|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
No assolutamente , te lo rinvio e basta . Tu pensi che se me ne costasse anche 25 ti rimanderei indietro il cell. dovendo pagare 10 euro di trasporto ? Significherebbe non aver voglia dall'inizio di prenderlo . Comunque vai tranquillo , lo vuole Luciano in coda prima di me e lascialo pure a lui . La cosa si fa complicata .
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
che fine ha fatto sto cell...????
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() vediamo se risponde
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
eccomi scusate non sono stato a casa mi sn connesso x un attimo da un mio amico cmq ho pensato meglio se il cell me lo tengo anke xkè nn è andata a buon fine la vendita per un cell
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono 2 gg che ti invio privati senza avere risposta e anke ieri quando dici che ti sei collegato dal tuo amico potevi rispondermi, visto che ti stavo aspettando per venire a Marigliano non credi? E poi io penso che la verità sia tutt'altra |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
guarda io avevo preso impegno con ambretta per il samsung d900 nn si è fatta sentire :S cmq quando sto dai miei amici praticamente chiudono la finestra stesso loro xkè si scocciano
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mai in trattativa non 1 conclusione, poi ho notato un'altra cosa che avevi già messo in vendita ed io mi ero messo pure in coda http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542054 ; allora non capisco vuoi vendere non vuoi vendere, tu ti devi decidere il cellulare, da regolamento, lo puoi vendere solo quando è già disponibile e sei sicuro di volerlo dare. Cmq ti saluto e aspetto il giudizio dei moderatori |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
sisi infatti con ambretta o come si chiama ho parlato su msn tengo pure i logs
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ricordo che bisigona vendere glio oggetti solo se si è sicuri di finire la vendita, ritieniti ammonito, alla prossima sei sospeso.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 07-09-2007 alle 08:36. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.