Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 09:36   #21
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
quel 2. ovviamente, era un 20....

in linea di massima, visto che voglio andare a prenderlo oggi in pausa pranzo, quale mi consigliate???

d'istinto prenderei il 22, ma nn vorrei spendere di più solo per avre icone più grandi. nel 20 sono accettabili???

alla fine cmq l'area di lavoro è la stessa, giusto???

" ma la 1680x1050 sul 20" ci sta strettina o si riesce a lavorarci bene?
ci dovrei fare cad per varie ore al giorno, photoshop(e mi va bene il tn!!!), 3ds max e altri programmi di grafica, oltre ai classici rilassanti e divertenti giochi!!!!(praticamente dalle 8 alle 24, sono sotto esame, eh eheh eheheh!!!!)"

questo il mio altro post....

che ne dite??
grazie e scusate la petulanza, ma oggi è il grande giorno, devo prenderlo e sono ancora indeciso.!!!
area di lavoro identica infatti io l'ho preso proprio perchè era uno stress passare dal note a 1680x1050 al fisso a risoluzione inferiore.

io faccio cad3d e davanti al monitor ci passo anche 15 ore al giorno e il 1680x1050 è un'ottima risoluzione ne rimarrai contento.

prendi un buon 20" e mi raccomando che abbia l'ingresso digitale DVI.

comunque se proprio devo consigliarti ti riconsiglio un 22" che ho e che ritengo spettacolare e di monitor lcd ne ho avuti molti.

io ho preso il samsung 2232BW ma credo che anche il 2032BW sia ottimo, in alternativa (anche perchè usano le stesse matrici) il 226BW o il 206BW.
evita il 205BW, secondo me un po' scarsino come uniformità luminosa e il 206CW e 226CW perchè sono stranamente inferiori anche se dovrebbero sostituire i BW.
Evita ovviamente ACER e altre marche poco raccomandabili, se ci lavori con il monitor spendere poco è come spararsi sui c....
Old 08-11-2007, 09:39   #22
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
area di lavoro identica infatti io l'ho preso proprio perchè era uno stress passare dal note a 1680x1050 al fisso a risoluzione inferiore.

io faccio cad3d e davanti al monitor ci passo anche 15 ore al giorno e il 1680x1050 è un'ottima risoluzione ne rimarrai contento.

prendi un buon 20" e mi raccomando che abbia l'ingresso digitale DVI.

comunque se proprio devo consigliarti ti riconsiglio un 22" che ho e che ritengo spettacolare e di monitor lcd ne ho avuti molti.

io ho preso il samsung 2232BW ma credo che anche il 2032BW sia ottimo, in alternativa (anche perchè usano le stesse matrici) il 226BW o il 206BW.
evita il 205BW, secondo me un po' scarsino come uniformità luminosa e il 206CW e 226CW perchè sono stranamente inferiori anche se dovrebbero sostituire i BW.
Evita ovviamente ACER e altre marche poco raccomandabili, se ci lavori con il monitor spendere poco è come spararsi sui c....
eh eh

quando intendo 20 o 22 intendo 2232bw o 2032bw...
beh, se te hai il 2232bw e ci lavori in cad, e mi dici che è ottimo, perchè non ascoltart!!

anche ora sto disegnando, ma i forum mi tirano sempre durante il lavoro!!!
se stacco internet divento sicuramente più efficiente eheh

ciao e grazie...
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:47   #23
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi

anche ora sto disegnando, ma i forum mi tirano sempre durante il lavoro!!!
se stacco internet divento sicuramente più efficiente eheh

ciao e grazie...
he he non hai idea di quanto hai ragione!

per fortuna io sono in proprio e mi pagano anche quando scrivo sul forum!
Old 08-11-2007, 14:45   #24
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
ma no, lo dicevo perchè prendere un monitor grande per poi tenerlo lontano,che senso ha?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian