Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 22:27   #21
kea
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
solo per notizia..
mi sa che l'opteron 148 è socket 939, non 940 (e bel prezzo)
sicuro sul socket 940..ne avevo 2, uno era montato su una mobo sk. 940..adesso me n'è rimasto 1 e lo svendo.

p.s.: al più presto posto foto dell'impianto

Ultima modifica di kea : 25-08-2007 alle 09:46.
kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 11:45   #22
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
allora coda per la skystar!!

mi puoi dire se funziona con window media center??
Old 25-08-2007, 20:11   #23
kea
Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi

oky, skystar1 coda..non l'ho testata con windows mce 2005 in quanto nell'attuale media center non ci posso aggiungere schede pci..con i driver che fornisco funziona perfettamente con prog e non sono quelli originali (che non funzionano con prog)..fammi sapere
Old 29-08-2007, 14:03   #24
kea
Member

Quote:

Ciao, interessa ancora la skystar1?
Old 29-08-2007, 21:53   #25
maurizio_albanese
Junior Member

Scheda satellitare Skastar1 CI con slot Common Interface

ciao, se ancora nn hai trovato un acquirente, io la cerco da tempo e sono interessatissimo, contattami al 3392003974, e urgente grazie
maurizio_albanese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:33   #26
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
interessato alla scheda satellitare, ma ha davvero l'hardware decoder???

Il nome SkyStar1 CI trae in inganno, a me risulta che solo la Technotrend e la Hauppage hanno commercializzato le vere SS1 (serie Premium) con Hardware decoder Mpeg on board e connettore slot x CI esterne.

Comunque con quali programmi funziona, windows media center la riconosce???

Il prezzo mi sembra un pò altino......, se riesci a fare 80 con spese di spedizione incluse la prendo(prima voglio aver ricevuto rassicurazioni di quello che ti ho scritto sopra!!)
cmq ti sei dimenticato una cosa le fa pure la pinnacle

cmq lascio la coda il monitor non soddisfa le mie esigenze , cosi come pure la cpu ...ciao e buona vendita
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 17:17   #27
kea
Member

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
cmq ti sei dimenticato una cosa le fa pure la pinnacle

cmq lascio la coda il monitor non soddisfa le mie esigenze , cosi come pure la cpu ...ciao e buona vendita
oky ..tnx per la vendita

forza raga..preferisco venderle sul forum che su ebay..i prezzi sono all'osso. Per acquisti cumulativi ulteriore sconto

Ultima modifica di kea : 30-08-2007 alle 21:06.
Old 31-08-2007, 02:20   #28
jonnyb
Member

Iscritto dal: Jun 2005
No mpeg2 decoder

Scusami, ma prima che qualcuno con PC lento prenda la scheda e poi ci rimanga male........... lo specifico.

Quella NON è una vera Skystar 1!!! (anche se "furbescamente l'hanno chiamata Skystar 1 CI)

Quella è un clone della TwinHan Vision Plus, oppure Pinnacle PCTV SAT CI (che sono la stessa cosa... solo le riverniciano) ed è una scheda Budget.

Quindi la scheda non ha assolutamente decoder MPEG2 integrato! ma si limita a convogliare al processore questo onere.

La scheda in questione anche se ha lo slot CI, supporta solo le cam Aston 105 e Viaccess vecchie (quelle rosse). Con tutte le altre si blocca!! inoltre lo slot CI è "parzialmente" supportato solo da SO Windows! Linux non lo vede nemmeno.

Bene adesso se qualcuno la vuole prendere è informato!

Ciao a tutti.

Ultima modifica di jonnyb : 31-08-2007 alle 02:28.
jonnyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:44   #29
kea
Member

Quote:
Originariamente inviato da jonnyb Guarda i messaggi
Scusami, ma prima che qualcuno con PC lento prenda la scheda e poi ci rimanga male........... lo specifico.

Quella NON è una vera Skystar 1!!! (anche se "furbescamente l'hanno chiamata Skystar 1 CI)

Quella è un clone della TwinHan Vision Plus, oppure Pinnacle PCTV SAT CI (che sono la stessa cosa... solo le riverniciano) ed è una scheda Budget.

Quindi la scheda non ha assolutamente decoder MPEG2 integrato! ma si limita a convogliare al processore questo onere.

La scheda in questione anche se ha lo slot CI, supporta solo le cam Aston 105 e Viaccess vecchie (quelle rosse). Con tutte le altre si blocca!! inoltre lo slot CI è "parzialmente" supportato solo da SO Windows! Linux non lo vede nemmeno.

Bene adesso se qualcuno la vuole prendere è informato!

Ciao a tutti.
Non in questo caso..la scheda skystar1 CI oggetto di vendita è l'originale TechniSat, visionabile dal sito www.technisat.de, pagata più di 150,00 euro. Legge tutte le Cam, testata personalmente.

Ultima modifica di kea : 06-09-2007 alle 14:00.
Old 03-09-2007, 17:51   #30
kea
Member

skystar1 ancora in vendita. Forza raga, ho un sacco di cose..se vi interessa c'è disponibilità di un mini pc, ottimo come mulo o pc car, è piccolissimo ed esteticamente è il sosia della playstation 2 anche se leggermente più piccolo

Ultima modifica di kea : 06-09-2007 alle 13:59.
Old 14-09-2007, 02:48   #31
kea
Member

raga è un regalo..i prezzi iniziali comprendono spedizione!!!
Old 15-09-2007, 10:45   #32
jonnyb
Member

NO

Quote:
Originariamente inviato da kea Guarda i messaggi
Non in questo caso..la scheda skystar1 CI oggetto di vendita è l'originale TechniSat, visionabile dal sito www.technisat.de, pagata più di 150,00 euro. Legge tutte le Cam, testata personalmente.
Allora, io sono un tecnico... e costruisco VDR (Video Disk Recorder) quindi con le schede sat ho a che fare tutti i giorni!
La scheda in questione è una TwinHan VP 1036 (VP 1030) che la Technisat rimarchiava.
Se guardate nel sito www.technisat.de potete vedere che, ad esempio, non c'è nemmeno il manuale per questa scheda!! ma esiste solo per la Skystar1 normale (quella veramente costruita da loro, con il decoder mpeg2 a bordo e chiamata solo "Skystar1"! non "Skystar1 CI").
Dai driver scaricabili poi si capisce benissimo! il file infatti si chiama 1036.zip!!
La scheda l'ho testata tantissime volte..... e funziona solo con CAM Aston (solo con 1.05), Irdeto (non tutte) e Viaccess vecchie.
Se provi a mettere una Matrix, una Dragon/T-REX o altre... si pianta e non la vede nemmeno!!
Quindi non dire che l'hai testata personalmente con tutte le CAM, non è giusto!!
Io dico queste cose per pura correttezza tecnica... non perchè ce l'ho con te, ma se uno la dovesse prendere ad esempio per abbinarla ad una Matrix o ad una Dragon..... poi sai che brutta sorpresa?!?!
Andate qui: http://linuxtv.org/wiki/index.php/DVB-S_PCI_Cards
cercate "TechniSat SkyStar 1 CI(v3.0 only)", cliccateci sopra e potrete vedere che quello che dico corrisponde al vero! anzi... per la lettura o meno delle varie CAM.. sono stato anche troppo ottimista!!
Saluti.

Ultima modifica di jonnyb : 15-09-2007 alle 11:08. Motivo: correzione
Old 15-09-2007, 13:51   #33
kea
Member

Quote:
Allora, io sono un tecnico... e costruisco VDR (Video Disk Recorder) quindi con le schede sat ho a che fare tutti i giorni!
La scheda in questione è una TwinHan VP 1036 (VP 1030) che la Technisat rimarchiava.
Se guardate nel sito www.technisat.de potete vedere che, ad esempio, non c'è nemmeno il manuale per questa scheda!! ma esiste solo per la Skystar1 normale (quella veramente costruita da loro, con il decoder mpeg2 a bordo e chiamata solo "Skystar1"! non "Skystar1 CI").
Dai driver scaricabili poi si capisce benissimo! il file infatti si chiama 1036.zip!!
La scheda l'ho testata tantissime volte..... e funziona solo con CAM Aston (solo con 1.05), Irdeto (non tutte) e Viaccess vecchie.
Se provi a mettere una Matrix, una Dragon/T-REX o altre... si pianta e non la vede nemmeno!!
Quindi non dire che l'hai testata personalmente con tutte le CAM, non è giusto!!
Io dico queste cose per pura correttezza tecnica... non perchè ce l'ho con te, ma se uno la dovesse prendere ad esempio per abbinarla ad una Matrix o ad una Dragon..... poi sai che brutta sorpresa?!?!
Andate qui: http://linuxtv.org/wiki/index.php/DVB-S_PCI_Cards
cercate "TechniSat SkyStar 1 CI(v3.0 only)", cliccateci sopra e potrete vedere che quello che dico corrisponde al vero! anzi... per la lettura o meno delle varie CAM.. sono stato anche troppo ottimista!!
Saluti.
Per esperienza personale posso affermare con certezza che funziona con:

cam reality
zetacam blue
diablo cam light

testato lo slot CI con prog. La scheda si comporta benissimo senza piantarsi. Io parlo per prova personale, non per sentito dire o per notizie lette sui forum. Sono molto diffidente in queste cose.

Posterò presto delle imma a documentare il tutto
Old 15-09-2007, 18:34   #34
jonnyb
Member

Test

Quello che ho dichiarato proviene solo da test da me effettuati con decine di schede! ho messo il link solo per avvalorare quello che ho detto.
Quindi parlo su cose che ho testato... pensa ne ho una anche ora davanti a me.....
Ma forse la tua è una scheda "graziata" dal cielo!

Comunque dalla dichiarazione"Funziona con tutte le CAM testato personalmente"

A.... Per esperienza personale posso affermare con certezza che funziona con:

cam reality
zetacam blue
diablo cam light

Ci passa una bella differenza direi!

L'hai testata (mi riprometto Lunedì di testarla con le CAM di cui sopra.. ma ho forti dubbi) con sole 3 CAM! e tra queste una sola è, per dire, "interessante".

Io non ho ancora provato con le cam che dici... perchè l'ho testata con: Magic, Matrix, Dragon, T-rex, X-cam (sia Orion che Angel) Aston 1.05 e Aston 1.07, e tra queste è andata solo con la Aston 1.05!! con tutte le altre si è pure bloccata e si deve spegnere la macchina e staccare la tensione dal PC per fare un reset e ripristinare!! e ho quindi mollato i test!

Una scheda veramente "scarsa"!! e a detta di tutti! la Skystar 2 abbinata ai giusti software e a smartmause.... è mille volte meglio.

Ciao

Ultima modifica di jonnyb : 15-09-2007 alle 18:55. Motivo: cambiamento
Old 15-09-2007, 20:13   #35
kea
Member

Quote:
Quello che ho dichiarato proviene solo da test da me effettuati con decine di schede! ho messo il link solo per avvalorare quello che ho detto.
Quindi parlo su cose che ho testato... pensa ne ho una anche ora davanti a me.....
Ma forse la tua è una scheda "graziata" dal cielo!

Comunque dalla dichiarazione"Funziona con tutte le CAM testato personalmente"

A.... Per esperienza personale posso affermare con certezza che funziona con:

cam reality
zetacam blue
diablo cam light

Ci passa una bella differenza direi!

L'hai testata (mi riprometto Lunedì di testarla con le CAM di cui sopra.. ma ho forti dubbi) con sole 3 CAM! e tra queste una sola è, per dire, "interessante".

Io non ho ancora provato con le cam che dici... perchè l'ho testata con: Magic, Matrix, Dragon, T-rex, X-cam (sia Orion che Angel) Aston 1.05 e Aston 1.07, e tra queste è andata solo con la Aston 1.05!! con tutte le altre si è pure bloccata e si deve spegnere la macchina e staccare la tensione dal PC per fare un reset e ripristinare!! e ho quindi mollato i test!

Una scheda veramente "scarsa"!! e a detta di tutti! la Skystar 2 abbinata ai giusti software e a smartmause.... è mille volte meglio.

Ciao
Che dire..la mia funzia ho detto testata con tutte le cam per far capire che la scheda gira bene con le cam più utilizzate..almeno la mia. Assicuro per chi prende la scheda che va benissimo e non l'ho montata solo perchè ho un asus digimatrix.

p.s.: devo aggiungere che la scheda con i driver originali e con molti altri non andava (neanche male)..ho fatto presente il problema al tipo che me l'ha venduta (un negozio) e dopo 2 settimane di smanettamenti mi ha inviato dei driver (dicendomi che questo problema lo avevano riscontrato praticamente tutti)..dal quel momento la scheda va benissimo con prog e cam.

Ultima modifica di kea : 15-09-2007 alle 20:19.
Old 16-09-2007, 11:49   #36
jonnyb
Member

Azz

Io lo dico sempre che l'Italia è la patria delle grandi menti!!

Un semplice negoziante che in pochi giorni è riuscito a risolvere un problema che, case di produzione e vendita importantissime.. quali: TwinHan, Pinnacle, Technisat e anche altre (ce ne sono parecchie che rimarchiano questa scheda! perchè la pagano pochissimo e la rivendono a MOLTO.. a chi non se ne intende! per via dello specchietto per le allodole... lo pseudo supporto CAM) non sono riuscite a risolvere in anni!!

Mi piacerebbe conoscere questo "genio" dell'informatica.....

PS. Il limite di questa scheda è HARDWARE! (componenti mediocri e progetto scarso.. per limitare al minimo le spese ed aumentare al massimo i guadagni!) quindi senza una modifica sostanziale al progetto, via software nemmeno la NASA non può fare nulla.

Bye
Old 16-09-2007, 13:26   #37
kea
Member

Quote:
Io lo dico sempre che l'Italia è la patria delle grandi menti!!

Un semplice negoziante che in pochi giorni è riuscito a risolvere un problema che, case di produzione e vendita importantissime.. quali: TwinHan, Pinnacle, Technisat e anche altre (ce ne sono parecchie che rimarchiano questa scheda! perchè la pagano pochissimo e la rivendono a MOLTO.. a chi non se ne intende! per via dello specchietto per le allodole... lo pseudo supporto CAM) non sono riuscite a risolvere in anni!!

Mi piacerebbe conoscere questo "genio" dell'informatica.....

PS. Il limite di questa scheda è HARDWARE! (componenti mediocri e progetto scarso.. per limitare al minimo le spese ed aumentare al massimo i guadagni!) quindi senza una modifica sostanziale al progetto, via software nemmeno la NASA non può fare nulla.

Bye
Te lo presenterò..neanche a me ha fatto una buona impressione
ti parlo solo per quello che ho potuto testare, il resto è "vuoto"

p.s.: la ss1 ci me la tengo volentieri per il nuovo htpc..adesso è anche pienamente compatibile con MyTheatre.v3.38

a nessuno interessa l'altro hardware in vendita?

Ultima modifica di kea : 16-09-2007 alle 13:38.
Old 17-09-2007, 14:54   #38
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Te lo presenterò..neanche a me ha fatto una buona impressione
ti parlo solo per quello che ho potuto testare, il resto è "vuoto"

p.s.: la ss1 ci me la tengo volentieri per il nuovo htpc..adesso è anche pienamente compatibile con MyTheatre.v3.38

a nessuno interessa l'altro hardware in vendita?
Coda impianto 5.1 se sapessi più info però..
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:36   #39
kea
Member

Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Coda impianto 5.1 se sapessi più info però..
cercherò di fornirti quante più info possibili

Schaub Lorenz SHT110A
5.1, DTS, DOLBY DIGITAL, SURROUND, jack cuffie sull'anteriore, RGB sull'anteriore, coassiale sul posteriore, tuner input, aux input, tv/vcr input, video input, video out

prezzo 70,00 euro, impianto pari al nuovo con telecomando, perfetto!
Old 17-09-2007, 21:24   #40
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
cercherò di fornirti quante più info possibili

Schaub Lorenz SHT110A
5.1, DTS, DOLBY DIGITAL, SURROUND, jack cuffie sull'anteriore, RGB sull'anteriore, coassiale sul posteriore, tuner input, aux input, tv/vcr input, video input, video out

prezzo 70,00 euro, impianto pari al nuovo con telecomando, perfetto!
Possibile che non si trova NULLA su google in merito a queste casse?

Ho bisogno di qualche foto ad alta ris plz
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian