|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ho riavviato il pc.. facendo partire il programma mi spunta una finestra con "inserire password amministrativa per" provo a scrivere qualsiasi cosa (considerando sempre che nel mio pc nn esiste un utente o amministratore) ma nn va avanti assolutamente.. ho provato a disinstallarlo e mi chiede la stessa cosa... Deduco che se avessi avuto la limitazione come amministratore per installare o disinstallare i programmi nel mio pc mi doveva chiedere la password anche quando ho installato il programma ma cosi nn e successo....... Spero di essere stato piu' chiaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Allora potrebbe essere che la prima password che ti ha chiesto era quella che ti chiedo Lock Folder per i motivi che ti ho spiegato prima.
Pertanto, se così fosse, hai impostato come password di amministrazione di Lock folder la prima cosa "a casaccio" che hai scritto. Prova, se te la ricordi, a inserire come password del programma la prima cosa "a casaccio" che hai scritto e vedi se si sblocca. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.