|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Se questi stronzi possono esultare per la morte di un ragazzo non vedo perchè altri non possano cantare dieci cento mille nassirya. Il rispetto per la morte dovrebber valere per tutti, ma voi li difendete. Siete voi i veri "estremisti", voi che difendete il potere a prescindere |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il 3eddone dove si butta dentro tutto nel tritacarne della serie " tutti colpevoli tutti innocenti è un altro". Amo già detto. Scusa ma ora è la volta dell'analisi sulle colpe della polizia. Quella sulle colpe degli sporchi comunisti noglobaldelcazzo vogliadilavoraresaltamiaddossso è un'altra storia. rientra OT. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Io ho pagato lo stipendio a degli sbirri assassini e adesso tu paghi le loro colpe. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
qualche testimonianza di un poliziotto non si può avere?
perchè a me hanno insegnato di sentire sempre le due campane... poi magari qualcuno potrebbe spiegarci quale sarebbe stato lo scopo dell'invasione della Diaz, perchè il motivo io non l'ho ancora capito. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Premetto che non sono di parte, non sono politicamente schierato, ho rispetto per l' operato delle forze dell' ordine.
Ho un amico che è stato a Genova per il G8. Doveva trascorrere la notte proprio presso la famigerata scuola del massacro. Grazie ad una soffiata, gli è giunta voce di non andare alla Diaz e di prendere alla svelta il primo treno verso casa perchè sarebbe arrivata la polizia con l' intento andare pesante contro tutti quelli che si trovavano all' interno. Se non avesse avuto questa spifferata, sarebbe stato picchiato dagli agenti. Mi ha raccontato che a Genova, la polizia picchiava nel mucchio e in più occasioni è riuscito a farla franca senza essere manganellato. Altre notizie non le posso raccontare. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
paghiamo noi anche tutto quello che è stato distrutto da quei 4 idioti con casco e bandana sulla faccia (notare che le manifestazioni pacifiche io non le ho mai viste fare così.)
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
eppure a firenze, stessa gente, stessa polizia ben diverso risultato.
forse qualcuno ha imparato che non è che in italia si può proprio fare tutto ciò che si vuole restando impuniti, forse non ti farai un giorno di carcere ma una manganellata te la prendi (e mi dispiace molto per gli innocenti presi in mezzo ma forse era meglio se prima facevano pulizia delle loro mele marce) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Daccordo! Sia chi ha rotto le vetrine e chi ha picchiato selvaggiamente degli innocenti va messo al fresco
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E i danni che hanno fatto li paghiamo noi. Io non ho preso nessuna manganellata e nessun poliziotto mi ha sputato. Io ero a casa mia tranquillo. E potete stare certi che se uno si barrica dentro ad una scuola non sta facendo una manifestazione pacifica. E poi vorrei vedere tutti i ben pensanti e psicologicamente iper stabili, che di fronte al rischio serio della propria vita (vedi caso Raciti), parlino con il collega al telefono dicendo: "ritieni che i dimostranti debbano essere affrontati con l'arma del dialogo, o ritieni che si potrebbe fare leva sul loro senso di responsabilita' sociale?" |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Si... io l'ho fatto....
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari, a questo punto, erano dei loro, visto le schifezze che I NOSTRI DIPENDENTI hanno fatto alla gente comune. fg |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caschi e robe simili è facile sbarazzarsene e confondersi e farsi menare per poi strumentalizzare contro le FdO e di conseguenza contro il governo... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se a certi politici, che per anni hanno fatto er cazzo che hanno voluto nell'illegalità restando impuniti, fossero state date manganellate sulla testa, come dici tu, anche senza un giorno di carcere, certi tomi, che in alcuni casi sono diventati pure leaders, oggi avrebbero dei cactus di bernoccoli sui crani semipelati. Altro che Diaz, con tutti quei processi di cui alcuni passati in giudicato. Prendi Previti o dell'Utri, per restare bassi: quanti calci in culo o sbrangate nei crani si sarebbero dovuti dare, magari nei corridoi di Montecitorio o nei bagni? Se vale per i balck-block, i calci in testa e le torsolate per i misfatti debbono valere a maggior ragione a chi non fa male solo ad un auto o ad una vetrina, ma addirittura alla comunità intera. Come vedi, mai sparlare degli altri quando si ha il sedere sporco. La demagogia e il pressapochismo populista è sempre un boomeraang e si rischiano figure barbine, a parte il solito tifoso che ride perchè non vede aldilà del suo mezzo metro quadro... effeggi Ultima modifica di FabioGreggio : 07-07-2007 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma lascia perdere....se non sai cosa dire aspetta il post a te più consone. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.