|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Anche io naturalmente avevo il prblema dei cd audio che saltavano, per questo sono tornato alla versione 6 con grande sollievo.
A chi ha scritto di non usare supporti da 20 centesimi, ma supporti più costosi rispondo che con gli stessi supporti ottenere 2 risultati differenti con lo stesso programma non è normale. Perchè il nero 6 fa i cd bene mentre il 7 no? Non centrano una mazza i supporti. E poi il problema non è solo per chi ha versioni warez, ma anche ha scaricato il programma dal sito ufficiale.... quindi.... il mio consiglio è di aspettare ad installare il 7, tanto il nero 6 non ha niente di meno del suo successore e funziona meglio.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non e' questione di supporti, e' proprio che ci sono problemi nella conversione da mp3 a cd audio, non c'e' bisogno di masterizzare per scoprirlo, basta ascoltare il brano in anteprima una volta trascinato per masterizzarlo.io ho un mp3 che con nero 6 funziona perfettamente ma con nero 7 mi saltava all'inizio del brano.
felixetto Ultima modifica di felixetto : 14-12-2005 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io per il momento non ho avuto nessun problema con la premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi ho appena fatto un cd audio, non mi aveva mai dato problemi, ma ora ho usato un supporto econimico ed il cd salta continuamente! Maledetto nero 7! MI ha fatto sprecare 30 centesimi! Ovviamente l'ho disinstallato e stò scaricando il 6.6.0.18. Avevate tutti ragione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ho rifatto lo stesso cd audio, sullo stesso supporto economico, ma questa volta con nero 6.6.0.18, risultato eccellente, non salta mai e mi sembra che la qualità complessiva sia anche un pelino superiore! E l'ho masterizzato a 52x! Viva nero 6 e abbasso nero 7!
![]() EDIT: il cd non salta ma c'è un altro piccolo problema, mancano i primi 3 secondi di ogni canzone! Come mai? Eppure io ho tagliato solo piccole parti alla fine! C'è qualche opzione che non conosco che mi ha tagliato le canzoni? RI-EDIT: ho scoperto che i primi 3 secondi non me li ha tagliati via, ma li ha messi alla fine della canzone precedente! Che cavolo è successo? RI-RI-EDIT: ho trovato un piccolo salto durante una canzone e mi è dato un colpo, poi ho controllato ed era così anche il file originale. Però non riesco ancora a spiegarmi la storia dei 3 secondi iniziali di ogni canzone messi alla fine di quella precedente. Qualcuno mi può aiutare?
![]() Ultima modifica di Codename47 : 16-12-2005 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
code ti sei sbaglato non volevi dire " sto scaricando vero?" volevi dire sto installando
![]() si il problema è in decodifica ho provato a fare alcuni cd audio di lp differenti e salta sempre lo stesso brano nello stesso punto quindi il problema è di decodifica almeno credo
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Anche a me saltava sempre nello stesso punto sulla stessa canzone.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm... già mi sono sbagliato, intendevo dire installando ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
in un altro forum hanno trovato la soluzione ai cd audio che saltano:scaricate questo zip di 358kb
hxxp://rapidshare.de/files/8888412/mp3PRO.dll_Pack.zip.html e sostituite i 3 files nella cartella "C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins" l'ho provato con il mio mp3 che salta e funziona. ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sicuro che funzioni questo metodo?possiamo stare tranquilli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ho conservato un mp3 che con nero 6 funzionava regolarmente mentre con la 7 saltava, ho copiato questi file e adesso non salta piu' neanche con la 7 quindi funziona.se avete mp3 che saltavano provateli adesso.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io nn ho mai avuto problemi con nero ma che dici mi conviene metterli lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Mah, io preferisco comunque rimanere alla 6.6 ancora per qualche mese, fino a che non risolveranno almeno la metà dei bug che ha la versione 7!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
consiglio di metterli a tutti.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
tanchiù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
preso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Comunque è inutile sparare a zero su chi, ipoteticamente, ha comprato cd economici perché:
1. sono affari suoi e con nero 6 andavano benissimo 2. anche facendo il file immagine e montato con daemon tools faceva la stessa cosa Ora ho scaricato quel file e "sembra" risolto il problema. Comunque ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Anzi, mi correggo...
...fa ancora schifo. Mi fa comunque un microsalto tra una traccia e l'altra. Non ci posso credere cacchio, siamo nel 2005 e quasi nel 2006 e succedono ancora queste cose
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ragazzi scusate la banale osservazione, ma l'avete attivata la modalita' DAO (Disc At Once)? E' fondamentale per masterizzare correttamente i cd audio
bYeZ!
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Certo :|
Altrimenti le pause sarebbero state di 2 secondi. LE pause che fa a me sono piccolissime, nemmeno mezzo secondo, ma il salto in un live si sente eccome e mi da fastidio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.