|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quante suonerie acquisti ogni mese? | |||
| nessuna |
|
174 | 99.43% |
| massimo una |
|
0 | 0% |
| da 2 a 4 |
|
0 | 0% |
| 5 e piu' |
|
1 | 0.57% |
| Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
gli atroci hanno fatto una suoneria per cellulare??
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Con CHI ci trastulliamo?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Mia sorella è molto incazzata perché nel viso ora è sfregiata..
credo proprio che il suo caro fratellino ha lasciato una tagliola nel lavandino!! Son tollerante e de mo cratico!
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi la rana pazza? l'audio era preso da un flash che mostrava una foto di un'auto di formula uno con sotto la scritta "ti faccio ridere in un minuto" e partiva questa vocina che imitava i rumori di una macchina da corsa Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=NsUWJAEVreA
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mmmhh..
37 votanti, 100% lo stesso voto. Devo trovare un forum di ragazzini, in cui fare lo stesso sondaggio, senno'... non capisco!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la seconda la adoro, e il video è spettacolare!! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
odioso... tra lui e quel ragazzino che esce nelle pubblicità più recenti in un piccolo riquadro a sinistra della tv con quegli occhi che sembrano biglie da biliardo lucidate e infilate nelle orbite... poi dicono che i giovani sono violenti...
però la canzone è carina |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si trova online qualche bilancio di queste aziende?
Che "qualcuno" (a quanto pare, noi a parte, più di "qualcuno") ne usufruisca ok, magari non tutti hanno capacità informatiche o conoscenze per trasferirsi la suoneria dal pc al cell (anche se molti di questa categoria se ne strafregano anche del cell e lasciano la suoneria predefinita dal produttore), ma che riescano a trasmettere la pubblicità su qualsiasi canale a qualsiasi ora non me lo riesco a spiegare...poi le pubblicità sono concepite nella maniera più odiosa che abbia mai visto...il tizio (tra lui e mr lui, scusare il gioco di parole, di italia 1 non so chi sopporto di meno) che ride, il gattino canterino e via dicendo... Poi mi è venuto un dubbio, visto che le numerazioni sono le stesse. I vari televoti via sms (da Maria De Filippi a Miss Italia, e tutti i vari reality e quiz a premi) sono gestiti dalle stesse aziende di loghi, suonerie e giochi per il cell?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Hanno DIECI anni quando fanno la prima comunione!! Penso quindi che quelle pubblicità, vista anche la demenzialità, abbiano come target i bambini e ragazzini tra i 10 e 15 anni. E le suonerie non vanno scaricate dal PC e trasferite sul cell, basta mandare un SMS e ti arrivano sul cell! Ma il "bello" è che le scritte in piccolo spesso parlano di "servizio in abbonamento con prima suoneria gratuita": come dire che il bambino, ingenuo, riceve la prima suoneria gratis... ma contemporaneamente si iscrive a un servizio che gli manda periodicamente suonerie da 2-3 euro l'una! Poi probabilmente va dalla mamma e gli dice che ha scaricato il cell parlando con gli amichetti, e gli chiede la ricarica....
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comprare suonerie?
![]() siamo su hwu, mica su girlpower
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
peccato che non si possano scaricare neuroni, vi farebbero bene!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.