|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
si' si' firewire...
e' questa qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/982/1.html e' un capriccio che ho da quando usci' questa "scheda", mai soddisfatto per il costo eccessivo (fra l'altro questo dispositivo ha varie funzioni stand-alone, ad esempio si puo' usare per collegare un piatto ad un amplificatore moderno sprovvisto di presa "phono" - e' un dispositivo che ha un nome specifico che ora non ricordo)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
Capito! Parlavamo di cose differeti
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
Qaunto vuoi spendere per il case? Ho un MID Tower con Ali nuovo e Lettore Floppy integrato.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
l'alimentatore ed eventualmente il floppy ce li avrei: il fatto e' che ho un case midtower che e' anche carino, ma ha sempre avuto il problema di essere poco areato e piuttosto scomodo per lavorarci (vedi cestello hard disk che non si toglie se non smontando quasi tutto il case) - ultimamente poi mi si e' sciupato un po' il tasto dell'accensione (ogni tanto si incastra)... avrei anche un rimpiazzo in casa, un midtower "oversized", orrendo ma spazioso e solido (con una levetta per togliere il cestello, una chicca), mi blocca il fatto che ha solo 3 bay da 5"1/4 (e ultimamente viaggio con due unita' ottiche, un pannello della m/b e un cassetto per hd) qualche giorno fa poi ho acquistato un blocco minitower e ancora non ho chiaro come rigirero' tutto i pezzi che ho a giro.. non sono stato per niente chiaro, lo so ![]() pero' se vuoi mandarmi qualche foto del case, se non devi perderci molto tempo, io sono qui... il prezzo poi devi farlo tu (io avevo scrito una quindicina d'euri)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.