|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La butto lì, magari un futuro a console unica, come auspica EA, porterebbe ad un abbassamento dei rpezzi, o no?!boh! Riguardo alla nuova 360 arcade, mi sembra una buona offerta, credo che a natale me la prendero'. Credete che prima di allora taglieranno un' i prezzi, magari in misura minore, come hanno fatto in giappone? Alla fine anche sony ha tagliato prima in EU e JAP e poi in usa, magari testano prima la risposta del pubblico! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
questa nn la sapevo
Quote:
per ora fin che non muore il mio sony crt che si vede ancora benissimo non cambio tv per vedere un dvd upscalato ( questo lo farebbe anche il mio dvdrecorder ) per internet 3 portatili e un desktop bastano? tuttavia andare su internet e installare linux lo fa anche la vecchia xbox , Sicuramente con PS3 ci saranno dei miglioramenti tuttavia ritengo che per internet e per linux vadano benissimo i pc che oramai tutti hanno |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nell'articolo è scritto:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok ho letto del tv tuner che verra venduto come accessorio ( quindi altri soldi ) che tuttavia è tuner digitale "terrestre" quindi sky col piffero ( sarebbe strano che murdok desse la possibilita a hardware di 3ze parti di decodificare l'nds ).
Hd sul digitale per ora poco o nulla ( qualche prova qua e la ) per cui si potra utilizzare come recorder DTT non mhp. sempre che il sintonizzatore non lo facciano pagare 200€ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi ricordo che alla anteprima del playtv fecero vedere una partita della premier....quindi nn so se era sky ma suppongo di si......giustamenti tu dici accessorio venduto a parte e quindi altri soldi....bhè un pò come M il wifi venduto a parte il lettore hd venduto a parte....e poi nn ci scordiamo l abbonamento annuale.....come dite voi è un Optional se uno lo vuole se lo prende^^
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
@ Monkey-d-Rufy
hai cominciato tu a mettere sul piatto la playtv accessori mica io. Cmq sara solo DTT ( digitale terrestre ) e niente canali a pagamento visto che non avra slot per inserirci le codifiche. In pratica un tuner esterno tipo gli usb per pc solo che customizzato per ps3 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Guarda mica ti volevo accusare di qlc ^^ figuratiXD vabbe cmq sarà un optional interessante .....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il processo produttivo deve essere visto come un ottimizzazione della produzione, quindi minori costi produttivi ( legati anche all'affidabilita nel caso della 360), nn come una versione differente. Prendiamo il caso della PS2 slim, secondo me quella é una vere figata per quanto è piccola se confrontata con le prime ps2. Io me la prenderei anche come soprammobile ( considerati i prezzi di oggi ).
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Diabolik io mi riferisco all insieme....ti puoi trovare una console con il dvd nuovo ma senza il dissipatore nuovo e con il processore a 65nm dico che nn ce sicurezza sulla scatola quando la vai a comprare a parte il fatto di controllare la data.....
poi la mia risposta era riferita a chi diceva che la ps3 a piu versioni.....diciamo che entrambe stanno cambiando molto ma secondo me piu la M punto nn dico nulla di piu e nulla di meno... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ho controllato il prezzo sulla scatola, erano proprio 120milalire, che resta un prezzo immorale imho |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
ma fà anche il caffè?
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
No non si può' dire ennesima versione, di xbox360 c'è né una sola, io direi con o più optional dato che la versione base è trasformabile in pro, anzi mi correggo c'è nè sono 2 di versioni con o senza HDMI, ma non è una caratteristica importante dato che tra HDMI e component non c'è una sostanziale differenza, contrariamente alla PS3 quella che uscirà senza card reader e senza retro compatibilità resterà cosi per sempre.
l'importante e che girino i giochi su tutte le versioni. Gia' che una 360 a 270€ il wii inizia a tremare.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Rimane il fatto che questa girandola di versioni delle varie console rende molto difficile ad un utente non iper informato come me la scelta della console da acquistare in futuro.
Iri ho fato l'ultimo acquisto della mia vita per adeguare il pc per giocare ad un gioco , ho speso 92 euro per una Saphire 2600 agp per poter far giocare il figlio a DIRT, ed ho buttato via i soldi, malgrado il P4 3.0, i 2gb di memoria e la XT2600 a 640x480 il gioco và a scatti , insomma fà schifo. Propendo per la X360 anche se è di MS ma la comprerei solo se a 60 namometri visto che 1 su tre friggono. La Ps3 mi preoccupa per la mancanza di titoli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.