|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la demo che avete visto era in modalita facile...chi ha giocato agli altri msg sa che in facile l inteliggenza artificiale fa ridere^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ma dove cavolo si vede sta benedetta demo??io la voglio vedere!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spectrum hai mai giocato ai MGS precedenti?^^
Mi sa che te li sei persi perchè altrimenti lo sapresti benissimo che l'IA nei giochi di Kojima è sempre un gradissimo punto i forza^^ (vedi serie mgs o anche pes) penso che quelli che ci hanno giocato lo possono confermare. poi come dice Monkey se era in modalità facile allora è ovvio che i nemici sembrano stupidi ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
killzone non l'ho visto perciò non mi esprimo.. viva pinata non vuole certo essere un metro di paragone con MGS4 spero, anche perchè per il genere di gioco la grafica era godibilissima.. ...mi sa che devo cambiare nik se no vedete i miei post sempre in negativo boia, addirittura inutile e falso...mah.. io spero che sia 1gran gioco MSG4 tanto a me che me ne viene? 1gioco bello in + e basta... come nik mettero ps3rulez almeno siamo tutti felici.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Olbia
|
Ecco il video in versione HD! http://www.gametrailers.com/player/22702.html
Guardatelo e poi si commenta seriamente. E' semplicemente stupendo. Vedere un palazzo di 10 piani che crolla sotto i colpi dei soldati che ti stanno affianco mentre in cielo volteggiano delle unità aeree, e quindi essere investito dalla massa di polvere prodotta dal crollo...beh..non ha prezzo! Lo voglio.. Cmq è ovvio che abbiano scelto la modalità facile. Verso la fine del video la situazione si complica per Snake e sinceramente morire per dover ricominciare da capo nn mi pare una gran cosa da fare durante una conferenza. ![]() Cmq raga vi prego nn iniziamo la solita guerra infantile tra le 2 console ed i relativi giochi.. In questa news c'è molto di che discutere quindi rimaniamo IT..
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...e si la roba che muove sullo skermo è tantissima :Q____sarà mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x threesixty
scusa threesixty ma ho trovato il tuo commento abbastanza azzardato per essere espresso guardando un solo fotogramma, ecco perché giudico il tuo giudizio "falso", idem per l'aggettivo "inutile". insomma, nessuno ti obbliga a fare i complimenti però se dobbiamo giudicare qualcosa faccimolo basandoci su più cose, una foto mi sembra pochino e poi quasi tutti i giochi bloccati su un fotogramma fanno c@.@.€. cmq sei perdonato, ora vai sul link di Big Boss e goditi lo spettacolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non ci sono parole..
SPETTACOLARE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è semplicemente fantastico!!! sinceramente quelli che lo criticano mi fanno pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OMG!!!!! incredibile quel video!!!!!!!!!!!sono senza parole O.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
X threesixty
Non è per PSP, le foto sono tratte dal gameboy! Color, però... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma la fisica nelle esplosioni se le so dimenticete?...cavolo snake passa vicino a un furgone ke esplode e non risente minimamente dell'onda d'urto?...vabbe per la grafica ...ma spero ke il gioco finale abbia un barlume di fisica nelle esplosioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
e c'è chi è ancora convinto di vedere mgs4 su xbox, continuate a sognare boxari!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
tutti i boxari che si sono accaniti a denigrare la ps3 con commenti di tutti i tipi, adesso o stanno a casa a rosicare, oppure sono in un negozio vestiti con un impermeabile, cappello e occhiali scuri(per non farsi riconoscere) a comprarsi una ps3. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.