|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subito in ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
esagerati, ieri in autostrada con limite 110 stavo andado sui 109.9 mi è sfracciato uno vicino con un'auto sportiva ( non sono riuscito manco a vedere che auto era, non ricordo neanche il colore ) è passato in un attimo, andava talmente veloce che la macchina mia ha tirato a sinistra, non sto scherzando era come se io stessi fermo, un boato incredibile, da F1. Aggia fatt o giall |
Non ho idea a quanto andava, ma secondo me stava sui 250-270 minimo. Cmq non penso proprio che gli autovelox siano in grando di beccare uno come quello, o sbaglio ? Ma poi l'autostrada era a 2 corsie, se uno si buttava sulla sinistra come cavolo faceva a frenare ??? Se Grave deve andare in gale, quello deve essere castrato. Ultima modifica di Demin Black Off : 03-09-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Grave deve andare in galera, ho già avvisato il TgCom ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() la prossima volta gli passo davanti mentre sguazzo con la mano destra sul manganello,voglio proprio vedere cosa scrivono nel verbale ![]() p.s.: penso proprio che domani mi costituirò,mi è venuta una improvvisa crisi di coscienza ![]() ok ok la smetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
prendila con filosofia andrai in tv cosa vuoi di più
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Si si va beh...perchè voi dite così!
Lui non ha detto che a 65 Km/h era su due ruote della macchina però! ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
recentemente due tizi su una subaru SW (quello di Aldo, Giacomo e Giovanni) mi sono stati dietro appiccicati per 3-4 km...poi si sono accostati...guardando dentro....io andavo ad 80 (limite 100)
con una manovra brusca mi hanno affiancato e dopo mi hanno guardato per 1 minuto buono...mi sono girato e gli ho fatto segnale con la mano come a dirgli " che azz ci guardate?" poi accelleravano e mi si rimettevano a fianco per 2 o 3 volte... io gli ho fatto segnale di no con la mano e poi sulla fronte come a dire "siete pazzi"..... hanno accellerato e sono andati via..dopo 10-15 km erano fermi con una pattuglia della stradale e una Punto Gt giallo con due tamarroni che si agitavano tutti e quelli della subaru che li stavano percuisendo... tiè!!!!! ![]() ![]() ![]() col piffero che mi metto a gareggiare con le subarone civetta dalla pula...che poi magari le buscavano pure... la mia croma 2.0 turbo i.e. "lavorata" da 180 cv....non è facile da lasciarsela dietro----
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
probabilmente mi hanno beccato perchè 2 km prima uno con una macchina che non ricordo..ma piccolina... mi ha sorpassato e mi si è piantato davanti per ben 2 volte...sorpasso rientro in corsia di destra e rallentamento davati a me...al che la seconda volta mi sono sc@zz@to e li ho superati con una manovra brusca con un 2°-3° che mi ha portato sui 130-140km/h nel giro di un attimo per poi rallentare un pò più avanti... così sti disgraziati..mi avranno visto e mi hanno messo alla prova... ho sentito che molti ragazzi con punto gt.. fiat uno golf ecc. ecc. sono stati incastrati così e gli hanno ritirato la patente per aver gareggiato su strade urbane!!!! Io in genere sono uno che tira con la macchina a meno che non sappia che in quel punto ci siano atvlx o pattuglie.... ma la cosa che mi fa veramente inc@zzare è che gli autvlx non sono usati come deterrente e come mezzo di punizione per gli indisciplinati...ma come macchina mangia soldi...ogni autvlx è come una slot machine per il comune o lo stato!! proprio 2 giorni fa mi sono accorto (con il motore però) che alla fine dell'autostrada che percorro ogni mattina..hanno spostato il punto in cui si mettevano con l'autvlx prima erano fra i cespugli....poi 300 mt più avanti sempre nei cespugli.... su un lungo rettilineo in discesa dove si passa dai 100 ai 70 (con tutti che ti strombazzano dietro...perchè in pratica devi frenare per non essere beccato!!) da un paio di mesi non nè avevo più visti...ebbene l'altro giorno ho visto all'ultimo minuto l'autvlx piazzato 300 mt più avanti ancora...proprio accanto allo svincolo..quindi chi esce allo svincolo non incappa..chi prosegue si...ma il bello è che è piazzato dietro ad uno di quei cilindroni gialli per indicare lo svincolo...quindi praticamente invisibile!! senza una vettura...o un vigile che potrebbe rivelare la presenza di qualcosa!! e mi sono detto che sarebbe bastato fermarsi e dargli un calcio per buttarla a terra!! se lo meritano!!!!
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Mi sembra ovvio che ste cosuccie elettroniche servono solo a far incassare lo stato.
Un semaforetto fatto ad arte ( e li abbiamo visti su mi manda rai 3 ) fa incassare molto. Tempo fa notai un cartello per il parcheggio, il cartello era circa lungo 1 metro e mezzo ed era particolare ( oltre al fatto che era unico ) perchè sembrava fatto a regola d'arte per mettere in confuzione : 8:00 8:30 diviedo 8:30 9 Parcheggio 9 10 divieto 11 - 12 divieto .... elencando feriali e festivi in 2 elenchi, Con sotto però alcune contraddizioni, in piccolo ovviamente, del tipo il primo festivo del mese viene considerato feriale, nei festivi si paga 2 euro a ora la prima e le successive 0.50 eccetto il secondo festivo del mese in cui si paga 1 euro le successive e cosi via... E' normale che servono a mettere le multe cose del genere. Ci stava 1 macchina parcheggiata con una multa di 35 euro sopra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.