|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
p.s.: al più presto posto foto dell'impianto
AFFARI CONCLUSI: Siux, Gabri87, Barbone, Peppoz91, Shurpaul, firo Ultima modifica di kea : 25-08-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
allora coda per la skystar!!
mi puoi dire se funziona con window media center?? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ciao, interessa ancora la skystar1?
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Scheda satellitare Skastar1 CI con slot Common Interface
ciao, se ancora nn hai trovato un acquirente, io la cerco da tempo e sono interessatissimo, contattami al 3392003974, e urgente grazie
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq lascio la coda il monitor non soddisfa le mie esigenze , cosi come pure la cpu ...ciao e buona vendita
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
forza raga..preferisco venderle sul forum che su ebay..i prezzi sono all'osso. Per acquisti cumulativi ulteriore sconto
AFFARI CONCLUSI: Siux, Gabri87, Barbone, Peppoz91, Shurpaul, firo Ultima modifica di kea : 30-08-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No mpeg2 decoder
Scusami, ma prima che qualcuno con PC lento prenda la scheda e poi ci rimanga male........... lo specifico.
Quella NON è una vera Skystar 1!!! (anche se "furbescamente l'hanno chiamata Skystar 1 CI) Quella è un clone della TwinHan Vision Plus, oppure Pinnacle PCTV SAT CI (che sono la stessa cosa... solo le riverniciano) ed è una scheda Budget. Quindi la scheda non ha assolutamente decoder MPEG2 integrato! ma si limita a convogliare al processore questo onere. La scheda in questione anche se ha lo slot CI, supporta solo le cam Aston 105 e Viaccess vecchie (quelle rosse). Con tutte le altre si blocca!! inoltre lo slot CI è "parzialmente" supportato solo da SO Windows! Linux non lo vede nemmeno. Bene adesso se qualcuno la vuole prendere è informato! Ciao a tutti. Ultima modifica di jonnyb : 31-08-2007 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
AFFARI CONCLUSI: Siux, Gabri87, Barbone, Peppoz91, Shurpaul, firo Ultima modifica di kea : 06-09-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
skystar1 ancora in vendita. Forza raga, ho un sacco di cose..se vi interessa c'è disponibilità di un mini pc, ottimo come mulo o pc car, è piccolissimo ed esteticamente è il sosia della playstation 2 anche se leggermente più piccolo
AFFARI CONCLUSI: Siux, Gabri87, Barbone, Peppoz91, Shurpaul, firo Ultima modifica di kea : 06-09-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
raga è un regalo..i prezzi iniziali comprendono spedizione!!!
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
NO
Quote:
La scheda in questione è una TwinHan VP 1036 (VP 1030) che la Technisat rimarchiava. Se guardate nel sito www.technisat.de potete vedere che, ad esempio, non c'è nemmeno il manuale per questa scheda!! ma esiste solo per la Skystar1 normale (quella veramente costruita da loro, con il decoder mpeg2 a bordo e chiamata solo "Skystar1"! non "Skystar1 CI"). Dai driver scaricabili poi si capisce benissimo! il file infatti si chiama 1036.zip!! La scheda l'ho testata tantissime volte..... e funziona solo con CAM Aston (solo con 1.05), Irdeto (non tutte) e Viaccess vecchie. Se provi a mettere una Matrix, una Dragon/T-REX o altre... si pianta e non la vede nemmeno!! Quindi non dire che l'hai testata personalmente con tutte le CAM, non è giusto!! Io dico queste cose per pura correttezza tecnica... non perchè ce l'ho con te, ma se uno la dovesse prendere ad esempio per abbinarla ad una Matrix o ad una Dragon..... poi sai che brutta sorpresa?!?! Andate qui: http://linuxtv.org/wiki/index.php/DVB-S_PCI_Cards cercate "TechniSat SkyStar 1 CI(v3.0 only)", cliccateci sopra e potrete vedere che quello che dico corrisponde al vero! anzi... per la lettura o meno delle varie CAM.. sono stato anche troppo ottimista!! Saluti. Ultima modifica di jonnyb : 15-09-2007 alle 11:08. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
cam reality zetacam blue diablo cam light testato lo slot CI con prog. La scheda si comporta benissimo senza piantarsi. Io parlo per prova personale, non per sentito dire o per notizie lette sui forum. Sono molto diffidente in queste cose. Posterò presto delle imma a documentare il tutto
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Test
Quello che ho dichiarato proviene solo da test da me effettuati con decine di schede! ho messo il link solo per avvalorare quello che ho detto.
Quindi parlo su cose che ho testato... pensa ne ho una anche ora davanti a me..... Ma forse la tua è una scheda "graziata" dal cielo! Comunque dalla dichiarazione"Funziona con tutte le CAM testato personalmente" A.... Per esperienza personale posso affermare con certezza che funziona con: cam reality zetacam blue diablo cam light Ci passa una bella differenza direi! L'hai testata (mi riprometto Lunedì di testarla con le CAM di cui sopra.. ma ho forti dubbi) con sole 3 CAM! e tra queste una sola è, per dire, "interessante". Io non ho ancora provato con le cam che dici... perchè l'ho testata con: Magic, Matrix, Dragon, T-rex, X-cam (sia Orion che Angel) Aston 1.05 e Aston 1.07, e tra queste è andata solo con la Aston 1.05!! con tutte le altre si è pure bloccata e si deve spegnere la macchina e staccare la tensione dal PC per fare un reset e ripristinare!! e ho quindi mollato i test! Una scheda veramente "scarsa"!! e a detta di tutti! la Skystar 2 abbinata ai giusti software e a smartmause.... è mille volte meglio. Ciao Ultima modifica di jonnyb : 15-09-2007 alle 18:55. Motivo: cambiamento |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
p.s.: devo aggiungere che la scheda con i driver originali e con molti altri non andava (neanche male)..ho fatto presente il problema al tipo che me l'ha venduta (un negozio) e dopo 2 settimane di smanettamenti mi ha inviato dei driver (dicendomi che questo problema lo avevano riscontrato praticamente tutti)..dal quel momento la scheda va benissimo con prog e cam.
AFFARI CONCLUSI: Siux, Gabri87, Barbone, Peppoz91, Shurpaul, firo Ultima modifica di kea : 15-09-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Azz
Io lo dico sempre che l'Italia è la patria delle grandi menti!!
Un semplice negoziante che in pochi giorni è riuscito a risolvere un problema che, case di produzione e vendita importantissime.. quali: TwinHan, Pinnacle, Technisat e anche altre (ce ne sono parecchie che rimarchiano questa scheda! perchè la pagano pochissimo e la rivendono a MOLTO.. a chi non se ne intende! per via dello specchietto per le allodole... lo pseudo supporto CAM) non sono riuscite a risolvere in anni!! Mi piacerebbe conoscere questo "genio" dell'informatica..... PS. Il limite di questa scheda è HARDWARE! (componenti mediocri e progetto scarso.. per limitare al minimo le spese ed aumentare al massimo i guadagni!) quindi senza una modifica sostanziale al progetto, via software nemmeno la NASA non può fare nulla. Bye |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
ti parlo solo per quello che ho potuto testare, il resto è "vuoto" p.s.: la ss1 ci me la tengo volentieri per il nuovo htpc..adesso è anche pienamente compatibile con MyTheatre.v3.38 a nessuno interessa l'altro hardware in vendita?
AFFARI CONCLUSI: Siux, Gabri87, Barbone, Peppoz91, Shurpaul, firo Ultima modifica di kea : 16-09-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
cercherò di fornirti quante più info possibili
Schaub Lorenz SHT110A 5.1, DTS, DOLBY DIGITAL, SURROUND, jack cuffie sull'anteriore, RGB sull'anteriore, coassiale sul posteriore, tuner input, aux input, tv/vcr input, video input, video out prezzo 70,00 euro, impianto pari al nuovo con telecomando, perfetto!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ho bisogno di qualche foto ad alta ris plz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.