Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 10:32   #21
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Fifa mi ha fatto talmente schifo che l'ho disinstallato dalla disperazione dopo 2 partite.. E' sempre la solita porcata... Non trasmette NULLA, NESSUN coinvolgimento..E' più esaltante giocare alla due barrette e il quadratino dell'atari..
/Quote mode on/

come ti capisco

/Quote mode off/
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:33   #22
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Che si son addormentati sugli allori è cosa nota da tempo. Ma quest'anno direi sulle versioni classiche. PES 2008 per Wii da quello che si preannuncia sarà un PES più "evoluto" con un gameplay più profondo. A vedere i primi video.
Old 14-10-2007, 10:37   #23
Matti82
Member

L'Avatar di Matti82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Faenza
Ragazzi qualcuno ha il link dell'intervista completa??
Volevo vedere se aveva detto qualcosa a riguardo delle modalità online... (soprattutto il 2vs2)
Matti82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:38   #24
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Raga ma per "addormentati sugli allori" consa intendete?

Prendete i primi 4 winning eleven per psx...dal primo al 4 c'è stato un crescere di giocabilità ottimo...infatti sulla la psx culmina col 4 che è il più bello della serie sulla prima ps...

Con la ps2 si è iniziato con winning eleven 5 (pes) che era obrobrioso...con pes2 si è migliorati di parecchio e poi son andati pian piano raffinando il sistema di gioco (provate un pò voi abituati a pes6 a rispolverare una vecchia copia di pes5 e ditemi se i giochi sono uguali, vi sembrerà un schifezza pes5)...
Poi il gioco già di per se ha un gameplay fantastico, non capisco perchè doverlo stravolgere visto che funziona, che ci devono aggiungere le palle di fuoco, gli hadouken o la catapulta dei gemelli carter
Old 14-10-2007, 10:45   #25
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ovviamente tempo fa mi fu' dato dell'eretico quando dissi che il nuovo pes era abbondantemente nella media e assolutamente trascurabile.
Tempo fa avevi visto solo degli screenshot, e fu per questo che fosti criticato.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:49   #26
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Ma quelli che dicono fifa2008 fa schifo, l'avete provato su xbox360 o su pc?

su pc è vero che fa schifo, ma su xbox360 è un'altra cosa!

E da PESsaro convinto , quest'anno fifa mi ha stupito!

Poi finalmente una carriera bella non la solita master league!

Per trovare una carriera decente si deve andare su ps2 e l'ultimo winning eleven!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:51   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Fifa mi ha fatto talmente schifo che l'ho disinstallato dalla disperazione dopo 2 partite.. E' sempre la solita porcata... Non trasmette NULLA, NESSUN coinvolgimento..E' più esaltante giocare alla due barrette e il quadratino dell'atari..
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
/Quote mode on/

come ti capisco

/Quote mode off/
Non hai nulla da capire, la versione di Fifa08 su PC è tutto un'altro gioco rispetto a quella 360, grafica e gameplay compresi.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:53   #28
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Io fifa l'ho provato su ps3 (dovrebbe essere uguale a quello 360 no??) e mi ha fatto schifo ugualmente
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:54   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Io fifa l'ho provato su ps3........
Su Ps3 il gameplay è identico a quello per 360, graficamente lo trovo inferiore.

Old 14-10-2007, 10:56   #30
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Su Ps3 il gameplay è identico a quello per 360, graficamente lo trovo inferiore.
Appunto il gameplay preferisco ad occhi chiusi quelli di pes e graficamente per quanto sulla 360 può essere migliore non credo raggiunga mai i livelli di pes......
Old 14-10-2007, 10:57   #31
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Appunto il gameplay preferisco ad occhi chiusi quelli di pes e graficamente per quanto sulla 360 può essere migliore non credo raggiunga mai i livelli di pes......
Eh? Spiegati meglio, intendi che Pes graficamente è superiore a Fifa?

Old 14-10-2007, 11:01   #32
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Ma quelli che dicono fifa2008 fa schifo, l'avete provato su xbox360 o su pc?

su pc è vero che fa schifo, ma su xbox360 è un'altra cosa!

E da PESsaro convinto , quest'anno fifa mi ha stupito!

Poi finalmente una carriera bella non la solita master league!

Per trovare una carriera decente si deve andare su ps2 e l'ultimo winning eleven!

ciao
appunto

Comunque non ci sono storie, dopo 2 settimane di gioco continuo e passaggio da semi a manuale stò prendendo sempre più la mano a fifa. Chi dice che è finto, mi sà che proprio non ci ha giocato. Ci sono delle pecche e non ci sono dubbi, ma ho installato la demo di pes 2008 e come ho detto a livello di gameplay mi sembra sempre il solito, infatti mi sono ritrovato subito, c'è da dire che come in tutti i pes, due passaggi, scatto in velocità tiro in porta gol. Due passaggi scatto in fascia, cross gol.
Tra i due, fifa è difficile, pes è moolto più facile da giocare, sicuramente. Ciò non toglie che PES sia molto più divertente, perchè in FIFA ho dovuto resettare il modo di giocare (giocavo sempre a pes), e prima di arrivare a crossare o tirare in porta devo giocarla la palla, non 2 ,3 o 4 passaggi , ma manovre. Se si gioca a FIFA 08 come si gioca in PES il gioco fà schifo, lo sò perchè anche a me il demo non mi convinceva.... ciò nonostante non mi ha convinto manco il demo di pes 08 , per cui ho deciso di comprarmi FIFA e giocarmelo in attesa di pes e poi decidere.
C'è da dire che tutte le modalità di gioco implementate, una "master league" degna di questo nome (ormai quella di PES con i Punti PES , i vari Miranda in partenza, etc.. mi hanno un pò stufato) porta una ventata di aria nuova. Gestionale anche se ridotto al minimo (staff da comprare, prezzo biglietti, etc..) inserito al gioco vero e proprio è una ventata di aria fresca per me che andavo avanti a punti pes per la campagna acquisti.

Poi i gusti son gusti e non si discutono, ma almeno io ho avuto la decenza di ammettere che se prima fifa non mi ispirava per niente (e l'ho criticato), mi sono ricreduto sulla demo, non togliendo niente a pes che mi ha sempre e mi divertirà ancora. Etichettare "FIFARI" e gente che non "capisce un azzo di calcio" quelli che quest'anno parlano bene di fifa significa mettersi allo stesso piano dei fanboy tanto criticati.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:01   #33
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Ma solo io mi diverto con ronadhino quando carica la partita?

In pes non devono introdurre le giocate alla Holly e Benji, ma non capisco come mai quando la palla è al limite molte volte il giocatore la porta fuori, non si riesce a fare un colo di tacco per rimetterla in gioco!

Il portiere se la palla arriva quasi centrale si butta sempre sul lato dx, mai sul sinistro!

Non è normale che corrono con la schiena dritta!

Anche quest'anno ci sono corridoi invisibili(anche se c'è il super cancel per ovviare)!

Se la cpu decide di farti il gol, non si può evitare! Anche se faccio il fallo, poi mi segna di punizione!

Tutti questi difetti si potrebbero eliminare!IMHO

Poi 10 partite con fifa 2008, vinte 1!

10 partite con pes2008 modalità campione 6 vittorie e 4 pareggi(al solito la cpu se deve segnare segna)!

Avete visto come si muove la difesa in fifa e in pes!

in fifa tutti ordinati come nella realtà, in pes molte volte tutti appresso alla palla come quando giocavo alle elementari!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 14-10-2007 alle 11:06.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:02   #34
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Eh? Spiegati meglio, intendi che Pes graficamente è superiore a Fifa?
Intendo che imho la grafica di pes la preferisco a quella di fifa.....c'è qualcosa di strano??

A parte il campo (che trovo molto più reale su fifa), i giocatori su quest'ultimo non mi piacciono proprio
Old 14-10-2007, 11:06   #35
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Quote:
Ma solo a me Fifa08 ha fatto schifo???
pure a me il migliore rimane fifa98
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:08   #36
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
quando si parla di fifa08 si parla di 360 o in seconda battuta di ps3

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Tempo fa avevi visto solo degli screenshot, e fu per questo che fosti criticato.
ma gia' da allora si vedeva la pochezza totale del titolo "nuovo"

Quote:
Non hai nulla da capire, la versione di Fifa08 su PC è tutto un'altro gioco rispetto a quella 360, grafica e gameplay compresi.
infatti!

Quote:
Io fifa l'ho provato su ps3 (dovrebbe essere uguale a quello 360 no??) e mi ha fatto schifo ugualmente
io ho provato su ps3 la demo e con l'analogico messo li sotto e' ingiocabile!!! nella versione completa di puo' utilizzare la croce???Ma in ogni caso e' limitante perche' non puo' sfruttare completamente la versatilita' dell'analogico nei passaggi manuali!

Quote:
e di molto direi!!

Quote:
il fatto che tu preferisca pes a fifa ci sta tutto....pero' fifa,anche se puo' fare storcere il naso a molti(me compreso) per alcune cose,graficamente e' next gen pes no!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:08   #37
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Intendo che imho la grafica di pes la preferisco a quella di fifa.....c'è qualcosa di strano??

A parte il campo (che trovo molto più reale su fifa), i giocatori su quest'ultimo non mi piacciono proprio

Quoto ancora, i giocatori di fifa o fanno troppa palestra o stanno sempre in posizione defecatoria....

poi raga è vero che i gusti son gusti ma fin qui a dirmi che in pes si segna facilemnte ce ne passa, con gli amici le partite finiscono (a parte rari casi di 5/6 goal e ripeto "rar") al meglio di 2 goal di scarto e quando se ne fanno 3 già è assai....

ma viviamo su 2 mondi diversi?
Old 14-10-2007, 11:08   #38
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
IMHO:

1)la demo di pes2008 che è uscita su 360 fa CACARE! praticamente invariato dal 6, veloce all'inverosimile, audio orrendo, grafica appena sufficiente, giocabilità degna di virtual striker.

2)la demo per pc è "leggermente" meglio. ma solo per la velocità un pelino meno caotica.

è da 10 anni che non compro un fifa. quest'anno credo che tornerò a farlo.

non voglio criticare i gusti, che in quanto tali non sono un postulato scritto. ma chi mi dice che fifa2008 fa schifo e pes regna, è assolutamente in malafede.
se addirittura seabass arriva a fare pubblica ammenda nemmeno troppo velatamente sulla qualità del proprio gioco, si sono resi conto anche loro che questo pes è poca roba. ha praticamente dichiarato che questo gioco è una mezza cagata e che i lavori iniziano ora.

se da un lato mi spiace (dopo più di 10 anni sarà il primo pes che non comprerò), da un lato mi da sollievo perchè mi suggerisce che un pes/we di nuova generazione arriverà e avrà poco a che fare con questa schifezza di pes2008.
Old 14-10-2007, 11:11   #39
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Tra l'altro pes 2008 non è ancora uscito...mha definirlo già mediocre è una nostradamussata
Old 14-10-2007, 11:11   #40
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
io ho provato su ps3 la demo e con l'analogico messo li sotto e' ingiocabile!!!
Sono dieci anni che gioco con l'analogico tutti i titoli... cosa ha che non va messo lì solo voi lo sapete.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian