Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2007, 18:36   #21
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non solo, il problema poteva sussistere se esistesse un clone con nick (ad esempio) shambler2, facilmente confondibile con shambler1, ma affuso???
Chi è che lo confonderebbe con shambler1?

E' come se io volessi veder bannato un utente che si chiamasse Wireless...
a ma shambler si traduce affuso?

ahhhhhhhh ecco dov'è l'inghippo ahhahahha

beh a questo punto io sospenderei shambler.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 02-07-2007, 18:42   #22
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il forumista "affuso" è un troll , per favore non gli rispondete. Ho gia scritto all'amministrazione, speriamo mi diano retta.

E' evidente l'intenzione polemica di chi, non potendo assolutamente replicare sul piano delle idee e degli argomenti ,abbia fatto "la pensata" di creare un nick appositamente per far suscitare flames.
Appunto, una "furbata" veramente di bassissimo livello, che rivela davvero un individuo miserabile, ("travestito" se non nella vita reale, almeno sul forum).
Mi associo alla richiesta di coloro che ti hanno domandato di linkare le discussioni o -meglio ancora- i singoli post dai quali hai evinto quanto sostieni, perchè l'unico 3d nel contesto del quale -ad ora- ho letto le esternazioni dell'utente da te menzionato "Affuso", ( credo ci riferiamo al medesimo user) è il seguente thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503754
"neri disabili gettati a mare"
e dalla lettura delle opinioni espresse dall'utente "Affuso" in quellla sede non ho trovato riscontro alle tue affermazioni.

Ania
ania è offline  
Old 02-07-2007, 18:43   #23
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Non credo di dover argomentare oltre, visto il livello di onestà intellettuale è quello che è.
A
Dovrebbe essere permesso creare dei cloni o delle copie in modo generare equivoci nei forumisti? No , ovviamente.
E questo dovrebbe valere anche se la vittima osa avere delle idee contrario ad una mezza dozzina di forumisti.
Invito ( di nuovo) tutti a riflettere su questo , anche a quelli che pensano che, essendo loro furbi, non saranno mai in disaccordo con la maggioranza, qualunque cosa la maggioranza sostenga.
shambler1 è offline  
Old 02-07-2007, 18:44   #24
Ferdy78

Shambler, torno a ripetere queste sono cose che devi sbrigarti con un mod di sezione magari, NON puoi aprire un THREAD e sputtanare un utente, senza neppure darci le basi oggettive attraverso le quali giudicare o meno!

Mostra ciò che ti ha irritato e fatto supporre che questo utente sia un tuo clone...ma in base a cosa poi sei arrivato a tale convinzione??

EDIT visto....e allora, dove sarebbe la clonazione abbia pazienza!

Ultima modifica di Ferdy78 : 02-07-2007 alle 18:47.

Old 02-07-2007, 18:44   #25
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi

shambler dovrebbe essere sto coso qui :

e si traduce squartatore, macellaio , era uno dei mostri più difficili da abbattere in Quake 1

affuso è un nome che appare nel forum della loggia cricetale , ma anche se lo avesse copiato ... dov'è il problema ?
D.O.S. è offline  
Old 02-07-2007, 18:44   #26
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Se guardiamo le traduzioni allora io dovrei essere il clone di questo utente http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=11122
Senza Fili è offline  
Old 02-07-2007, 18:48   #27
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Non credo di dover argomentare oltre, visto il livello di onestà intellettuale è quello che è.
A
Dovrebbe essere permesso creare dei cloni o delle copie in modo generare equivoci nei forumisti? No , ovviamente.
E questo dovrebbe valere anche se la vittima osa avere delle idee contrario ad una mezza dozzina di forumisti.
Invito ( di nuovo) tutti a riflettere su questo , anche a quelli che pensano che, essendo loro furbi, non saranno mai in disaccordo con la maggioranza, qualunque cosa la maggioranza sostenga.
ok ha usato un nick simile a quelli della loggia e imita i tuoi ragionamenti ma pensi che questo offenda qualcuno ?
allora pure noi dovremmo sentirci offesi da quello che dici tu .
insomma ti scoccia che qualcuno ti imiti ?????
D.O.S. è offline  
Old 02-07-2007, 18:48   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Onestamente non vedo che ci sia da sghignazzare.
Un minimo di serietà , se non altro il divieto dell'uso dei cloni e dei trolls, interessa tutti gli utenti , indipendentemente dagli orientamenti politici o dalle scelte di vita.
Sghignazzo perchè per l'ennesima volta hai citato i gay e l'evoluzione degli opinion makers, cioè gli opinion leaders.

Siamo sicuri che "affuso" non sia un TUO clone e tu hai aperto un thread per "depistare"?
lowenz è offline  
Old 02-07-2007, 18:49   #29
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
shambler dovrebbe essere sto coso qui :

e si traduce squartatore, macellaio , era uno dei mostri più difficili da abbattere in Quake 1

affuso è un nome che appare nel forum della loggia cricetale , ma anche se lo avesse copiato ... dov'è il problema ?
ha copiato il nome, lo slogan , il criceto, il mio modo di scrivere "d-o" invece che Dio , le frasi brevi ..il mio stile insomma .
Non è molto carino come comportamento, ti pare?
Lo so cosa significa "Shambler" , ho preso il nick a caso nel 1999 quando ho iniziato a navigare.
Affuso è il nome del personaggio da cui prende spunto la loggia cricetale che è un concetto nato assieme ad altre persone nel 2003 e ruota,appunto , attorno al criceto Affuso (che ho inventato io).

Registrarlo costa parecchio, diverse migliaia di euro (grazie Siae) ma, insomma, la netiquette imporrebbe di non copiare in modo equivoco nomi e sigle.
Forse anche l'etica forumistica è stata squartata in nome della furbizia generale?
shambler1 è offline  
Old 02-07-2007, 18:50   #30
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
E' un troll perchè scrive come te o perchè scrive quello che pensi te?
GianoM è offline  
Old 02-07-2007, 18:53   #31
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Beh, dal post che ha linkato shambler1 mi pare EVIDENTE che almeno la firma del tizio in questione sia una lampante presa per i fondelli della sua... sui contenuti dei suoi post non mi posso esprimere, non l'ho mai letto

Comunque, to shamble: camminare con andatura dinoccolata (De Mauro Paravia), spiegatemi cosa c'entra l'Affuso o il macellaio... dai su
Old 02-07-2007, 18:55   #32
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Non avevo notato la similitudine fra la sign di "Shambler 1" e la sign di "Affuso".

Di solito non visito i siti messi in sign dagli users , questa volta l'ho fatto e McAfeeSiteAdvisor mi ha segnalato che il sito è fra quelli "da evitare", non so se è un errore di McAfeeSite Advisor, comunque, se andate su quel sito , fate attenzione.

McAfeeSite Advisor è un plug-in freeware che si può usare sia con FF, sia con IE7.
Se non lo avete installato, ve lo consiglio caldamente.
Potete scaricarlo qui:
http://www.siteadvisor.com/download/ie.html

Ania

Ultima modifica di ania : 02-07-2007 alle 18:58.
ania è offline  
Old 02-07-2007, 18:56   #33
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
ha copiato il nome, lo slogan , il criceto, il mio modo di scrivere "d-o" invece che Dio , le frasi brevi ..il mio stile insomma .
Lo so cosa significa "Shambler" , ho preso il nick a caso nel 1999 quando ho iniziato a navigare.
Affuso è il nome del personaggio da cui prende spunto la loggia cricetale che è un concetto nato assieme ad altre persone nel 2003 e ruota,appunto , attorno al criceto Affuso (che ho inventato io).

Registrarlo costa parecchio, diverse migliaia di euro (grazie Siae) ma, insomma, la netiquette imporrebbe di non copiare in modo equivoco nomi e sigle.
Forse anche l'etica forumistica è stata squartata in nome della furbizia generale?
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
ahahhahaahahhah grande giano

e con questo si registra un'altra magra figura per shambler
Old 02-07-2007, 18:57   #34
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quindi se capisco bene gli ultimi interventi, quello che dovrebbe essere stravietato , il clonaggio a scopo di flame, siccome le miee sono personali e quindi diverse dalla "maggioranza" nel mio caso non valgono quelle garanzie che dovrebbe essere proprio basilari.
Non avere imitatori o cloni per esempio.

Nuovamente , riflettete su questo ( gli altri intendo).

Se io mi iscrivessi come " Fe Greggio" , imitandone il logo e lo stile , sarei bannato all'istante.
" si " voi direte" ma quello ha lee idee giuste"...
shambler1 è offline  
Old 02-07-2007, 18:57   #35
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
ok ha usato un nick simile a quelli della loggia e imita i tuoi ragionamenti ma pensi che questo offenda qualcuno ?
allora pure noi dovremmo sentirci offesi da quello che dici tu .
insomma ti scoccia che qualcuno ti imiti ?????
*

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sghignazzo perchè per l'ennesima volta hai citato i gay e l'evoluzione degli opinion makers, cioè gli opinion leaders.

Siamo sicuri che "affuso" non sia un TUO clone e tu hai aperto un thread per "depistare"?
Può darsi...

Quote:

La netiquette impone di non copiare nomi di altri utenti registrati al forum, ma se uno vede un nick che gli piace su un altro forum è liberissimo di usarlo altrove, se non è già registrato.

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi

Senza Fili è offline  
Old 02-07-2007, 18:59   #36
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Beh, dal post che ha linkato shambler1 mi pare EVIDENTE che almeno la firma del tizio in questione sia una lampante presa per i fondelli della sua... sui contenuti dei suoi post non mi posso esprimere, non l'ho mai letto

Comunque, to shamble: camminare con andatura dinoccolata (De Mauro Paravia), spiegatemi cosa c'entra l'Affuso o il macellaio... dai su
Ma non scrivevi cose diverse via ptv?
hai paura anche tu di essere imitato e cerchi di ingraziarti i forumisti più in voga?
shambler1 è offline  
Old 02-07-2007, 19:05   #37
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
hai paura anche tu di essere imitato e cerchi di ingraziarti i forumisti più in voga?
credo dovresti postare i suoi pvt, cosi ne possiamo discutere.
Old 02-07-2007, 19:07   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Tutti ad ingraziarci i leader!

Sbaglio o uno di quelli sarei io?

Sai quanto me ne frega di avere proseliti, meno di zero.
lowenz è offline  
Old 02-07-2007, 19:09   #39
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Tutti ad ingraziarci i leader!

Sbaglio o uno di quelli sarei io?

Sai quanto me ne frega di avere proseliti, meno di zero.
non dica cosi leader!
Old 02-07-2007, 19:12   #40
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
non dica cosi leader!
Congedo ufficialmente tutti i miei followers, ognuno ragioni con la sua testa che io devo giocare a Gothic 3
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian