|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
@latorremagica
I punti da te citati non mi hanno fatto pensare ad Half Life 2, ma perfavore... i palazzi di Half Life 2 erano veramente ripetitivi per quel poco che si vedeva... macchine volanti Half Life 2? Dove sono? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Crist mi riferivo al fatto che un gioco costa^^ e un altro fps come tanti....solo che se dovessi scegliere di spendere 40-50 euro per un gioco cod4 sarebbe la mia scelta..e n credo solo la mia XD
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Voglio vedere chi sarà il pazzo da comprare Timeshift a discapito di questi capolavori:
Crysis Half Life 2 (e tutti gli episodi) Call of Duty 4 F.E.A.R Avanti ammettiamolo! E' un fps di medio-scarso livello. Nessuno ci butterebbe 50€. Ottimo invece da giocare crackato |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno conosce i requisiti minimi di sistema? ho paura che con la mia scheda grafica con pixel shader 2.0 non mi funzionerà
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
A quanto pare non sono l'unico a pensare che abbiano leggermente copiato: "I primi minuti di gioco ricordano, per ambientazione, un misto tra Half-Life 2 e F.E.A.R. e fanno purtroppo intendere che l’interazione con l’ambiente sia assai limitata"
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25156 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Infine non sarei cosi' tagliente nel giudizio e sconsiglierei cmq di parlare di giochi crackati (essendo cmq tu abbastanza novello del forum sappi che puoi incorrere nelle ire dei moderatori).
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Non è solo un commento tagliente fatto da un novello ma è anche pensiero comune a critici esperti. (leggere le recensioni)
Quindi rimango basito quando certe persone dicono "FAVOLOSO!! STUPENDO!!! NON VEDO L'ORA!!" Non pretendo che i gusti delle persone debbano essere uguali ma è bene aiutare il buon gusto generale I giochi si devono acquistare e non scaricare ma vietare di menzionarli anche ironicamente non risolve il problema e si rischierebbe di imitare comportamenti nazisti che portarono a bruciare libri perchè contrari al costume del tempo. |
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche qui, mi chiedo che gioco hai visto... le esplosioni di parte dei palazzi ti sembrano così "pessime"? Il movimento dei personaggi e la fisica in generale ti sembra pessima? A me sembra pessima quella di HL2, nonostante sia cmq il primo gioco ad introdurla (se escludiamo i primi esperimenti con Max Payne). Non credi che forse bisognerebbe aspettare il gioco completo per giudicare e non giudicare la storyline di un fps single player dalla demo? E' come dire che la demo di PES o di FIFA fa schifo perché mancano le squadre Io no. |
|||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Recensione di Multiplayer.it non mia.
Informatevi gente, informatevi. http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25156 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono letto la recensione che hai citato e non mi pare sia stato stroncato come vuoi far credere, ma anzi in conclusione dice che il risultato e' notevole, pur ammettendo che alcune idee sono mutuate da giochi precedenti. Alla fine come hai giustamente detto tutti i gusti sono gusti ed e' bene rispettarli tutti, cercando semmai di essere anche un po' obiettivi nel limite del possibile ...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Informatevi su cosa? Se ho giocato la demo e mi è decisamente piaciuta? Scaricate la demo quando potete, perché leggere una rece anziché giocare la demo da cui trae spunto? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
1) Nessuno può vietare a qualcuno di menzionare l'esistenza dei giochi non originali. Promulgare è un'altra cosa.
2) Nessuno cerca di far cambiare idea a qualcuno. 3) Se uno esprime un parere, che tra l'altro e condiviso da molti altri esperti, non deve essere attaccato con frasi "ma a che gioco hai giocato?" 4) Sono stato abbastanza obiettivo dicendo che è un gioco medio-scarso e che nessuno comprerà perchè c'è Half Life, Fear, Unreal Tournament 3, Call of Duty 4 e Crysis. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Cristt quell'articolo è basato sulla demo che hai giocato tu! Quante armi avevi tu nella demo? 20?!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io francamente le recensioni non le ca*o neanche di striscio, rimango dell'idea che se un gioco piace lo si compra indipendentemente da quanto gli danno come voto le recensioni
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Wow! Lo comprerai davvero?
I motivi sono vari: 1) non hai visto gli altri giochi 2) sei ricchissimo e hai una collezione di tutti i giochi per pc 3) hai un pc lento e non ti puoi permettere crysis 4) ti sei innamorato della copertina 5) in realtà ci vuole giocare la tua ragazza 6) sei stato minacciato 7) hai perso una scommessa e per penitenza devi comprarlo 8) sei non vedente e ti piacciono i rumori delle armi (scelta cmq discutibile) 9) sei autolesionista 10) sei semplicemente impazzito. io scherzo ovviamente. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.