|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
di pietro non aveva avuto anche lui il suo bel processo per auto "prestate" e buste di denaro a fondo perduto? (averne di amici cosi..)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi è sempre stato assolto. Quindi tornando al discorso di prima: hanno già provato a mettergli i bastoni tra le ruote... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
per il resto sono d'accordo
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzoaoza
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A quanto vedo, la pensiamo tutti nello stesso modo per quanto riguarda Di Pietro. Seguo molto spesso i suoi discorsi in tv, il suo blog e mi sembra un politico che non fà discorsi strampalati ma è uno con i piedi per terra. Ammette di aver commesso certi errori nel passato e se non sgarra avrà senz'altro l'appoggio di più elettori.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Treviso
|
ottimo politico e grande uomo.....e' pure simpatico
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Anche Violante è stato un magistrato ma ora è come tutti gli altri del suo partito
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A mio parere è l'unico che si salva.
Tutti gli altri vadano a casa!
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
io riservo il giudizio: vorrei scoprire prima se fa così perchè gli hanno costruito l'immagine (per prendere i voti che la sinistra può perdere con indulti, tempi processuali eccessivi, liberalizzazioni e coop varie) oppure perchè è veramente un player e non un paravento. Nel secondo caso, lo stimerei veramente molto.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
(Uhm forse non è precisa, ma il concetto è quello!) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Tutto legale per carità, ma se parliamo di etico.... (una delle fonti: http://liberoblog.libero.it/attualita/bl6859.phtml ) Ultima modifica di das : 03-07-2007 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Cmq c'è da dire che di politici come lui per ora ce ne sono assai pochi, non sarà di certo perfetto però ci sa fare. Chi meglio di lui nella sinistra?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che ha sclelto ad minchiam chi mettere nella lista..
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
qui è meglio che non esprima la mia opinione su di lui .
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Non ho un'altissima considerazione di lui. De gustibus. Per la cronaca, trattasi di un uomo LAUREATO IN GIURISPRUDENZA che si scaglia contro la riforma della giustizia ma (questa e storia), intervistato, non si ricorda su quale testo abbia studiato il DIRITTO PENALE Vi fareste costruire una casa da un ingegnere che non ricorda dove ha studiato Scienza delle Costruzioni? ![]() Il crescente consenso nei sui confronti (così come nei confronti di un comico come B.Grillo zero, sei sempre così puntuale e sintetico
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beato te, io no. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quello che non mi piace di Di Pietro è l'urlare "all'inciucio" a ogni legge. D'accordo che la politica italiana non è seria, ma questi atteggiamenti da antipolitica sono persino peggiori.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Since Nov-2003
Vi fareste costruire una casa da un ingegnere che non ricorda dove ha studiato Scienza delle Costruzioni?