|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Narra gli avvenimenti prima di silent hill 1
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
cioè non mi era mai capitato di ricominciare un Survival Horror per mancanza di oggetti curativi.
Ma possibile che in questo gioco siano cosi poche le bevande salutari e i kit di pronto soccorso? Sarà anche colpa mia che li utilizzo di frequente perchè ammazzo tutto cio che si muove, come ho sempre fatto, ma nei vari SH non mi sono mai trovato in una situazione di rimanere a secco di cure. Vabbe stavolta me lo rifaccio evitando il maggior numero di scontri
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Pattaya
|
appena provato.ma e' da panico!!!!
ultimamente sta psp mi sta stupendo sempre piu p.s. a proposito,ma e' vero che dura poco?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Pattaya
|
noto con (dis)piacere che questo gioco non se lo sta cagando nessuno
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
avevo perso il conto che doveva uscire... adesso mi ha preso jeanne d'arc, non riesco a staccarmi, al cesso, sul treno, mentre aspetto pranzo, nella pubblicità di lost...., mentre onimusha4 mi ri ricarica l'energia...
cmq questo silent hill lo metto in cantiere
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Allora..... finito ieri per la prima volta...
Molto bello. Bisogna un pò capire le dinamiche di gioco per finirlo senza troppi "problemi". Una nota molto positiva è che ti invoglia a finirlo almeno due volte ancora (3 finali diversi) e con modalità diverse visto che alla fine esistono dei "premi" legati al modo di "vivere" in Silent Hill Alcuni momenti di vera tensione e puzzle abbastanza interessanti, a volte un pò facilini ma sempre attinenti al gioco. Verso la fine ho riscontrato alcuni piccoli Bugs sul fronte sonoro tipo musica di sottofondo che copre totalmente i rumori del gioco e un problemino su alcune inquadrature che rimangono "fisse".
Molto Molto consigliato. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
preso.. bello... bello.. bello..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Stò tentando di finirlo "di corsa" per la seconda volta per i bonus finali..... decisamente mooolto più complicato e difficile.
Comunque rigiocandolo lo si apprezza molto. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Volevo prendere questo gioco ma vi volevo chiedere a chi lo ha già se è in ita o sottotitolato.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
inglese sub ita
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
bellissimo, l'ho finito e ci ho fatto anche la rece per gamesblog.
Io cmq preferivo scappare quando possibile. Ma il primo per PSX resta il migliore.....terrore puro |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
specie con quei mostri invisibili in cui vedi solo quella specie di gabbia toracica... via subito!
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Ciao ho "un problema" cn silent hill ke nn riesco piu andare avanti nel gioco.
Sono al inizio,nell'ospedale e nn so piu cm fare;ho aperto anke una porta cn un uovo ma poi nn so piu cm fare x aprire le altre,anke quelle kiuse a kiave... mi sapreste dare una mano?? grazie!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.