|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
quotissimo
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
posso avere una risposta?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Coda per l'avvenente ventenne
![]() consegna a mano o spedizione con corriere assicurata ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
QUOTO!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
la spagna ( e la catalunya) adesso come adesso e' molto avanti all'italia , ma attento che non e' tutto oro quello che luccica, vivo qui da 3 anni e molte cose non funzionano bene, te lo assicuro, per esempio la sanita' pubblica
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
mandali a cagare appena affrontano l'argomento.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
tecnica del diversivo dell opossum:
arrivano le parole.. ti passano vicino.. e finiscono nei boschi-nelle vie della città... arrivi al punto di non sentire piu i pettegolezzi tecnica dell oppossum favolosa e consigliata crea confusione "ai nemici" facendogli capire che non possono piu trovare un ancoraggio ai loro insulti ecc... ogni tanto si puo ripetere "e le parole vanno vanno laggiu verso il mare eccc" favolosa!!! però bisogna essere i tipi da tencnica dell opossum.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
pensala così (fidati, ti farà stare meglio): probabilmente sono persone così superficiali (i tuo genitori, E SOLO LORO a parte) che nella loro vita non hanno niente di meglio di cui parlare che dei cazzi degli altri.
che gente insulsa. lasciali perdere, anche se ti capisco, è una cosa che fa davvero ribollire l'acido al cervello. cerca di difendere con ughie e artigli la vostra privacy ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
espressioni del tipo: "hai capito Antonio..." "non me l'aspettavo da uno come te.." "ho capito, sotto sotto sei un gran paraculo (dettomi ridendo da una amica di mia madre...) Ben felice di aver fatto crollare certe "convinzioni" che avevano su di me... notate che la donna di cui sopra ha un figlio di 32 anni che ha convissuto con una donna (addirittura a casa della famiglia della donna) per ben NOVE ANNI! Sono stato tentato di domandargli: "ma a tuo figlio i coglioni glieli hai rotti almeno un pò in quel periodo o vieni a frantumarli solo a me e per di più A CASA MIA??" Poi ho desistito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
boh... sinceramente non ci vedo tutti questi problemi
o eviti di far sapere i fatti tuoi e tieni ben a mente le varie versioni che fornisci (ma devi esserci tagliato per comportarti così) oppure, una volta che si sa la tua situazione, ti fai scivolare i commenti. per quanto mi riguarda non vale la pena irritarsi.
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
mioddio che squallore... Antonio, lascia perdere, davvero. o rispondi con altre frecciatine ironiche, o se non ti vengono lascia perdere. lasciali nel loro brodo marcio di pettegolezzi, superficialità, e convinzioni idiote. pensa a questa gente: mature, eh? ![]() perchè devi farti TU il fegato marcio per degli "inetti" simili? (inetti perchè non si interessano al tuo bene ma al mero pettegolezzo...)
Memento dīmĭcare semper. Ultima modifica di elfly : 02-08-2007 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Essendoci passata, parlo per esperienza diretta
![]() (con l'oggetto delle critiche famigliari e parentali sono sposata da 24 -VENTIQUATTRO- FELICI ANNI) Primo-no spiegazioni tipo ci amiamo è la donna per me eccetera, li fa incanaire ancora peggio Secondo-è qui che si distinguono gli amici veri dagli opportunisti, i parenti che ti rispettano e non -Grande lezione di vita ![]() terzo-Ad OGNI battuta fuori luogo limitati a fissare chi la fa IN SILENZIO, senza battere ciglio, senza rispondere o incazzarti qualunque battuta partorisca. Funziona alla grandona Ripeto: ZEN e al bisogno: OHM.... OHM... OHM.....
"Un tempo sognavo, e per me il mondo del sogno era più reale dell'esistenza che gli stupidi chiamano realtà, e più prezioso della mia stessa vita" Ultima modifica di nyneve : 02-08-2007 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Ho letto tutto il thread e mio malgrado dovrò andare un pò controcorrente. Non dico che fanno bene a martellarti di domande o cosa, però tu SOLO a metà thread ci hai fatto partecipe del pomo della discordia. E' divorziata e con un figlio di ben 12 anni, con questo non voglio remarti contro, per carità, voglio però dire che chi ti sta vicino e ha magari qualche anno in più di te vuole solo metterti in guardia da situazioni un pò "scomode" come le hai chiamate tu. Io credo che già al giorno d'oggi ci siano molti problemi nel costruire un rapporto (soldi,famiglia,problemi di coppia,ecc) che...aggiungere anche il fatto che ci sia un figlio che non è il tuo, diciamo che complica un pò la vita. Sia ben inteso che io sono dalla tua parte, quindi dico di fregartene,PERO' non critico chi ti fa queste domande perchè in un certo senso è preoccupato per te e in un certo senso questo è il loro "modo" per farti capire che non vogliono che ti trovi in brutte situazioni.
![]() P.S. In coda con Tigershark per la 20enne,ma non è che gli hai già invalidato la garanzia?! P.P.S.S. Ciao Tiger ![]()
Processore:Intel i7 3770 skt.1155 ,Scheda madre: Asrock z77 pro4 16 GB DDR3,Hard-disk: samsung 850 evo 500gb,Scheda video: Nvidia 680 Ultima modifica di prete01 : 02-08-2007 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
Posso capire preoccuparsi per un ventenne che ha preso la sbandata, ma alla sua età qualunque scelta merita rispetto, perchè si suppone l'abbia presa in piena cognizione di causa.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Puoi preoccuparti anche per una persona che ne ha anche 80 di età...non vedo il nesso
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sono fortemente tentato di inventarmi quache cazzata da raccontare solo per sedermi a godere la faccia che farebbero, meglio che andare al cinema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.