|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il tizio mi ha detto: "Pirata della strada! Ma sei ubriaco?"... a me...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 17-08-2007 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
cmq bella zona x andare in giro... è piena di quella gente..
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Viaggiava al centro della carreggiata quando i ciclisti dovrebbero stare sul lato destro, viaggiava senza luci e in più ti ha anche tagliato la strada. Per cui la ragione era tua al 100%. Se io faccio un incidente e so di aver ragione non è che propongo al tizio di pagargli i danni. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo a cosa serva la pista ciclabile in quella via: non la usa un ciclista che sia uno...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Oddio, per i danni che avresti fatto mi sembra eccessivo, comunque il concetto è questo. Però capisci che queste persone fanno leva proprio su questo e se non si comincia a "farsi furbi" saranno sempre in di più ad approfittarsene....
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ah però, avrei giurato che la stirpe degli "HOMO FESSACCHIOTTUS" si fosse ormai estinta!
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Brutalità?? Hanno fatto benissimo, altrochè,dovrebbero fare come in USA.. Oppure pensi che avrebbero fatto meglio a dargli una pacca sulla spalla? Basta con questo permissivismo, abbiamo visto di recente cosa ha portato..
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va beh, però vedere uno che viene immobilizzato e ammanettato in malo modo mentre grida "non ho fatto niente", sapendo che nel caso specifico è circa la verità... mi ha fatto effetto.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Pure!!! Il tuo modo di vedere le cose è sbagliato imho Capisco che era un danno da poco e volevi risolverla subito con pochi euro (anche se non avresti dovuto assolutamente, visto che avevi tutte le ragioni di questo mondo) ma se fosse stato un altro mezzo? Che facevi? Patteggiavi, 100, 500 euro così? Solo per non avere rogne? I CC anziani hanno solo il pelo sullo stomaco: chissà quanti ne hanno visti di balordi di quel tipo nella loro vita.........
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi dite di rivolgermi al fondo per le vittime della strada eh...
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma tu ti rendi conto che il tizio era ubriaco e guidava,anche se era solo una bicicletta.
Se non riuscivi a frenare in tempo e l'ammazzavi,ti avrebbero ritirato la patente immediatamente e poi si sarebbe dimostrato che il ciclista risultava pericoloso per gli altri. La tua avventura ha un che di farsesco,però i carabinieri hanno fatto quello che andava fatto.Hanno tergiversato anche troppo. Sei stato fortunato che tutto è andato bene. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Si, quello si: per fortuna che non si è fatto nulla, altrimenti chissà che in che rogne mi mettevo. Va beh, mi è andata bene. Una cosa che non ho capito è come hanno potuto i carabinieri andarsene senza che qualcuno avesse rilevato la dinamica dell'incidente: nel momento in cui io ho mosso la macchina questa possibilità è svanita. In questo modo, i carabinieri lo hanno arrestato senza esplicito riferimento alla collisione (e certo non per quella) ed io potrei anche non essere più coinvolto nella vicenda. Sinceramente, me lo auguro: non vorrei che venisse fuori che la mia offerta di denaro si possa configurare come un tentativo di corruzione o che so io...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.