Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 14:11   #21
EnriTronic

le poche volte che ho provato ad inviare messaggi col mio cell bluetooth (6630) per far si che arrivasse all'altro cell ho dovuto fare il pairing e quindi mettere il codice uguale, purtroppo (o per fortuna, con tutti i virus che girano)sono in pochi quelli che non hanno questa procedura
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:38   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
sarò all'antica, ma la disponibilità la discrimino al 70% di successo solo con due sguardi e al 100% entro il primo minuto di conversazione su argomenti futili...

e sono molto al di sotto della media di qualsiasi animale vertebrato o meno che riesce a sapere al 100% di sicurezza e pure a km di distanza se c'è una femmina disponibile nei paragi.

mondo di nerd incapaci di intrattenere relazioni del mondo reale.
poi lamentiamoci che queste se le tromba il tipo con 10 anni di più e magari bruttino...
è chiaro, finchè ci si perde in seghe tecnologiche e astrazioni filosofiche altri agiscono nel mondo reale.

Ultima modifica di Fil9998 : 23-08-2007 alle 14:43.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:42   #23
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron Guarda i messaggi
L'uomo del mistero via bluthoot... blu come il principe azzurro versione invernale... meccanismi pissicologgicci nella mente femminile che possono fare da bonus al vostro potenziale.
Almeno nel mio cellulare (non so nei Vostri), la sezione CONNETTIVITA' è rappresentata da uno YING e uno YIANG (si scrivono così?) avvinghiati... e quando si va a selezionare cominciano a rotolarsi vorticosamente... in dialetto dalle mie parti si dice: SI LUGOLANO.

Per cui mi sembra che gli intenti COPULATIVI del dispositivo Bluetooth siano evidenti...

(accidenti, non mi funzionano le faccine! Mi sembra come di avere una paresi facciale, non posso sorridere o digrignare i denti!)

Certo che se sul BT si potesse mettere un bell'emoticons "OINK!", beh, si risparmierebbero tanti tasti...
Old 23-08-2007, 14:50   #24
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
che tristezza... scopate pure come in demolition man (o quello che era, non ricordo) poi avete finito proprio!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:50   #25
Feric Jaggar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
mondo di nerd incapaci di intrattenere relazioni del mondo reale.
Eheheh... un aiutino tecnologico ci vuole, dài. Passi per chi sta qui con orari tipo casellante, ma io mi sono fatto riammettere stamattina dopo mesi di volontaria auto-sospensione, perchè mi sembrava che il forum mi rubasse tempo alla famiglia e al lavoro... e invece adesso mi trovo ad aver bisogno di far due chiacchiere qui, perchè nè la famiglia nè il lavoro riescono a darmi tutta la compagnia di cui improvvisamente ho bisogno... quindi benedetti siano ADSL, forum, bluetooth, pony express, CB, tubo del gas... certo è che se uno rinuncia alle relazioni fisiche per nascondersi dietro i chip, allora nerd è e nerd rimane!
Old 23-08-2007, 14:54   #26
Feric Jaggar
Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
che tristezza... scopate pure come in demolition man (o quello che era, non ricordo) poi avete finito proprio!
Presidente, in questi mesi di silenzio più di una volta ho sofferto per l'impossibilità di esternarLe la mia ammirazione per le Sue massime. Voglia gradirla ora, con gli interessi composti. Per me Ella è un faro nella notte, Ella può dissertare di corretto uso del cellulare più di un Wladimiro Talini.

Con Ossequi

(esco rinculando e inchinato, secondo il Rituale di Corte Spagnolo)

MODE BANANARAMA /ON

(col cellulare in mano, dritto verso la figona di turno)

"AHO! CHE, TE POSSO PINGA'???"

MODE BANANARAMA /OFF

Ultima modifica di Feric Jaggar : 23-08-2007 alle 14:57.
Feric Jaggar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:05   #27
EnriTronic

Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
Presidente, in questi mesi di silenzio più di una volta ho sofferto per l'impossibilità di esternarLe la mia ammirazione per le Sue massime. Voglia gradirla ora, con gli interessi composti. Per me Ella è un faro nella notte, Ella può dissertare di corretto uso del cellulare più di un Wladimiro Talini.

Con Ossequi

(esco rinculando e inchinato, secondo il Rituale di Corte Spagnolo)

MODE BANANARAMA /ON

(col cellulare in mano, dritto verso la figona di turno)

"AHO! CHE, TE POSSO PINGA'???"

MODE BANANARAMA /OFF
mitico
Wladimiro Talini rulez!
Old 23-08-2007, 15:19   #28
AngeL)
Senior Member

L'Avatar di AngeL)

Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron Guarda i messaggi
La tua sign è ora nel mio subnick msn... grazie di esistere.

Lo si faceva a scuola per comunicare in classe senza spendere sordi, ad esempio con compagne cesse ( o, citando uno di sto thread, pozzi-ginori ).
... se ci pensiamo dal punto di vista possibilità potenziali può essere davvero interessante...
L'uomo del mistero via bluthoot... blu come il principe azzurro versione invernale... meccanismi pissicologgicci nella mente femminile che possono fare da bonus al vostro potenziale.
... ma realmente, credo che 'vuoi ricevere un messaggio bluhoot da SataJundaIea?' abbia tre opzioni: si, no, buttati in mare ...
AngeL) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:19   #29
Vanessina
Junior Member

L'Avatar di Vanessina

Città: Como
Gli ultimi giorni di scuola, non si faceva niente, allora io e un'amica eravamo lì a smanettare con il Bluetooth, quando hanno iniziato ad arrivare i msg con su vuoi accettare ecc ecc, da diversi nick, allora abbiamo iniziato a parlare con uno che scriveva su un foglio e poi faceva la foto, idem noi.
Così abbiamo parlato per un po' e lui ha mandato la sua foto, volendo in cambio la mia e da lì non ho più risposto, solo che poi....me lo sono ritrovato in corridoio all'intervallo e io chiusa in classe
Old 23-08-2007, 15:26   #30
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Città: Brescia
confermo che c'è un mucchio di gente che lascia il bluetooth attivo ... l'anno scorso in un locale ho fatto una scansione e ho trovato tipo 20 utenze molti x me non sanno neanche che rischi corrono ...
Old 23-08-2007, 15:29   #31
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
... certo è che se uno rinuncia alle relazioni fisiche per nascondersi dietro i chip, allora nerd è e nerd rimane!
mhà imho a quel livello non si è già ppiù nerd, ma si va sul disadattato sociale...
che è una patologia ...
Old 23-08-2007, 15:29   #32
EnriTronic

Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp Guarda i messaggi
confermo che c'è un mucchio di gente che lascia il bluetooth attivo ... l'anno scorso in un locale ho fatto una scansione e ho trovato tipo 20 utenze molti x me non sanno neanche che rischi corrono ...
guarda che nn corrono molti rischi... se mi arriva un messaggio strano sul mio cell lo accetto anche, ma basta non aprirlo e installarlo e sei sicuro.
l'unica cosa è che dimenticando il bluetooth attivo (quelli secondo me nn sanno neanche di averlo) consumano molto di + la batteria
Old 23-08-2007, 15:30   #33
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp Guarda i messaggi
l'avevo lasciato aperto pure io .... e che cazzo... mica vado a pensaer che comperi di default il cell "tuttoaperto"... invece sì... filosofia windows ...

entrate e fate come azzo vi pare
Old 23-08-2007, 15:31   #34
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
pinga'???

fatte il pieno casomai!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:36   #35
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
si chiama Toothing e va molto di moda in USA e Gran Bretagna, ci sono anche dei programmini appositi per Symbian e Windows Mobile
Old 23-08-2007, 17:18   #36
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Ma voi avete tutti sti orpelli tecnologici?
Io sono ancora fermo ad un Nokia 8310....
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 17:56   #37
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

azzo di forum di nerds sarebbe sennò???

qua noi si usa crontab per avviare il mediaplayer al posto della radiosveglia;
ci mandamo gli sms sull'email e la visualizziamo in negozio per ricordarci di comperare due kili di finocchi...
ci mandiamo un file sonoro via mms sul cellulare intefacciato con l'autoradio, programmando l'orario in modod che ci ricordi di andare a fanc. a tempi regolari...

sennò che nerd saremmo?

Ultima modifica di Fil9998 : 23-08-2007 alle 18:02.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 17:57   #38
Feric Jaggar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Ma voi avete tutti sti orpelli tecnologici?
Io sono ancora fermo ad un Nokia 8310....
Non è amore per gli orpelli, gli è che col cellulare il Bluetooth è l'unica cosa che non costa niente davvero... porca miseria, con 'sto cavolo di LG brandizzato, come sbagli a toccare un tasto partono 9 c., 9 c. di qua e 9 c. di là, insomma mi è partito il saldo della scheda senza dire mezza parola!!!
Old 23-08-2007, 18:00   #39
LaJe
Junior Member

L'Avatar di LaJe

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
l'avevo lasciato aperto pure io .... e che cazzo... mica vado a pensaer che comperi di default il cell "tuttoaperto"... invece sì... filosofia windows ...

entrate e fate come azzo vi pare

E fu così che LaJè si dovette comprare il cell nuovo perchè era morto il suo per di più in un viaggio di ritorno da Latina, da sola e senza aver avvertito casa
Old 23-08-2007, 18:24   #40
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Quote:
Ho da poco preso un telefono che ha il Bluetooth, e ho scoperto che con questa funzione si viene a disporre di un trasmettitore a microonde della portata di alcuni metri, con il quale si possono agganciare altri telefoni attivati nello stesso modo.
bravo

Quote:
Ho provato ad usarlo in un centro commerciale, vicino ad un disco pub, e così ho scoperto che c'è molta altra gente con questa funzione sempre inserita, i più senza un nickname, ma alcuni con un nick "da richiamo". Inoltre ho avuto l'impressione che altre persone stessero facendo quello che stavo facendo io.
attento a non beccarti virus che ti riducono il credito ad una cifra <= 0, inviando sms a caso o effettuando chiamate.
Molti hanno il bluetooth accesso perché è così di default, magari non sanno neppure a cosa serve.
Il bluetooth è insicuro ed è meglio tenerlo spento quando non serve, oppure accesso ma invisibile, ed attivare il pairing per tutti i servizi.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian