|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Se mi trovi il lavoro e il posto per dormire pagato parto anche domani
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
quando usavo quelli in cartoncino arrotolato (tipo spinello per intenderci), mentre da quando ho iniziato ad usarei filtrini rizla anch'io dita gialle! puoi risolvere così: 1) fumi sigarette normali per due settimane; 2) fumi con l'altra mano o comunque cambi posizione: io con quest'ultima ho risolto il problema però non so se funziona con tutti perchè non so se ci sono pelli più sensibili di altre!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
detersivo aggressivo e paglietta (quella verde per lavare i piatti, come ti hanno già indicato) brucia ma il risultato è garantito!
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
mi sembra strano
io fumo circa 20 sigarette al giorno....le mani sono tutte e 2 identiche nessuna macchia gialla e non succedeva neanche quando fumavo quelle di tabacco....se vuoi risolvere con quelle di tabacco compra i filtri OCB invece dei Rizla hanno una copertura in più che non diventa gialla.....e quindi di conseguenza le mani rimangono come sono
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sei dell'89 e fumi 20 sigarette al giorno
riduciiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
è da quando ho iniziato purtroppo che ne fumo 20.....non sono mai riuscito a diminuire
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non ho mai fumato..ma ho praticamente TUTTI amici/parenti che fumano..
ricordo al mare che alcuni amici che avevano finito le sigarette NON RIUSCIVANO ad aspettare ad arrivare in paese per prendersi le sigarette ma VOLEVANO che ci fermassimo in una stradina dove c'era il distributore.. si sentivano PROPRIO MALE...sudavano..si incazzavano.. non pensavo che la nicotina desse questa dipendenza incredibile |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
eh? scusa ma mi pare una cazzata.....cmq fumo da quando ne ho 15-16
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
acquaragia.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
a ritrovarlo!
Quote:
immagino sia un po' come con l'alcool, o il caffè: su un ragazzino ha un effetto diverso rispetto ad un adulto, infatti non piace praticamente mai, non conosco la spiegazione esatta, ma mi pare sia qualcosa legato a certe parti che vengono stimolate dalla sostanza (alcool, caffeina, nicotina a seconda dei casi) che prima di una certa età non sono ancora formate e non entrano ancora in funzione, quindi, ad esempio, un ragazzino che beve caffè a 8 anni può apprezzarne il sapore (il che già è raro) ma non è colpito dalla "dipendenza" di quelli che non possono fare a meno dei 3 caffè al giorno... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto sta che io il vizio lo stavo prendendo, poi me lo tolsi senza grosse difficoltà, avevo giusto un po' di dipendenza PSICOLOGICA e nient'altro, e penso sia anche dato dal fatto che avevo appunto 17-18 anni... quindi un po' ci credo a sta cosa... oppure i fumatori che dicono di non riuscirci cercano solo di scusarsi inutilmente |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Una domanda
Ad ogni siga che fumate quanto tempo passa per fumarne un'altra? Io tipo mezz'oretta o un'oretta di stacco, poi dipende i casi tipo quando sono nervoso che fumo ogni quarto d'ora!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto quelli che hanno detto che fanno ridere i bambini di quindici anni con la sigaretta...che poi magari ne fumano cinque alla settimana (probabilmente senza aspirare neanche) e solo e unicamente quando ci sono gli amichetti a guardarlo e poi parlano di "smettere di fumare"
![]() io ho provato una volta, mi ha fatto uno schifo schifoso, non sopporto neanche l'odore, non capisco cosa ci troviate di così bello ed appagante nel fumo... e non paragoniamolo al caffè, primo perchè il caffè non provoca tumore, secondo perchè uno abituato a bere tre caffè al giorno se glieli togli fa benissimo lo stesso, magari la voglia ti viene ma dopo un secondo gia non ci pensi piu'.
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
poi che piaccia è un altro discorso. allora uno che mangia per dire pastasciutta tutti i giorni, e che se gliela togli va al supermercato a comprarsela, diresti che ha dipendenza da pastasciutta????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

e non succedeva neanche quando fumavo quelle di tabacco....