|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Aggiungerei l'adattatore wireless proprietario a 80 euro già che ci siamo... che secondo me è la peggiore fregatura di quelle elencate.
Comunque sì, non ci vuole molto a capire che la tecnica di Microsoft è aggredire il mercato con un prodotto a basso costo e dalla qualità discutibile, per poi sfilare banconote ai propri clienti ad ogni buona occasione. Se questo riguardasse accessori "di élite" come il lettore di dischi per l'alta definizione lo capirei, ma quando riguarda il wireless (nel 2005!) o il disco fisso non lo accetto. Io sono uno degli utenti a cui serve il wireless, come ho detto in passato. E di regalare a Microsoft una cifra con cui posso prendermi 2-3 giochi usati non ci penso neanche. Se non era per questo e per il live a pagamento e scadente (a me interessava PES6 online) io avevo già una XBOX360 nella mia stanza. Per non parlare di tutto questo balletto delle varie versioni e revisioni che mi ha definitivamente tolto il più minimo pensiero all'acquisto. Next-gen rimandata per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Rimango dell'idea che se l'utente vuole vedere film in hd o utilizzare il Wifi fa na cagata a comprare la 360 che nasce come console e rimane una console con accessori che le permettono di far qualcosa in piu. Se l'utente vuole GIOCARE si compra una pro e ha finito le spese... ma questi son discorsi triti e ritriti che girano su questo forum dalla notte dei tempi e che risaltano fuori come funghi dopo un po' di pioggia.
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Eh, scusa, mettere l'adattatore a parte per ben 50$ a causa del fatto che la console non ha un uscita toslink separata ti pare bello? Posso capire 15/20$, ma 50$ per un semplice adattatore? Il prezzo così di Pro+adattatore lieviterebbe quasi ai livelli della Elite, rendendo quest'ultima utile a cosa?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma come live scadente? guarda che certi lag non sono colpa di microsoft ma di net code scritti con le chiappe (vedi pes)
magari mettevano il wi fi incluso aumentando il costo della console si 40€. e dopo ero io quello a cui non serviva e l aveva pagato. gli accessori se aggiunti fuori dal bundle iniziale convengono sempre poco. se proviamo a fare il preventivo di due versioni della stessa automobile quella base e la full optional. poi si prende la base e ci si fanno aggiungere gli otional per portarla alla stessa dotazione della full e come sempre le differenze di prezzo fanno schifo. fanno tutti così..."a partire da xxx €"...poi uno deve essere bravo a fare la scelta risparmiosa. qusto non toglie che 80e siano un esagerazione per un adattatore wi fi ben inteso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il succo del mio discorso è che non vedo quali siano i problemi, esistono due console, una che è creata per GIOCARE e che tramite accessori puo' dare altre funzioni, l'altra è creata per GIOCARE e per INTRATTENERE. Visto che i giochi multipiatta son ormai la maggior parte non vedo dove stia il problema... o forse il problema sta nell'altra console? ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
si cazzo ma non scrivete quando scrivo io che mi rovinate i ragionamenti..
comunque concordo con il punto di domanda tra quadre. la 360 è principalemnte da gioco, per fare altro c'è o ci sarà dell altro in giro. oltre al fatto che il wired è più performante (ma so che non sono scelte perchè onguno ha la casa che ha...io ho dovuto mettere in wifi il server di emule per dirvi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
|
Quote:
Il succo del tuo discorso lo posso condividere. Ma sull'accessorio wireless non è inerente... lo condivido su lettore blu-ray, lettore di schede etc... Il problema non sta nell'altra console, visto che nonostante costi il doppio riesce adesso a vendere di più della concorrente... direi che il problema non sta in nessuna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
per ora la cosa di cui ho sentito di più la mancanza che avrei comrato subito è il kit play and charge....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vista la mia intnzione di prendere un pro con hdmi in futuro chi mi può chiarire a cosa serve l'adattatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
1. La connessione te la danno, se poi tu vuoi andare senza fili o ti compri l'adattatore o compri la concorrenza 2. Il WIFI non è diffuso come tu dici, in alcuni paesi è molto usato nella maggior parte non si sa' manco cos'è 3. Una scheda wireless non costa 0 come vuoi far credere, te lo posso assicurare perchè lavoro nel campo notebook e so' cosa puo' costare. Tra l'altro il marketing è marketing, con lo stesso discorso ti posso dire che il WII non legge i Dvd e la Ps3 non ha il cavo HDMI nella confezione. 4. Vende di piu'? E cosa c'entra nel discorso?
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Naturalmente, l'adattatore è per chi vuole collegare l'audio con l'uscita ottica o con gli rca (presenti sul cavo component in dotazione) senza avere l'ingombro superfluo del cavo nel caso si usi hdmi.
La solita non-notizia insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
ho letto bene adesso se si può fare.. hai ragione tu.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A riguardo del wi-fi dico solo una cosa. State a farvi tante paranoie per via della lag, e per giocare online utilizzate una connessione che di per se non fa altro che aggiungere ulteriore ritardo? Dal mio punto di vista ethernet tutta la vita per giocare online.
Cmq sappiate che esistono adattatori ethernet to wi-fi che costano molto meno del wi-fi originale m$, che possono essere messi nella porta ehternet del 360 e collegati al vostro router. Finisco per dire che, sebbene trovi il prezzo delle periferiche M$ fuori scala perche' troppo cari, una persona, di queste cose farebbe meglio ad informarsi prima di prendere le console. I prezzi degli accessori sono di pubblico dominio. Cmq bello vedere che la sceta di una console si limiti a queste cose. Per me sono ancora vincolanti i giochi, e siccome sono 2 anni che aspetto Mass Effect la scelta poteva essere solo una. Come una sara' quella di chi aspetta GT5 o KZ2 o MGS4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
finalmente qualcuno si è ricordato che nel cavo component in dotazione c'è il tos-link e l'uscita RCA ![]()