|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Eh eh! Lo favevo anche io...Molti anni fa (sigh!). PErò solo una suonata, non arrivao e non arrivavamo a bloccarli con lo stecchino per far scendere il malcapitato.
Bei tempi! Ero bambino... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Noi lo facevamo, essendo in un paesino più o meno si sa chi abita in quale posto, ed evitavamo le case degli anziani. Che bravi eh?
Per il resto non c'era pietà, ed era molto divertente quando, mentre si era tutti insieme a spasso, uno suonava senza dire niente a nessuno e si dileguava silenziosamente, al che appena ci si accorgeva tutti scappavano ![]() Sempre a tema "scassa le palle e poi scappa" ne abbiamo fatte di peggio, purtroppo. Un'estate ci prese la fissa di rompere i coglioni al gestore di un bar mentre spazzava per terra dopo la chiusura; passavamo lì davanti, tutto d'un tratto iniziavamo a sbatacchiare la saracinesca. Una volta il tizio cadde per correrci dietro; il giorno dopo venimmo a sapere che si era fatto male, si era slogato per bene il polso o qualcosa del genere; scuse nostre, cazziatone suo (perfino troppo comprensivo) e addio giochino. Ultima modifica di Pugaciov : 26-10-2007 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() "*tizio* ha suonatoooooooo!" viaaaaa! ![]() ![]() che corse che si facevano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
gente che ti vorrebbe picchiare perchè suoni un campanello a vuoto.
![]() scherzo più innocuo non si è mai visto, nemmeno fosse un gavettone o una fialetta puzzolente ![]()
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
A me è successo di peggio
17 settembre 2005 Serata della grande alluvione di Napoli in cui lo stadio San Paolo rimase allagato, un paio di strade sprofondarono e tutte le piazze erano completamente allagate; verso l'1 di notte, stò tornando a casa con 2 amici, non riusciamo a camminare per via del torrente che ci travolge per strada... bussiamo ad un palazzo chiedendo di entrare nell'androne per ripararci... BIIIIP Signora: E BASTAAAAAA! Noi: signora la prego! fa freddo piove! ci faccia riparare! Signora: Ma che vaaaa! andatevene stron*iii! Da allora ma che vaaa è rimasto nello "slang" del nostro gruppetto, non abbiamo mai capito cosa volesse dire ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
io li suonavo e poi camminavo tranquillamente facendo l'indifferente tanto se usciva qualcuno mai nessuno avrebbe dato la colpa a uno che camminava tranquillamente per strada...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fatto...
Quasi sempre d'estate (spesso al mare), anche di notte (a persone che ci stavano antipatiche) e anche rimanendoci attaccati per minuti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Oltre a quanto detto riporto una delle mie personali idee geniali fonte di grande divertimento quando ancora ci si divertiva con poco.
Scambiare i tappeti "welcome" di casa. Soprattutto tra due mie vicine entrambi rompiscatole sempre in lite che si accusavano l' un l' altra di tutto poi era una soddisfazione. Per mesi a turno da un entrata un tappettino spariva completamente e nell' altra mettevo quello della vicina. Poi ogni tanto li facevo ricomparire sempre nel posto sbagliato. Utilizzabili anche portaombrelli, ombrelli e altro e meno rischioso dei campanelli (soprattutto dopo che mi hanno sguinzagliato contro un pastore tedesco una sera). |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
campanelli raramente ma spesso d'estate ci si ritrovava davanti alla casa di un certo "nene" e con i rimasugli di capodanno (raudi eccetera...) e si faceva la catenona di petardi e poi la si innescava e si scappava tutti insieme. una bella sera "nene" decise di uscire ed inseguire uno della mandria. la scena è stata altamente divertente perche sentivi dalle tenebre:
"noooo, è un roboooooot, lasciami stareeeee, per favoreeeeee, aiutoooooooooo" ma cosi non rende tantissimo, tutto cio alquanto lolloso ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Lo faccio ancora(per finta) è troppo bello vedere gli amici iniziare a correre come matti
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Da ragazzino...
Sempre fatto al ritorno da scuola e sempre ai soliti campanelli. ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
perche' staccare la corrente ai contatori con la gente che scende in mutande che smadonna?
![]() e gli stecchini nei cifotoni? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Da piccolo bussavamo facendo finta fosse il corriere...c'era un mio amico che lo faceva uguale....diceva il tizio: un momento scendo...noi andavamo a nasconderci, il tizio scendeva aspettava un pò e poi risaliva....
Lo ribussavamo dicendo che stavamo consegnando un pacco nelle vicinanze e se poteva riscendere.... Qualcuno ci è caduto anche per 5-6 volte consegutive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Suonare campanelli e scappare è uno degli sport piu' divertenti del mondo, non tanto per il disturbo che si reca, ma per la corsa all'impazzata in compagnia con complicità, è addirittura uno sport che unisce le persone!certo fa incazzare gli altri, pazienza..tanto prima o poi lo si subisce, per cui.. l'importante è cambiare sempre casa, un po' a ciascuno insomma..
Cmq ho smesso quando da piccolo anziche suonare il campanello ho picchiato fortissimo contro lo scuretto chiuso di una finestra, credendo non ci abitasse nessuno, poi a tradimento è uscito un omone che mi ha quasi sollevato per i capelli, mi sono scusato e pace fatta, da quella volta ho sempre solo fatto finta di suonare, tanto poi come ti vedono partire tutti gli altri scattano come molle :-) grande sport il suonacampanelli!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io ho fatto una figura di merda.. ma ancora quando ero piccolo. avevano suonato e quando ho risposto non c'era nessuno. Metto giù. Dopo pochi secondi suonano ancora. A quel punto esordisco con un "vaffanculo!" al citofono
![]() Si peccato che era la mamma di un mio amico che avevo lì in casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.