|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
|
Quote:
Quote:
è il tuo caro amichetto demon che deve sempre mettere i puntini sulle i, anche quando non è assolutamente richiesto, e stai attento markus perchè è SUO l'intervento flammatorio, non mio. E' dal SUO intervento che nascono le polemiche, non dal mio. ciao. |
||
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cmq http://www.youtube.com/watch?v=E02pZC59SRs
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Italia - Germania è stata veramente da orgasmo..
Io ero in ferie in croazia,ho visto Ita-Ger e Ita-Francia in croato e non ho neanche potuto festeggiare più di tanto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
qui si parla di italia, e TU hai tirato fuori il discorso di club demon, devi imparare tante ma tante ma tante cose....studia va
Ultima modifica di Nerocielo : 09-07-2007 alle 14:52. |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhh..... trovati altro da fare, invece di cercare ogni singolo errore nei miei post!
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
TU hai iniziato il TUO discorso con il fatto che è un trofeo non di cartone, con chiaro riferimento ai club. In errore quindi non ci sono io caro, ma TU si siamo supercampioni di italia noi interisti, e visto che lo ricordi cosi spesso mi sa che ti brucia anche non poco ![]() ahhhhhhhhhhhhhh faccio quello che voglio capito? PUSSA VIA SU SU (cit.) dillo a te stesso che trovi ogni MIO singolo post per poter flammare smettila dai, ti conviene |
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Messina
|
no dico, avete un pò rotto le balle entrambi.
se dovete tirarla per le lunghe, fatelo in pvt. inoltre se c'è chi non ha piacere di ricordare questa vittoria, assolutamente libero di pensarla come meglio crede: ovviamente la coerenza impone che se di un avvenimento non ti frega nulla, non vai neanche nei thread dove se ne parla. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
servo del vaticano!
|
|
#31 |
|
Bannato
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Me l'ero perso.
Ma non si era detto che questo genere di ricorrenze si festeggiano nei clan? Chiudo quotando melomanu Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.