Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 22:12   #21
magicmonday
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Mi stai dicendo che è giusto pagare 10.000 lire per fare un giretto in vaporetto? Boh
Non ho espresso la mia opinione sul costo del biglietto, ma semplicemente che il giusto per l'Azienda dei trasporti per chi non dispone della CartaVenezia è 5 euro.

Quote:
Io consiglio solo alla gente come non farsi rapinare... poi...
Veramente non stai consigliando il modo per sfuggire ad una truffa, bensì il modo per non pagare ciò che è stabilito dalle condizioni di viaggio definite dall'Azienda stessa
magicmonday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 22:07   #22
Sbam
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Guarda,giusto o non giusto la tariffa per i senza carta venezia è 5 euro e spesso ci sono controlli completi,quindi occhio...considera poi che la cosa più stupida che si possa fare è girare venezia in vaporetto...fai a piedi,se poi ti va di fare un giro turistico per i canali prendi il vaporetto a 5 euro e consideralo come il giro sul fiume che si fa in ogni città d'europa (che si paga ben più di 5 euro). Per la visita a burano attenzione,se stai solo un giorno perdi troppo tempo per raggiungerla!consiglio caldamente visita al bellissimo cimitero di san michele,su un'isola con cipressi che mi fa sempre pensare al quadro di bocklin...Per il cibo:vai a dorsoduro dove c'è l'uni:nessuno ti spella (ovviamente dai prima uno sguardo ai prezzi).Se vuoi qualche consiglio sui nomi manda pm. Comunque in linea di massima vai sui tramezzini che a venezia sono enormi e costano massimo 1.80 oppure i cicchetti (accompagnano teoricamente lo spriz ma puoi comprarli anche separati.Sono diverse cose riunite da questo nome:olive ascolane,mozzarelle in carrozza,gamberetti, polpette...dipende dal bar in cui vai,alcuni non li tengono nemmeno!Costano poco,con 5 euro te ne mangi abbastanza per essere sazio)Se ti serve da bere ci sono i supermercati oppure i distributori delle università...Capitolo puzza:non esageriamo,a volte è ben presente ma quale città profuma?Almeno a venezia non sei ammorbato dall'odore dei gas di scarico!!

Ultima modifica di Sbam : 29-09-2007 alle 22:10.
Sbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 13:45   #23
Coulomb
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Oltre a quello che ti è già stato detto, su come arrivarci (io ti consiglio vivamente l'autobus, parcheggi la macchina in una delle laterali di viale s.marco a mestre e prendi l'autobus n° 12 in modo che non spendi niente di parcheggio)
oltre che vedere piazza s. marco, la basilica, la torre dell'orologio (riaperta dopo non so quanto tempo pèr il restauro), vai a vedere la biennale e i giardini, poi puoi fare un giro ai giardini della querini stampalia (http://www.querinistampalia.it/scarpa/index.html) disegnati da Carlo Scarpa..
Per il vaporetto, se pensi di prenderne più di uno, fai il biglietto giornaliero..
Per il resto 3 giorni non ti bastano
Coulomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:10   #24
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Uppo un attimo questa discussione..vige ancora il divieto di mangiare "al sacco" in piazza san marco? (pare che mi interessi solo quello di venezia non è così, vi assicuro ) c'è un parco, un giardino pubblico o qualcosa del genere nelle vicinanze (ho un vaghissimo ricordo ma non vorrei confondermi con qualche altra città)?
E un altra cosetta, più un parere: secondo voi domani, con 'sto tempo di M£*%@ si vedrà che è carnevale o tanto vale lasciar perdere?

grazie
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:11   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
Uppo un attimo questa discussione..vige ancora il divieto di mangiare "al sacco" in piazza san marco? (pare che mi interessi solo quello di venezia non è così, vi assicuro ) c'è un parco, un giardino pubblico o qualcosa del genere nelle vicinanze (ho un vaghissimo ricordo ma non vorrei confondermi con qualche altra città)?
E un altra cosetta, più un parere: secondo voi domani, con 'sto tempo di M£*%@ si vedrà che è carnevale o tanto vale lasciar perdere?

grazie
ma scusami, proprio in piazza san marco devi mangiare? fai 5 minuti a piedi e mangia da un'altra parte!
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 18:57   #26
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ma scusami, proprio in piazza san marco devi mangiare? fai 5 minuti a piedi e mangia da un'altra parte!
infatti (siccome non ho ricordo di tante panchine in giro per venezia e non ci teniamo a mangiare in piedi ) chiedevo proprio se nel raggio di 5 minuti ci fosse qualche zona buona per mangiare senza dover stare in piazza san marco

(è tanto per sapere prima se c'è qualcosa, altrimenti vedremo direttamente lì cosa fare )
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP