|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ahhhhhhhh ecco dov'è l'inghippo ahhahahha beh a questo punto io sospenderei shambler. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503754 "neri disabili gettati a mare" e dalla lettura delle opinioni espresse dall'utente "Affuso" in quellla sede non ho trovato riscontro alle tue affermazioni. Ania |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non credo di dover argomentare oltre, visto il livello di onestà intellettuale è quello che è.
A Dovrebbe essere permesso creare dei cloni o delle copie in modo generare equivoci nei forumisti? No , ovviamente. E questo dovrebbe valere anche se la vittima osa avere delle idee contrario ad una mezza dozzina di forumisti. Invito ( di nuovo) tutti a riflettere su questo , anche a quelli che pensano che, essendo loro furbi, non saranno mai in disaccordo con la maggioranza, qualunque cosa la maggioranza sostenga. |
|
|
|
|
#24 |
|
|
Shambler, torno a ripetere queste sono cose che devi sbrigarti con un mod di sezione magari, NON puoi aprire un THREAD e sputtanare un utente, senza neppure darci le basi oggettive attraverso le quali giudicare o meno!
Mostra ciò che ti ha irritato e fatto supporre che questo utente sia un tuo clone...ma in base a cosa poi sei arrivato a tale convinzione?? ![]() EDIT visto....e allora, dove sarebbe la clonazione abbia pazienza! Ultima modifica di Ferdy78 : 02-07-2007 alle 18:47. |
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() e si traduce squartatore, macellaio , era uno dei mostri più difficili da abbattere in Quake 1 affuso è un nome che appare nel forum della loggia cricetale , ma anche se lo avesse copiato ... dov'è il problema ? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
allora pure noi dovremmo sentirci offesi da quello che dici tu . insomma ti scoccia che qualcuno ti imiti ????? |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Siamo sicuri che "affuso" non sia un TUO clone e tu hai aperto un thread per "depistare"? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è molto carino come comportamento, ti pare? Lo so cosa significa "Shambler" , ho preso il nick a caso nel 1999 quando ho iniziato a navigare. Affuso è il nome del personaggio da cui prende spunto la loggia cricetale che è un concetto nato assieme ad altre persone nel 2003 e ruota,appunto , attorno al criceto Affuso (che ho inventato io). Registrarlo costa parecchio, diverse migliaia di euro (grazie Siae) ma, insomma, la netiquette imporrebbe di non copiare in modo equivoco nomi e sigle. Forse anche l'etica forumistica è stata squartata in nome della furbizia generale? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' un troll perchè scrive come te o perchè scrive quello che pensi te?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, dal post che ha linkato shambler1 mi pare EVIDENTE che almeno la firma del tizio in questione sia una lampante presa per i fondelli della sua... sui contenuti dei suoi post non mi posso esprimere, non l'ho mai letto
Comunque, to shamble: camminare con andatura dinoccolata (De Mauro Paravia), spiegatemi cosa c'entra l'Affuso o il macellaio... dai su
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Di solito non visito i siti messi in sign dagli users , questa volta l'ho fatto e McAfeeSiteAdvisor mi ha segnalato che il sito è fra quelli "da evitare", non so se è un errore di McAfeeSite Advisor, comunque, se andate su quel sito , fate attenzione. McAfeeSite Advisor è un plug-in freeware che si può usare sia con FF, sia con IE7. Se non lo avete installato, ve lo consiglio caldamente. Potete scaricarlo qui: http://www.siteadvisor.com/download/ie.html Ania Ultima modifica di ania : 02-07-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
e con questo si registra un'altra magra figura per shambler |
||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Quindi se capisco bene gli ultimi interventi, quello che dovrebbe essere stravietato , il clonaggio a scopo di flame, siccome le miee sono personali e quindi diverse dalla "maggioranza" nel mio caso non valgono quelle garanzie che dovrebbe essere proprio basilari.
Non avere imitatori o cloni per esempio. Nuovamente , riflettete su questo ( gli altri intendo). Se io mi iscrivessi come " Fe Greggio" , imitandone il logo e lo stile , sarei bannato all'istante. " si " voi direte" ma quello ha lee idee giuste"... |
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
La netiquette impone di non copiare nomi di altri utenti registrati al forum, ma se uno vede un nick che gli piace su un altro forum è liberissimo di usarlo altrove, se non è già registrato. Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai paura anche tu di essere imitato e cerchi di ingraziarti i forumisti più in voga?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.