|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=97780722
tanto per dare un'idea costa 24.999 231cv 56000km metà del 2003 non aggiungo altro parla da sola se devo trogliere l'idirizzo sareste così gentili da avvisarmi con mp...grazie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma la Miata non ti piace?
![]() ![]()
Ultima modifica di trecca : 22-07-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
http://www.ukintpress.com/engineofth...revious04.html ), il motore della S2000 si è classificato quarto all'Engine of the year di quest'anno, nella sua categoria, ergo penso che abbia ancora qualcosa da dire prima di essere archiviato http://www.ukintpress.com/engineofth...s_07/18_2.html Cmq quoto anche la Mx5 new! Per budget + limitato è l'ideale |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Investirei in una Z4 2500i che è giusto compromesso tra prestazioni e costi, il tremila costa troppo e il duemia con 150cv... una macchina del genere merita altro
Altrimenti, vai di TT Roadster, ma ti consiglio a quel punto di prenere la 1,8 Turbo NON a trazione integrale: consuma di più, toglie più spazio ai bagagli e soprattutto su un'auto così non serve troppo
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
s2000
mx5 nuova z4
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io la TT l'ho provata e per me è claustrofobica
Ma nn è il mio genere
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
il fatto è che l's2000, se non vuoi correrci.. forse non è l'auto che fa per te...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quoto, la Honda e' la versione 4 ruote del diavolo, la Z4 e' una via di mezzo, sportiva ma non troppo e l'MX5 e' un simbolo di come deve essere una spyder, volendo viaggia, ma non e' fatta per quello.
La Mazda forse andrebbe presa col 2l che e' piu' vivace, mentre la cruccona ha un limite minimo per legge (di decenza) di 6 cilindri, va presa almeno 2.2.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
l'unica z4 che considero è la 3.0is .. perfino la M la schifo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ovvio, 3 litri sono meglio di 2, ma non capisco il disprezzo per la M, e' una mannaia...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
troppo poco spinta per essere una M.. e troppo squilibrata di assetto... meglio una 3.0is che fa ottimamente il suo dovere.. piu equilibrata.
e secondo me su un giro un pista.. vanno uguali
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma secondo voi un pista come vedete un s2000 vs opel gt? cmq l mx5 mi fa morire...anche se...col tetto rigido interni un po piu curati i soldi
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
@Kime: sulla M potresti avere ragione, ora sono curioso di trovare qualche confronto col 3l per vedere che differenza passa in pista.
Quote:
Riguardo l'MX5 il tetto rigido lo intendi come quello ripiegabile o l'hard top? Per me quella e' una macchina che si prende col tetto di tela e l'hard top per l'inverno, il tetto in metallo ripiegabile tradisce la tradizione.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
la panda 100hp.
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
grazie a tutti per i consigli.
La S2000 e' una grandissima macchina ( provata 3 anni fa e difficilmente ce la si dimentica ) pero' non credo faccia per le mie esigenze. Una sola curiosita' per chi la possiede: quanto vi fa con un litro in citta'? La Mazda proprio non mi e' mai piaciuta. La Z4 2.0 150 cv e' ferma? Io non sono un amante delle tempistiche 0-100, 0-200, riprese in V e cosi via. Preferisco provare una macchina e capire se fa per me. Io capisco la passione o l'affetto per un brand piuttosto che l'amore per le piste... ma per strada che cacchio ci dovete fare con 250 cv?? Io nn vado in pista, faccio il 70% dei km in citta' a MILANO ( cioe' quasi tutti in coda) e non ho nessunissima intenzione di lavorare per mantenere una macchina ( ho troppi interessi e vizi da mantenermi)
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Tra quelle da te citate io direi Z4. Se cerchi una spider per uso normale, credo sia la + adatta, anche la 2.0 visto che non ti interessano le prestazioni ed inoltre vuoi costi di gestione bassi. Tieni cmq presente che le auto da te citate costano come manutenzione, bollo, assicurazione ecc.ecc. Ci sarebbe anche il boxster, ma con 25k ci prendi al max un anno 2000. Certo che qualsiasi cosa prendi lasciarla per strada....
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.