Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2007, 09:10   #21
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaximoNaple Guarda i messaggi
beh luciano se lo vuoi però vienilo a prenderlo tu
nessun problema

hai pvt, sono pronto a concludere
Luciano69 è offline  
Old 04-09-2007, 20:37   #22
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Quote:
ehm scusa na cosa

te lo invio ad esempio uno ti kiede di piu ... me lo rinvii lo aggiusto e te lo rinvio?
No assolutamente , te lo rinvio e basta . Tu pensi che se me ne costasse anche 25 ti rimanderei indietro il cell. dovendo pagare 10 euro di trasporto ? Significherebbe non aver voglia dall'inizio di prenderlo . Comunque vai tranquillo , lo vuole Luciano in coda prima di me e lascialo pure a lui . La cosa si fa complicata .
provenzano è offline  
Old 05-09-2007, 23:17   #23
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
che fine ha fatto sto cell...????
Old 05-09-2007, 23:40   #24
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
che fine ha fatto sto cell...????

sto aspettando da 2 gg. il venditore che non si fà vivo
e non risponde ai pvt
Luciano69 è offline  
Old 05-09-2007, 23:43   #25
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Luciano69 Guarda i messaggi
sto aspettando da 2 gg. il venditore che non si fà vivo
e non risponde ai pvt
si è collegato fino ad oggi alle 20 circa

vediamo se risponde
Old 06-09-2007, 04:36   #26
MaximoNaple
Member

L'Avatar di MaximoNaple

Iscritto dal: Jan 2007
eccomi scusate non sono stato a casa mi sn connesso x un attimo da un mio amico cmq ho pensato meglio se il cell me lo tengo anke xkè nn è andata a buon fine la vendita per un cell
Old 06-09-2007, 09:48   #27
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
eccomi scusate non sono stato a casa mi sn connesso x un attimo da un mio amico cmq ho pensato meglio se il cell me lo tengo anke xkè nn è andata a buon fine la vendita per un cell

Sono 2 gg che ti invio privati senza avere risposta e anke ieri quando dici che ti sei collegato dal tuo amico potevi rispondermi, visto che ti stavo aspettando per venire a Marigliano non credi?

E poi io penso che la verità sia tutt'altra
Luciano69 è offline  
Old 06-09-2007, 10:20   #28
MaximoNaple
Member

L'Avatar di MaximoNaple

guarda io avevo preso impegno con ambretta per il samsung d900 nn si è fatta sentire :S cmq quando sto dai miei amici praticamente chiudono la finestra stesso loro xkè si scocciano
Old 06-09-2007, 10:40   #29
Luciano69
Senior Member

L'Avatar di Luciano69

Quote:
guarda io avevo preso impegno con ambretta per il samsung d900 nn si è fatta sentire :S cmq quando sto dai miei amici praticamente chiudono la finestra stesso loro xkè si scocciano
Senti sono andato a spulciare i tuoi messaggi e tutto mi è sembrato tranne che volessi comprare qualcosa, si sei entrato nella discussione,
ma mai in trattativa
non 1 conclusione,
poi ho notato un'altra cosa che avevi già messo in vendita ed io mi ero messo pure in coda http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542054 ; allora non capisco vuoi vendere non vuoi vendere, tu ti devi decidere il cellulare, da regolamento, lo puoi vendere solo quando è già disponibile e sei sicuro di volerlo dare.

Cmq ti saluto e aspetto il giudizio dei moderatori
Luciano69 è offline  
Old 06-09-2007, 10:44   #30
MaximoNaple
Member

L'Avatar di MaximoNaple

sisi infatti con ambretta o come si chiama ho parlato su msn tengo pure i logs
Old 07-09-2007, 06:57   #31
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
sisi infatti con ambretta o come si chiama ho parlato su msn tengo pure i logs
ricordo che bisigona vendere glio oggetti solo se si è sicuri di finire la vendita, ritieniti ammonito, alla prossima sei sospeso.

Ultima modifica di verolenny : 07-09-2007 alle 08:36.
verolenny è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian