|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() se la microsoft ha tutti sti soldi, potrebbe anche fare a meno di stressare la gente con il WGA, quando lei stessa ammette che VUOLE che i paesi che rubano software, contrabbandino CMQ Windowz.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[maranza mode ON]
...muoiono le mosche, muoiono i mosconi, ma non muoiono mai i rompicocconi! [maranza mode OFF] Una volta sono stato a casa di un mio amico che aveva UinDos originale e c'era il WGA che sbrilluccicava dicendo frasette insulse... fatto sta che per fargli funzionare una connessione con un modem ADSL ho dovuto formattare perche' era tutto bloccato... (saro' gnurante io) Alla fine gli ho spiegato che e' meglio se non scarica nuovamente l'aggiornamento WGA. Lui mi ha detto che in questo modo non avrebbe potuto usare UinDos Media Pleier 11.0b e Internet Esplorer 7.0b. Con gioia gli ho detto che quello avrebbe evitato che si prendesse un centinaio di virus al secondo, e gli ho consigliato VLC e Firefox. E' da un po' che non lo sento |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e andando massimamente nel pratico, ti rompe quando accendi il pc xché sei stato così "furbo" che, oltre ad aver avuto win "in prestito dal tuo amico", hai evidentemente anche installato l'hotfix KB905474, ovvero quello che implementa gli avvisi di cui ti lamenti ma per tua fortuna ms è "comprensiva con chi ha win in prestito" ed ha anche fatto un articolo che ti spiega come disbilitare le suddette notifiche: http://support.microsoft.com/kb/921914/en-us sei cmq ufficlamente incoraggiato (anche dal regolamnto del forum) a non "prendere in prestito"; non so come possa sembrare il mio post ma vuole solo essere informativo, non approvare le "operazioni di prestito" (ho messo il link solo in quanto è una pubblicazione di ms stessa, altrimenti non lo avrei fatto)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 28-08-2007 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
rofl mi meraviglio quanta gente difenda wga.
Sentite, io possiedo un mac e un pc, si è vero me lìha prestato un mio amico, ma solo xke il mio pc se è incasinato e ho dovuto riformattare, anzi ri-installare il windows, e dato ke nn mi hanno dato il cd quand o ho comprato il pc, e nei negozi costava intorno ai 100€ ho kiesto a un mio amico. nn me ne frega un cazzo se mi credete o no, m$ fa cagare lo stesso. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Resta il fatto che se non ti piace MS nessuno ti obbliga ad usarne i prodotti, le alternative ci sono, sempre che tu sappia quali siano. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il m$ lo uso solo per i giochi, anzi solo un gioco. il resto lo fa il mio imac. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Vade retro Satana.
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(tra l'altro se hai comprato il pc con win incluso hai quantomeno acquistato una licenza oem, per cui dove lo hai comprato ti devono un cd o cmq un modo per ripristinare la macchina quantomeno nello stato al momento dell'acquisto) inoltre nel mio post ti ho anche dato info che, per quanto banali , se non le conoscevi già potranno esserti utili, vedi tu se questo è il modo di replicare ... (non so se ti ha "infastidito" il commento alla fine del mio post, ammesso che abbia senso "infastidirsi" per tanto poco considerata anche la tua "poszione", ma incoraggiare la "pirateria" è tra l'altro vietato dal regolamento e dovevo quindi essere chiaro sulle mie intenzioni che tali non erano)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Se la gente ti accusasse di aver rubato come ti sentiresti?
Ultima modifica di 7uX : 28-08-2007 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Adesso mi sorge una domanda............... ma dal punti di vista pratico....... cosa cambia a microsoft dire agli utenti come si disabilità il WGA dando lei stessa le istruzioni o far circolare il WGA permanent kit liberamente? e a sto punto: che senzo ha usare il wga se poi dico io stessa (microsoft) come disabilitarlo!?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
veramente nn puoi con tutte le wga.
l'ultima nn puoi rimuoverlo. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Tra l'altro sai che bel consiglio VLC, gli avessi consigliato una buona build di mplayer (quella del cccp ad esempio è ottima) accoppiata ad una buona GUI potevo anche capire ma VLC è proprio un player scarso (basta vedere il supporto ridicolo ai sottotitoli... invece con mplayer vai di libass e sei a posto). Comunque l'accostamento tra WGA e problemi di connessione è semplicemente ridicolo (FUD²), sempre avuto Windows (sia Xp che Vista) con WGA installato (grazie MSDNAA!) e mai avuto un singolo problema. Quote:
Disabilitando il WGA si perdono quindi delle funzionalità importanti. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
Detto questo e facile intuire che se faccio l'Hacker accetto tutto d'altronde non ho nessun diritto di lamentarmi,se acquisto devi darmi supporto altrimenti mi faccio sentire. 100€ non sono poi tanti per Windows. Poi riformattare e reinstallare tutto è una pratica che faccio solo quando cambio configurazione o cambio O.S. per il resto ci sono programmi che gestiscono le immagini dei dischi come ad esempio TrueImage. Se non ti hanno dato il cd originale devono averti dato quantomeno l'immagine del disco per un'eventuale ripristino del sistema. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mò...la butto lì....poi ci mollo:la giornata è stata fin troppo pesante...
tecnicamente "hai" rubato...normale che la gente che "paga" se la prenda con te: se tutti pagassero le licenze...senza crackarle,o farsele "prestare".....costerebbero mooolto meno.... ergo....tu...e tutti gli altri con simile comportamento..."tecnicamente"mi hai rubato dei soldi. non vantartene và...che è meglio.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma hai letto tutti i miei post o no?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io non ti ho fatto nessuna reprimenda morale tantomeno pesanti accuse alla tua persona, virgolettare le espresioni relative al prestito era solo semplice ironia, comunissima in casi come il tuo dove qualcuno dichiara di usare win senza regolare licenza (quale che sia il motivo o la tempistica della cosa), comunissima cosa tale ironia in quanto sai anche tu quanto sia pratica diffusa semplice ed alla portata di tutti usare sw "piratato" ed è probabile che quando qualcuno si deve dichiarare in situazione di irregolarità perché funzionale ad esprimere la sua posizione, lo faccia in modo "soft" o implicito
ciò non significa che non possa essere vero che il win che hai su al momento telo abbia davvero prestato un'amico, ad esempio potrebbe solo significare che le mie considerazioni valevano tali e quali anche in un diverso caso x esempio in cui la copia di win sia stata scaricata da emule ... ma sopratutto non hanno particolare importanza l'origine della tua copia "irregolare" di win, la sua ragion d'essere o la tempistica: una volta avviato il discorso su questi binari, sia proprio xché lungi da ma la voglia di farti la morale, sia xché appunto apparte qualuinque considerazione di tipo morale, dal pdv pratico e formale nell'usare un copia senza licenza non fa diffefrenza se è in presa in prestito da un amico o se è scaricata etc.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 28-08-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E con tutti i difetti che potete trovare alla Microsoft, si tratta di una ditta che produce e vende un prodotto, prenderlo senza pagarlo è un furto, non ci sono balle. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"paragrafo" successivo a quello quotato del precdente post
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.