|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
è presto per dare pareri
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ha un bel posteriore, il muso non è male....
...e poi, solito discorso...preferisco un'anonima golf (che poi...è un'evoluzione della precedente) ad una non anonima (forse) stilo o brera o 159 o ecc ecc... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quoto... Purtroppo VW stà scendendo sempre di più nell'anonimità... Anche se in sè la linea non è brutta, ma mi sarei aspettato di più sinceramente.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Onestamente secondo me non è brutta, vista così... solo che la frega un pò il fatto di chiamarsi Golf VI. Cioè, se questa fosse stata la Golf V, si sarebbe vista penso con un altro occhio, come modello a sostituire la Golf IV.
Io personalmente, visto i miei gusti, non riesco ancora a comprendere che necessità aveva la VW di sostituire la sempre bella Golf IV, con l'attuale Golf V. Anche se, il vero spirito GTI per me si è fermato alla spettacolosa Golf II GTI, che sembrava disegnata su misura per accogliere 4 bei cerchi a canale rovesciato, senza aggiungere null'altro a livello estetico... abitando al mare, ricordo ai tempi tutti i turisti tedeschi che venivano in vacanza. Ero piccolino io ma quelle Golf II GTI le ho impresse nei ricordi... bellissime. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
dalle foto sembra abbastanza brutta
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
se fosse così, dietro carina, davanti come son messi i fari non mi piace per nulla. della Golf V non mi piacevano nè i fari davanti nè quelli dietro, in questo caso almeno i fari dietro non sembrano male.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Salgo spesso sia sulla IV che sulla V e ti posso dire un sacco di motivi per cui la IV ora è vecchia. Partendo anche solo dallo spazio a disposizione.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aho si vede una fiancata aspettiamo per giudicare! Intanto possiamo dire che la grandezza mi sembre uguale a quella della golf V!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io voglio una golf 6 grande come una golf 4, di più non mi serve
queste nuove macchine sono sempre più inutilmente grandi
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
...non capisco tutte ste pippe sull'anonima/non anonima....a me un'auto piace indipendemente da questo. Non che poi le tanto decantate fiat/alfa sian sto gran che, tanto per dire
...se volete un'auto né anonima né banale, prendetevi na vel satis a sto punto
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Su questo sono d'accordo, di solito si dice "è anonima", poi una casa (renault) cerca di fare linee meno anonime e più riconoscibili e tutti a dire "che schifo". Poi i gusti sono gusti ma non si può dire che la Golf V o VI siano brutte auto.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Da Auto Bild alcune informazioni in più sulla VW Golf VI, in arrivo l’anno prossimo (aprile 2008), dopo le foto spia che abbiamo visto ieri.
La Golf VI sarà molto simile alla Golf V, ma non dovrebbe soffrire dei difetti che la rendono troppo costosa da produrre: non sarà altrettanto complessa, non sarà altrettanto piena di “tecnologie fine a se stesse”, non sarà così ricca di varianti che vendono poco. A quanto pare (e lo scrive Auto Bild!) “la produzione della Golf V dura il doppio di quella di una Toyota Corolla, senza che offra la stessa affidabilità”. L’altro problema è che per raggiungere gli obiettivi in termini di numeri è stato necessario offrire una gran quantità di modelli speciali, che distruggono i margini di profitto. L’arrivo del nuovo boss del gruppo VAG, Martin Winterkorn, ha dato il via ad una rapida accelerazione del piano di rimpiazzo, compreso il rifacimento dell’estetica disegnata da Murat Günak, che non è piaciuta per nulla a Winterkorn (soprattutto nel frontale), che ha affidato a Walter De’ Silva il compito di fare ritocchi entro l’aprile 2008. Gli ingegneri VW hanno lavorato a tutti i dettagli che permetteranno di risparmiare durante la costruzione della Golf VI: dai pannelli in metallo dal forma più facilmente lavorabile alle portiere drammaticamente semplificate (che però garantiscono un ottimo accoppiamento, isolamento dal rumore e tenuta), alla riduzione della complessità delle finiture ad un nuovo assale posteriore. All’interno VW intende far tornare la Golf a livelli di riferimento nel segmento, con livelli di allestimento ben distinti, una GTI più sportiveggiante e ai vertici una Golf super-lusso e la R32. Il numero di motorizzazioni scenderà a da 13 a 10. Alla base ci sono due motori benzina senza iniezione diretta, un 1.4 da 80 cavalli e un 1.6 da 102cv. Seguono i 1.4 TSI, uno con solo turbocompressore da 120 cv e uno twin-charger da 150 cv. Si sale poi al 2.0 litri TFSI da 200 cv e al 3,2 VR6 da 250 cv della R32. I motori diesel partono da un 1,6 TDI da 90 cv, salgono al 1,9 TDI da 105 cv per arrivare ai due 2.0 TDI common rail da 140 e 170 cv. Molti di questi motori potranno essere accopiati ai cambi DSG (che passeranno progressivamente dai 6 ai 7 rapporti) e alla trazione integrale 4Motion (salvo il TDI da 170 cv e il 2.0 TFSI). Infine, si discute di un motore 3,0 litri VR6-TDI disponibile in tre power-step. autoblog |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se è come nell' immagine ritoccata dal Photoshop è davvero anonima. Per me, la Golf, è morta dopo la seconda serie.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: modena
|
Quote:
poi nn capisco tutta sta paranoia dell'auto anonima... poco importa a mio parere...l'importante è che piaccia... oltretutto molte che nn sono "anonime" fanno letteralmente cag@re...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non capisco come si faccia a stupirsi che la Golf sia anonima. Voglio dire, è l'auto media che deve piacere un pò a tutti per definizione, non si può pretendere che abbia linee alla Bangle. E poi allora anche l'Audi lo è. Si sa che il gruppo è piuttosto tradizionalista e magari punta più su altri contenuti. Detto questo il rendering non mi dispiace, anche se non lo prenderei in considerazione più di tanto. Invece spero che facciano un lavoro grosso sugli interni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vabbè, ma è autoblog. Gli stessi che dicevano che il TSI come motore sarebbe sparito, quando invece continua ad essere declinato e ad equipaggiare diversi modelli della casa. Una Golf più spartana si scorderebbe i volumi di vendita che da sempre hanno trascinato VW. Non capisco poi dove sia l'elettronica fine a sè stessa. Conclusione: aspettiamo e vediamo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.