogan
Saranno pure fighi ma hanno tutti i difetti che un cellulare può avere So che generalizzare è sempre sbagliato... ma quando si tratta di motorola generalizzo e me ne fot*** |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
in effetti non è che mi ispira come marca, forse mi sono lasciato influenzare dal designe
il mio primo cellulare è stato un motorola, una dei primi con la fotocamera, molto piccolo e compatto, ma come funzioni zero, poi molto lento nel software va ho capito, meglio restare su nokia bye |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai detto bene solo nokia........
e65 in rete costa 254€ |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per forza slide? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sony slider:
S500i http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_s500i.aspx w580i http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_w580i.aspx w850i http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_w850i.aspx ci sono anche altri modelli validi non slider |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
250 euri son troppi secondo me per un telefonino
mi piacerebbe spendere meno di 200 e restare su nokia anche perchè i sony ericsson che ho visto son tutti compatti, gli slide è difficile trovarli, poi la marca non mi ispira molto bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.