|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comprato ..
prime impressioni .. ventola troppo rumorosa (ma sanabile con un regolatore di tensione da montare artigianalmente) ottima l'uscita HDMI con possibilità di upscaling a 1080p! buona la qualità dei dvx visti direttamente da supporto esterno USB (penna) non ho ancora provato la registrazione su HD (lo devo montare) Buona la registrazione in mpg4 direttamente su supporto esterno USB (penna) SCARSA la qualità della scocca, le viti del coperchio vano HD sono avvitate direttamente nella plastica, quindi con una buona probabilità di spanarle! SCARSA l'idea di avere lo sportello anteriore chiudibile con 2 piccoli magneti! (si apre con un soffio) diciamo che per 110 euro è un buon compromesso per avere una buona qualità di registrazione! speriamo negli smanettoni per il firmware ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
(Sul manuale non l'ho trovata...) Anch'io avevo pensato a questo tipo di apparecchio (soprattutto per il prezzo ![]() Ti trovi bene con il sintonizzatore? Ho letto da qualche parte che magnex consigliava di montare l'HDD interno per migliorare le prestazioni (a me comunque pare una "bufala"). Io invece l'avrei tenuto utilizzando solo L'HDD esterno (che già ho) registrando in Xvid. Sono interessato alle tue impressioni sul 7000. ![]() ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Ho scoperto che il mio è un magnex hdvr7000A!!! e ti assicuro che ha l'uscita HDMI con upscaling fino a 1080p.
Il manuale di istruzioni ha infatti delle pagine adesive incollate sulle precedenti ![]() in ogni caso non ho ancora messo l'HD ma ho sintonizzato i canali e provato a fare un paio di registrazioni su penna esterna da 4 gb e devo dire che sono venute benissimo! ho provato a collegare l'hd con rack esterno (da 3.5 alimentato da rete) via usb e non l'ha letto !! boh considera che l'unica accortezza che dicono sul manuale è quella di settare il disco come slave, il mio invece nel rack è cable select. oggi rimedio un jumper e provo.. ciaoo ho fatto fare da un amico una piccola modifica alla ventola (per me troppo rumorosa) ho applicato un variatore di tensione. ora decido io la velocità e devo dire che la situazione è migliorata di molto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Confermo tuner analogico. e devo dire che mi ha sintonizzato bene i canali! considera che però ho un buon segnale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Comprato oggi a 119 comprende l'HDMI con upscaling. Contiene caratteristiche assolutamente inedite come la registrazione in MPEG4 su supporto USB (penna o HDD esterno). Certo non si puo' pretendere la massima qualita' ma per quel prezzo mi ritengo assolutamente soddisfatto poiche' possiede proprio le caratteristiche che cercavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Scusate se mi autorispondo ma oggi ho montato un HDD interno ed e' successa una cosa che non mi aspettavo. Le registrazioni in VR+ regolarmente non si possono esportare su chiavetta USD/HDD USB ma le registrazioni su HDD interno fatte in MPEG4 si possono tranquillamente copiare su memoria USB esterna. Mi sono spulciato questo forum in lungo e in largo ma mi pare che una funzione analoga non sia presente in nessuno degli altri modelli (eccetto il gemello NORTEK).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
esatto, anche se la copia è lentissima!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho aperto il Magnex alla ricerca dell'assordante rumore della ventolina e ho scoperto che quei geni della Magnex ne hanno montata una di dimensioni lillipuziane che per muovere un po' di aria gira vorticosamente all'altezza dei mosfet dell'ali. Ho riflettuto un po' sul da farsi e l'ho prontamente rimpiazzata con un dissipatore passivo da chipset ed ora regna il silenzio interrotto unicamente dagli accessi al disco interno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
quoto!
![]() Quote:
Serve solo per la visione in differita oppure il magnex permette la registrazione su HDD di una sezione del Timeshift anche se non era precedentemente impostata? ciao e grazie, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se premi pausa mentre vedi un programma comincia a registrare e si mette in pausa l'immagine. Poi puoi continuare la visione con play normalmente. Se invece premi rec e poi play puoi cominciare a rivedere il programma metre lo stai registrando. Spero di esser stato chiaro e' piu' facile a farsi che a dirsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Sei stato chiarissimo, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao ragazzi, sono interessato anch'io all'acquisto del 7000. A parte il sito magnex shop dove è possibile acquistare il modello con HDMI? SpaCeOne, mi puoi dare qualche indicazione. Scusate la mia ignoranza: si può registrare direttamente dalla T.V.? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie Spaceone. ho controllato e al momento non è disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Porta usb non funzionante
Prima di tutto ciao e scusate se posto senza aggiornare la firma e l'avatar,provvederò.
Il recorder mi è arrivato ieri e già son pronto a rispedirlo perchè la caratteristica principale che cercavo in questo apparecchio non funge,ovvero la porta usb non rileva l'hard disk esterno,un maxtor pata da 160 Gb nuovo su un box usb/fireware recente.Quando seleziono il dispositivo sorgente (USB) con il tasto FUNCTION compare la scritta "dispositivo usb non presente" o qualcosa di simile,ho provato a collegare il box a caldo e viceversa,ho sostituito vari cavetti usb,ho formattato l'hard disk in FAT32 tramite il pc ma nulla,non riesco a farglielo rilevare!! Se avete suggerimenti da darmi son ben graditi,da parte mia domani cercherò di procurarmi una chiavetta e vedere se quella la legge o meno. E' un peccato perchè i canali analogici li ha sintonizzati egregiamente e il segnale sky è sopra le mie aspettative,come pure il lettore che ha digerito decine di DivX/Xvid senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Stai alimentando correttamente l'hard disk ? Se il pendrive funziona e' quello il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti. Stavo valutando anche io l'acquisto di questo gioiellino, però non l'ho trovato in nessun negozio.
Posso sapere dove l'avete trovato? L'avete comprato online o in un mercatone? Grazie infinite
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.