|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
..si ma con un avambraccio destro di 20 kg tutti concentrati nell'indice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
mah
mi sa che vanno leggermente contro corrente...
c'è gente (io compreso) che non sopporta più nemmeno la portabilità ed il peso dei 15,4....e cerca qlc di minore..ora avrà altri impieghi...ma non lo chiamate notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Termini Imerese (PA)
|
io ho il 9815, ottimissimo in tutto
lo uso per lavoro (sono un fotografo) e se mai un giorno dovrò andare tanto in giro col portatile sempre dietro... ci sono 12" carini co 1000€ che fanno di tutto.. per forza dovete giocare ad half life, doom 3 e con la beta di unreal contemporaneamente mentre lavorate? io al max nei 10 min di tempo libero ci gioco a worms 2 ![]() ![]() ![]() (bello vedere tuuuuuuuutto il livello nello schermo) e cmq il photoshop CS3 gira stile solitario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io sto cambiando il 17 che vendo in firma perchè causa dimensioni lo uso pochissimo. Se nn costassero così cari avrei preso un 11 pollici, ma mi accontento di un 12.1 che hanno un po' più mercato e costano un po' meno. Non venitemi a parlare di 21...mi pare già enorme un 15 in questo momento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono un possessore di 9815 HD....seconda serie con Vista(la prima aveva 240gb di hd e XP)...
per me è un bellissimo notebook, lo uso a lavoro, lo porto in camera(tv rotta) e ci guardo la tv, registro zelig su dvd,guardo film e foto con amici ecc ecc...quando l'ho preso io non c'era scelta o 9815 o niente(volevo un 20 pollici),c'era (non in italia) il BELLISSIMO ancora tutt'ora Dell xps2010... ora c'è il Dragone HP che secondo me è un gradino sopra dato il progetto completamente nuovo, peccato che non sia passato alla linea gemstone acer, mi piace molto....questa forse per il tipo di prodotto va ancora un pò, è elegante,serio, professionale volendo...però una rinfrescata ci voleva! forse è un leggero aggiornamento tanto per reggere il confronto in dx10 con il Dragone che monta la 2600 nettamente migliore della vecchia 7600 di acer, immagino che tra un pò uscirà uno tutto nuovo.... per l'assenza dell'hdmi non vedo il problema, c'è la dvi e ci sono gli adattatori no?....mi pare invece che il Dragone non abbia la DVI ma l'HDMI ![]() diciamo che con questo aggiornamento Acer torna di nuovo al top come prestazioni, processore+scheda video e batte il dragone appunto per quanto riguarda il monitor non è un limite il 20 pollici, ci sono gà da parecchi 17 pollici full hd....secondo me sono i costi, o i consumi dei pannelli,il peso, qualcosa c'è se i 3 notebook 20 pollici hanno max 1680x1050...come detto prima anche il NUOVISSIMO Dragone ha rinunciato al full hd che sarebbe ovviamente la SCELTA AZZECCATA dato che hanno i lettori HD DVD e Blue Ray per il Dell....secondo me è il prezzo che li limita pensando già al grande passo che si fa passando da un desktop 22 1680 a un 24 1920
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Prezzo
1990 euro ma sicuramente alla stessa cifra è meglio l?HP molto più sottile l'acer sembra un MATTONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Arrivano sempre in ritardo DPC (Clevo) li ha già da un anno ed ora li sta cambiando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
@montre81
dato che non ho ancora il potere della lettura nelle menti altrui, potresti dire di quale notebook stai parlando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
|
Posseggo anche io un 9804 al quale ho sostituito la CPU con un Core2Duo e i dischi da 5400 giri con dischi a 7200giri. Risultato: il desktop non lo accendo praticamente piu'
![]() P.S.: il figlio è riuscito a giocarci anche ad Half Life 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
visto che Boneschi ha qualche riserva a dirlo nella notizia, lo scrivo io nei commenti
questa notizia è tratta da qui: http://notebookitalia.it/acer-aspire-9920g-il-cinema-in-formato-portatile.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.