|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
..... ma che personaggio ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quanto mi piacciono queste notizie
Un ladrone in meno al parlamento
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
approposito di ladroni... il tipo dell'ambulanza?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
era ora. speriamo non si insabbi tutto ancora una volta
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se ragionassero della serie "Chi mai ha peccato scagli la prima pietra" (il voto in questo caso) puoi star tranquillo che con la banda di pregiudicati che abbiamo non passerà mai il voto
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E loro dovrebbero dare l' esempio
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Low profile per un pò, fino a che il popolo bue non si dimentica. Nulla di più.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
stasera ho sentito l'elenco di "reazioni del mondo politico" alla notizia, e mi sono sinceramente sentito preso per il culo. cioè questi qua credono di avere di fronte tutte persone senza cervello, degli automi.
ma credono che siamo stupidi? mi fanno veramente incazzare ![]() Nella sua arringa difensiva davanti alla Giunta per le elezioni, questa mattina Cesare Previti si era dichiarato vittima di "una vergognosa persecuzione giudiziaria" perpetrata da un giudice "non imparziale". Previti aveva poi aggiunto che la decisione della Giunta sarebbe stata "non tecnica ma politica" e aveva affermato il suo "diritto di esercitare la funzione di parlamentare". Aveva poi concluso annunciando il suo ricorso alla Corte europea per i diritti dell'Uomo: "Datemi ragione prima che lo faccia l'Europa". diritto di fare il parlamentare? corte dei diritti dell'uomo? è gente senza vergogna |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
(A meno che la parola "coscienza" non ha cambiato significato in questi ultimi anni Ciao
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Lui è stato interdetto dai pubblici uffici. Se la sentenza è retroattiva deve andare via. Già è grave che i parlamentari abbiano questa sorta di protezione che ogni cosa, anche decisa dai giudici, deve essere avallata da una giunta di parlamentari, che per cameratismo potrebbero difendere a prescindere un loro simile... Questo privilegio, nato per proteggersi da giudici politicizzati, IMHO è fin troppo usato e abusato...
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Possibile che la sinistra possa privarsi finalmente di questo messaggio elettorale? -> conflitto d'interessi docet
MIIIIIII non potranno più dire che c'è Previti in parlamento.. non me par vero |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene , meno male , ogni tanto una cosa positiva ci vuole...
Coapzpzoa
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
attenzione a dare per scontata la dipartita di previti: da un lato ci sarà un ultimo tentativo, da parte della casa della libertà vigilata, di salvargli le chiappe; e state certi che si tratterà di una solidarietà bipartisan, con qualche esponente della disunione pronto ad impietosirsi
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non dimenticare che è stato eletto e pure onorato di essere ministro. Mica un Ministro di secondo ordine. Ministro degli Interni, uno dei più prestigiosi. Appena nominato ebbe a dire: "Non faremo prigionieri". Metà Italia approvò. Ed avendo a lui permesso, questa metà Italia, di fare più legislature, egli ha anche maturato un vitalizio esentasse di qualche migliao di euri il mese. Ora questo vitalizio dovrebbe pagarlo la sua parte politica, non io. Quelli ..che è tutta colpa delle cooperative e dei sindacati. Quelli li. Ed invece pago anche io. fg |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma davvero credete che il parlamento lo farà andare via?
lo scrutinio è SEGRETO, è fatto apposta in questi casi per salvare le chiappe al parlamentare di turno senza sporcarsi agli occhi dell'opinione pubblica. già mi vedo il sorrisone a 80 denti di silvietto al tg4 mentre dice GIUSTIZIA E' FATTA, con i topic qui dei suoi fans che esultano.. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e pensare che il povero Previti aveva anche dichiarato (e tante volte) di dimettersi .
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=alex10;17853301]... ... ... 'A mio giudizio -ha concluso il deputato azzurro- ma anche secondo la meta' del Paese, questa situazione deriva da una sentenza ingiusta'.
"Una sentenza ingiusta" , come non essere d'accordo. Anch'io la penso come lui. Previti si è beccato una condonna definitiva a 6 anni mentre il beneficiario delle sue corruzioni è ancora a piede libero... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Ecco gli onorevoli che hanno votato contro l'annullamento dell'elezione di Previti per sopravvenuta ineleggibilità:
![]() 1. BRUNO Donato ( FORZA ITALIA ) ![]() 2. MARONI Roberto ( LEGA NORD PADANIA ) ![]() 3. BOSCETTO Gabriele ( FORZA ITALIA ) ![]() 4. CONSOLO Giuseppe ( ALLEANZA NAZIONALE ) ![]() 5. FONTANA Gregorio ( FORZA ITALIA ) ![]() 6. GAMBA Pierfrancesco Emilio Romano ( ALLEANZA NAZIONALE ) ![]() 7. GARDINI Elisabetta ( FORZA ITALIA ) ![]() 8. PECORELLA Gaetano ( FORZA ITALIA ) ![]() 9. VERDINI Denis ( FORZA ITALIA ) ![]() 10. BARBIERI Emerenzio ( UDC ) ![]() 11. DELFINO Teresio ( UDC ) http://www.camera.it/organiparlament...cumentoxml.asp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

..... ma che personaggio ...... 
corte dei diritti dell'uomo?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."