|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Tutti no, ma un buon 85% si
Per non contare il resto che nn fuma, ma magari tira di coca, si tira il pop, mangia pasticche ecc ecc...
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Su che stime, scusa?
no perchè di gente che fuma erba (le sigarette sono un altro discorso) ne conosco veramente poca. (stessa cosa per le altre droghe) Forse un paio di persone. però ho sempre sostenuto d'esser fotrtunata. in classe da me nessuno fumava sigarette, nemmeno in 5°.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel gruppo dove esco, sono l'unico che nn fuma (e nn parlo di sigarette, ma erba e fumo). Quì da me, trovare tra i 18enni uno che nn fuma hashish o marijuana, è come trovare un ago in un pagliaio...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E stica...vuol dire che eravate una classe di "bravi ragazzi".
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Notizia veramente interessante
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ti rispondo alla frase che hai scritto sopra...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a nessuno di voi è venuto in mente
Dharma e Greg?!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè ho visto sulla destra un riquadro con scritto "Faccine" e ne ho cliccata una che mi garbava specie al fatto che uno di 18 anni o fuma o si fa di altro.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529155 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai com'è, non è obbligatorio far parte di quelli che fumano, tirano coca, pop e mangiano pasticche. Evidentemente, sei tra quelle eccezioni.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, il tipo in questione è ancora più probabile che si facesse le canne, dato che è cresciuto in una casa dove sicuramente non c'era proibizionismo su queste cose Poi magari aveva un carattere talmente forte che si dissociava dagli insegnamenti sbagliati dati dalla famiglia, ma mi sembra un caso molto poco probabile |
||
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Io preferisco l'alcohol
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
da come è scritto l'articolo la bufala è evidentissima
7 grammi totale di piante e con la clorofilla foglie bollite e messe nella pizza rasenta il ridicolo
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzlma
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
oh, cacchio... se uno non si sballa un poco... cosa altro resta da fare nella vita?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-08-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
puoi sempre fare la grappa, la vodka, il rum con dentro infuse le foglie... così accontenti tutti ... OH, draoga, alcool, psicofarmaci E' ROBA CHE FA MALE !!!!!!!!!!!! che poi tutti sembano farsi di questo o di quello vuol solo dire che siamo un paese di drogati. chi con sostanze legali chi no.
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Idem, ho smesso di fumare alla tenera età di diciott'anni, fumo solo se sono a casa, già in pigiama e con le lenti a contatto tolte, pronta per andare a nanna... mi viene troooooppo l'abbiocco e divento lenta e con riflessi da bradipo
Mio fratello cucina 'ste cose, mica io Comunque, tiè http://www.mariuana.it/le_ricette_de...iatoforno3.htm |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.