|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
le poche volte che ho provato ad inviare messaggi col mio cell bluetooth (6630) per far si che arrivasse all'altro cell ho dovuto fare il pairing e quindi mettere il codice uguale, purtroppo (o per fortuna, con tutti i virus che girano)sono in pochi quelli che non hanno questa procedura
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sarò all'antica, ma la disponibilità la discrimino al 70% di successo solo con due sguardi e al 100% entro il primo minuto di conversazione su argomenti futili...
e sono molto al di sotto della media di qualsiasi animale vertebrato o meno che riesce a sapere al 100% di sicurezza e pure a km di distanza se c'è una femmina disponibile nei paragi. mondo di nerd incapaci di intrattenere relazioni del mondo reale. poi lamentiamoci che queste se le tromba il tipo con 10 anni di più e magari bruttino... è chiaro, finchè ci si perde in seghe tecnologiche e astrazioni filosofiche altri agiscono nel mondo reale.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 23-08-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Per cui mi sembra che gli intenti COPULATIVI del dispositivo Bluetooth siano evidenti... (accidenti, non mi funzionano le faccine! Mi sembra come di avere una paresi facciale, non posso sorridere o digrignare i denti!) Certo che se sul BT si potesse mettere un bell'emoticons "OINK!", beh, si risparmierebbero tanti tasti...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che tristezza... scopate pure come in demolition man (o quello che era, non ricordo) poi avete finito proprio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Eheheh... un aiutino tecnologico ci vuole, dài. Passi per chi sta qui con orari tipo casellante, ma io mi sono fatto riammettere stamattina dopo mesi di volontaria auto-sospensione, perchè mi sembrava che il forum mi rubasse tempo alla famiglia e al lavoro... e invece adesso mi trovo ad aver bisogno di far due chiacchiere qui, perchè nè la famiglia nè il lavoro riescono a darmi tutta la compagnia di cui improvvisamente ho bisogno... quindi benedetti siano ADSL, forum, bluetooth, pony express, CB, tubo del gas... certo è che se uno rinuncia alle relazioni fisiche per nascondersi dietro i chip, allora nerd è e nerd rimane!
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Con Ossequi (esco rinculando e inchinato, secondo il Rituale di Corte Spagnolo) MODE BANANARAMA /ON (col cellulare in mano, dritto verso la figona di turno) "AHO! CHE, TE POSSO PINGA'???" MODE BANANARAMA /OFF
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 23-08-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Wladimiro Talini rulez! |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Città: Como
|
Gli ultimi giorni di scuola, non si faceva niente, allora io e un'amica eravamo lì a smanettare con il Bluetooth, quando hanno iniziato ad arrivare i msg con su vuoi accettare ecc ecc, da diversi nick, allora abbiamo iniziato a parlare con uno che scriveva su un foglio e poi faceva la foto, idem noi.
Così abbiamo parlato per un po' e lui ha mandato la sua foto, volendo in cambio la mia e da lì non ho più risposto, solo che poi....me lo sono ritrovato in corridoio all'intervallo e io chiusa in classe
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
molti x me non sanno neanche che rischi corrono ...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che è una patologia ...
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
l'unica cosa è che dimenticando il bluetooth attivo (quelli secondo me nn sanno neanche di averlo) consumano molto di + la batteria |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che cazzo... mica vado a pensaer che comperi di default il cell "tuttoaperto"... invece sì... filosofia windows ... entrate e fate come azzo vi pare
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pinga'???
fatte il pieno casomai!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si chiama Toothing e va molto di moda in USA e Gran Bretagna, ci sono anche dei programmini appositi per Symbian e Windows Mobile
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma voi avete tutti sti orpelli tecnologici?
Io sono ancora fermo ad un Nokia 8310....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
azzo di forum di nerds sarebbe sennò???
qua noi si usa crontab per avviare il mediaplayer al posto della radiosveglia; ci mandamo gli sms sull'email e la visualizziamo in negozio per ricordarci di comperare due kili di finocchi... ci mandiamo un file sonoro via mms sul cellulare intefacciato con l'autoradio, programmando l'orario in modod che ci ricordi di andare a fanc. a tempi regolari... sennò che nerd saremmo?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 23-08-2007 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E fu così che LaJè si dovette comprare il cell nuovo perchè era morto il suo per di più in un viaggio di ritorno da Latina, da sola e senza aver avvertito casa
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Molti hanno il bluetooth accesso perché è così di default, magari non sanno neppure a cosa serve. Il bluetooth è insicuro ed è meglio tenerlo spento quando non serve, oppure accesso ma invisibile, ed attivare il pairing per tutti i servizi.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

molti x me non sanno neanche che rischi corrono ...