|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Poi se invece di essere obiettivo, vuoi fare propaganda W l'ITAGLIA e avanti così. Vuol dire che ce li meritiamo tutti sti politici. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e' vero il fallimento e' globale , ma lo rimarco maggiormente quando indico la sinistra perchè e' proprio questo il caro governo che dell'APPARENTE lotta all'evasione ne sta facendo il proprio cavallo di battaglia ... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Quote:
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
anche io però sono d'accordo che il vero problema è la nostra macchina politica pesante, corrotta e inefficiente |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ti ricordi il fallimento dello scudo fiscale, del rientro di capitali dall'estero e via così? E' proprio la mentalità italiana che non va. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ahahahah, quella della Testa di c mi era sfuggita. Certo sei permalosissimo. Non so perchè ma quando penso a te ho sempre scritto tdc. Non ho mai insultato un utente con epiteti. Sono stato ammonito solo per eccesso di sarcasmo. E cmq tu sai che, e te l'ho già detto altre volte, che sei forse il destro che più ammiro perchè sei integrale, e mai spokkioso puzza-sotto-il-naso. beh adesso basta, sennò finiamo a lingua in bocca e la cosa mi dispiacerebbe assai. Torniamo ai nostri posti: è colpa di Berlusconi. fg |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
finche non si fa rientrare l'evasione .. i tanti possono continuare ad abbaiare alla luna.. finche hanno fiato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.