|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
2) Se vuoi avere la risoluzione 2048x1024 + Beryl devi aspettare che escano gli fglrx 8.42 (nel corso di questo mese) che supporteranno, a detta di amd/ati, AIGLX (ora non è supportato). 3) Detto questo attualmente se vuoi Beryl devi mettere i driver open e accontentarti di una risoluzione minore... se invece vuoi la risoluzione 2048x1024 devi rinunciare a beryl per ora. Ultima modifica di DeusEx : 08-10-2007 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me interessa avere risoluzione 2048x1024 e beryl funzionante.. sono a un passo da lasciare vista, ho trovato tutti i programmi che uso che mi servivano.. quindi non abbandonatemi ora
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
c'è l'ho fatta!! non so come di preciso ho seguito i vostri consigli ma un po' misti..
ora sono alla risoluzione che volevo beryl funziona e tutto con i driver già presenti di default in kubuntu... ho solo smanettato sul file xorg.xonf vi ringrazio tantissimo!! un altro utente che si allontana da windows con successo.. dovreste essere contenti ps. una domanda su beryl.. dai vari screenshot che vedo in giro il cubo è in 3D, mentre il mio ruota in 2D, vedo due facce in sostanza.. da cosa dipende? qualche configurazione da fare o manca l'accellerazione 3D con questi driver? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.