|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Mangia pizza a marijuana:ricoverato
Bologna, l'aveva cucinata il padre
Un uomo è stato denunciato a Bologna dopo che il figlio si era sentito male: gli aveva cucinato una pizza alla marijuana. Il 18enne è stato portato al pronto soccorso del Policlinico Sant'Orsola con alterazioni sensoriali. Il genitore, 49 anni, bolognese, abitante alla periferia est della città, in effetti coltivava piante dello stupefacente sul terrazzo di casa, dove sono state rinvenute foglie per oltre sette grammi. I sanitari hanno riscontrato nel ragazzo uno stato confusionale accompagnato da alterazione della sensazione tattile e del tempo e lo hanno giudicato guaribile in 7 giorni. In casa il 13 ha trovato alcune piante di marijuana per 7 grammi di peso e hanno denunciato il padre, bolognese di 49 anni, per lesioni e detenzione e cessione di sostanza stupefacente. L'uomo ha spiegato che la sera prima aveva impastato la pizza con foglie fresche di marijuana bollite e che il ragazzo nel mangiarla non si era sentito male. Problemi invece insorti il giorno dopo quando ha mangiato un pezzo di pizza avanzato. A chiamare i soccorsi è stato un amico del figlio che si era sentito male dopo aver mangiato la pizza. Il padre del ragazzo, arrivato successivamente in ospedale, ha ammesso con tranquillità, davanti agli investigatori, di aver aggiunto la sostanza stupefacente nella pizza. ___________ Complimenti e poi qualcuno ha il coraggio di parlare di responsabilita' ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
idiota il figlio (che, non aveva mai visto marijuana in vita sua a diciott'anni? Seeeeeeeeeeeeee..... ci sto proprio credendo...) che invece di inventarsi una scusa qualunque ha mandato in carcere il padre.... Magari si facevano pure i cannoni assieme, io nemmeno ad un amico darei la responsabilità di una roba del genere, figuriamoci mio padre....
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma se me la spezzettassero su un apizza, di certo nè dall'odore, nè dal sapore riuscirei a distinguerla. (Di certo non la scambierei mai per basilico) E di anni ne ho quasi 20.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi credo che sia difficile anche per uno che conosce la forma della pianta, capire se la pizza ne contiene, a quel punto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Cmq sia, il thè alla marijuana l'ho bevuto e, più che dare un leggero rilassamento (bevendone cmq una quantità normale, tipo 5 o 6 sorsi), non può mandarti all'ospedale ricoverato. O il figlio è allergico a qualcosa, oppure la torta mangiata il giorno dopo, era "scaduta" in qualche ingrediente.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
il padre sta male , è da ricovero forzato
dai chi cazzo è che mette su la maria sulla pizza ? è 1 padre normale questo? mi immagino che mentalita contorta che abbia 1 cosi no comment |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
piccole precisazioni
- il 12 agosto è abbastanza difficile che le piante fossero pronte - le foglie sono davvero poco potenti (quasi nulla, ovvio che la quantità in grammi è maggiore) - le sostanze stupefacenti non sono solubili in acqua |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
E che questo s'è sentito male (parecchio). Qualcosa è successo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè nella pizza di grassi ce ne sono (escono dalla mozzarella o cmq molti mettono l'olio).
in ogni caso, quel padre è un coglione, pizza o non pizza. tenere della marijuana sul balcone è un atto totalmente irresponsabile, se ti beccano vai dentro e lasci la famiglia senza il tuo sostegno, è una leggerezza incredibile. se proprio devi, vai a comprartela cacchio...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
però mandi il figlio all'ospedale e tu vai in galera...
un investimento al contrario, diciamo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Quote:
![]() E' fuori dubbio, che se compri i semi di maria, risparmi MOOOOOOLTO di più che andarla a comprare dallo spaccino. Come anche, se vai a comprarla dallo spaccino, chissà che porcai ti ci mette dentro...e poi ti ci voglio vedere a farci una torta con gli acidi* sciolti dentro ![]() * Acidi, xchè la maria te la lasciano a mollo nei peggio troiai....tipo ammoniaca ecc ecc...
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 12-08-2007 alle 13:59. |
||
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
altra precisazione:
- le sostanze stupefacenti (thc sicuramente, altre probabilmente) si degradano sopra i 100° insomma gli infusi non esistono (e non hanno effetto) e il tipo quasi sicuramente non ha usato foglie ma la ganja a stomaco pieno fa molto meno effetto e probabilmente per questo non si è sentito male la sera anche se si è abituati a fumare, ingerire provoca effetti molto diversi |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
I diciottenni fumano tutti? questa mi mancava.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
vabbuò dai, va bene che la società è in decadenza, ma dire che avere un figlio non-drogato è una sfortuna....
"ti sei fatto un paio di canne oggi??" "ehm, papà... dovevo studiare, non ho avuto tempo.. domani recupero!" "MALE! sciagurato, guarda tuo cugino che bravo, solo vent'anni ed è già all'eroina!"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.