Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 10:47   #21
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Bel TH complimenti, alcune cose che vorresti credo che attualmente siano impossibili da inserire in un gioco, tipo il fatto di conficcare spade..( che famo piantiamo cadaveri ovunque, ci ritroviamo mezzo mondo a terra con le spade conficcate ) , oppure il fatto di chiedere pietà....beh quello se ne sbatte e ti smazzula...ed esce gameover...bah.

Alcune cose invece potevano metterle benissimo tipo lo scuoiamento degli animali come in gothic, oppure sempre come gothic il fatto che potevi cucinarti la carne degli animali, produrre armi da te....mizzica ste cose le fanno in Ultima !!!!

Del resto diffido sempre dei mod, spesso causano crash e casini vari
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 11:05   #22
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Il discorso del muovere col mouse il braccio con la spada è attualmente impossibile. Sono complessissimi calcoli di cinematica inversa (da parte dell'avversario) e l'hardware attuale non è in grado di gestirli in maniera efficiente.
Old 04-11-2007, 13:15   #23
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Il discorso del muovere col mouse il braccio con la spada è attualmente impossibile. Sono complessissimi calcoli di cinematica inversa (da parte dell'avversario) e l'hardware attuale non è in grado di gestirli in maniera efficiente.
non credo ci vorrebbe molto a realizzare un ia che pari o schivi i colpi basandosi su (invento) 9 zone attorno al nemico...se l'arma viene da destra...in diagonale destra o sinistra...dall'alto...è un affondo...viene dal basso... ecc...
ovviamente andrebbe calibrata per bene.
Una cosa del genere esiste in Dark Messiah, dove a seconda di che tipo di colpo esegui (affondo, taglio...) il nemico para o schiva in modo differente.
Io sono fiducioso .
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:12   #24
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
c'è già un thread apposta sulle mod di oblivion, usare quello era troppo difficile?
Old 04-11-2007, 14:26   #25
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
c'è già un thread apposta sulle mod di oblivion, usare quello era troppo difficile?
Non parliamo di semplici mod, ma di rifare proprio un gioco d'accapo, ci sono tante cose che non vanno in questa saga... ed è un peccato xchè ha le basi per diventare una roba spettacolare...
Ritiro allora la richiesta di postare i link agli attuali mod, dato l'esistenza del thread da te menzionato, non ne ero a conoscenza
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:26   #26
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
non si parla di mod, è un 3ad di discussione sulle nostre idee e su cio' che vorremmo fosse implementato in The Elder Scroll V

Oblivion e le sue mod non c'entrano una fava.
Old 04-11-2007, 14:29   #27
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
non si parla di mod, è un 3ad di discussione sulle nostre idee e su cio' che vorremmo fosse implementato in The Elder Scroll V

Oblivion e le sue mod non c'entrano una fava.
dato che si è richiesto di parlare proprio delle mod di oblivion, direi proprio che non è vero che non centrano una fava

se si vogliono fare ipotesi su tes5 (che non sarà oblivion) ok, se si vuole parlare di mod di tes4 c'è un thread apposta e usiamo quello
Old 04-11-2007, 14:33   #28
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
dato che si è richiesto di parlare proprio delle mod di oblivion, direi proprio che non è vero che non centrano una fava

se si vogliono fare ipotesi su tes5 (che non sarà oblivion) ok, se si vuole parlare di mod di tes4 c'è un thread apposta e usiamo quello
Questo è vero "mea culpa" son stato io a scrivere postate i link ai vari mod di oblivion per aggiungere ulteriori cose...
Non credevo ci fosse il thread apposito per le mod
Ma per thread apposito te intendi il thread ufficiale di oblivion vero? Pensavo che si parlasse solo del gioco li e non riportassero anche le mod mmm leggerò meglio...
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Old 04-11-2007, 14:34   #29
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

si...ma noi qui' parliamo dei difetti e migliorie di oblivion rispetto a morrowind...e di come (e quali) vorremmo fossero fixati in Tes 5, non parliamo strettamente delle mod di oblivion (discorso peraltro introdotto da un altro utente e non dall'autore del topic)
basandoci su Oblivion e Morrowind e sui rispettivi difetti e migliorie si discute su cio' che vorremmo fosse implementato su tes 5, personalmente le mod di oblivion per me non c'entrano un tubo (visto che si parla dei 2 giochi in versione "light" con qualche rimando alle mod di ciascuno)
Old 04-11-2007, 14:36   #30
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Cmq datemi pure del pazzo ma io nel quinto capitolo ci vedrei bene l'inserimento di tutti i mondi precedenti, diventerebbe così una roba enorme, con magari le stesse quest e gli stessi dungeon però migliorati, soprattutto come grafica e bug, io penso che la gente ci giocherebbe più che volentieri...
Tanto quante persone hanno giocato a Morrowind o Oblivion seguendo la guida, non lo si perde lo stesso il gusto...
Immaginatevi il vivere l'intera storia della saga, dagli albori ad oggi... Vedendo scorrere re ed imperatori, guerrieri e leggende e voi gli unici a sopravvivere nel corso del tempo
Old 04-11-2007, 14:38   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Questo è vero "mea culpa" son stato io a scrivere postate i link ai vari mod di oblivion per aggiungere ulteriori cose...
Non credevo ci fosse il thread apposito per le mod
Ma per thread apposito te intendi il thread ufficiale di oblivion vero? Pensavo che si parlasse solo del gioco li e non riportassero anche le mod mmm leggerò meglio...
no c'è un thread apposta per le mod
Old 04-11-2007, 14:39   #32
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Cmq datemi pure del pazzo ma io nel quinto capitolo ci vedrei bene l'inserimento di tutti i mondi precedenti, diventerebbe così una roba enorme, con magari le stesse quest e gli stessi dungeon però migliorati, soprattutto come grafica e bug, io penso che la gente ci giocherebbe più che volentieri...
Tanto quante persone hanno giocato a Morrowind o Oblivion seguendo la guida, non lo si perde lo stesso il gusto...
Immaginatevi il vivere l'intera storia della saga, dagli albori ad oggi... Vedendo scorrere re ed imperatori, guerrieri e leggende e voi gli unici a sopravvivere nel corso del tempo
magari dopo tot anni si muore e si crea un altro personaggio il quale ha una storia sua di contorno...ogni volta differente...

vabbe' questa è fantascienza
Old 04-11-2007, 14:47   #33
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
magari dopo tot anni si muore e si crea un altro personaggio il quale ha una storia sua di contorno...ogni volta differente...

vabbe' questa è fantascienza
Noooo che palleeee, dovrei di nuovo portarlo su come livelli ed abilità, è da suicidio!!!
A Morrowind ero arrivato tipo a livello 73 o giù di li, penso che se ad un certo punto avessi dovuto ripartire dal livello 1, l'avrei fatto buttare giù da un burrone...
Old 04-11-2007, 14:48   #34
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
no c'è un thread apposta per le mod
Ho scritto nella ricerca mod oblivion ma non me lo trova questo thread...
Mi riporteresti per favore il link?
In compenso ho scoperto l'esistenza di 2 thread ufficiali di Oblivion... Come mai?
Old 04-11-2007, 14:54   #35
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Ho scritto nella ricerca mod oblivion ma non me lo trova questo thread...
Mi riporteresti per favore il link?
In compenso ho scoperto l'esistenza di 2 thread ufficiali di Oblivion... Come mai?
uno è vecchio

per le mod

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530
Old 04-11-2007, 15:39   #36
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Noooo che palleeee, dovrei di nuovo portarlo su come livelli ed abilità, è da suicidio!!!
A Morrowind ero arrivato tipo a livello 73 o giù di li, penso che se ad un certo punto avessi dovuto ripartire dal livello 1, l'avrei fatto buttare giù da un burrone...
si ma pensa che ogni volta (dopo tot anni) cambiano le abilita', le classi, le costruzioni, il periodo, le leggi e magari le razze

sarebbe stupendo!
Old 04-11-2007, 15:50   #37
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Quote:
si ma pensa che ogni volta (dopo tot anni) cambiano le abilita', le classi, le costruzioni, il periodo, le leggi e magari le razze

sarebbe stupendo!
Bè ora esageri eheh! Diventerebbe una specie di empire earth che parti dalle lance preistoriche e arrivi ai robot spaziali???
Io rimarrei rigorosamente al medioevo...
Metterei piuttosto molte abilità e diversificate...
Ragazzi fatemi notare le abilità che hanno soppresso da Morrowind a Oblivion, ce le ho sulla punta della lingua, ma non mi vengono, qualcuna l'ho già scritta in elenco altre no...

Ultima modifica di Maverick1987 : 04-11-2007 alle 15:54.
Old 05-11-2007, 11:26   #38
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
iscritto.

ho letto un po delle cose che proponete, ma alcune sono veramente assurde e/o per realizzarle e poi farle girare ci vorrebbero tutti i computer della NASA.
siate obiettivi e non chiedete tutte le caxxate, ad esempio il segno delle spadate sulle rocce ecc ecc, l'erba che viene tagliata dalla spadata ma avete presente che caxxata e'? non serve ai fini della realisticita' perche e' una cosa nettamente futile ora come ora e in piu per calcolare la cosa non basterebbe la PPU della Ageia!
siamo piu costruttivi e chiediamo meno bischerate, che cosi' forse ci ascoltano anche (ne dubito lo stesso) ma se chiediamo cose utili realmente forse ci fanno un pensierino.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:47   #39
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
non ho capito: ma deve uscire the elder scroll 5 ???????
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:49   #40
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da studentediiin Guarda i messaggi
non ho capito: ma deve uscire the elder scroll 5 ???????
si, ma ancora non si sa quando.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian