Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 11:58   #21
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
in una villa dalle mia parti il tipo ha , per certo,

1 Chrysler three hundreds (300) cabrio (se ho visto bene, potrebbe esser tetto in vinile) rossa

1 sting ray blu

1 charger nera

1 altra che ancora non ho riconosciuto gialla con tetto "variegato" (pare leopardato che fa pandan con gli interni )

1 Cherokee vecchio beige

1 giardinetta vecchiotta ma già moderna beige

Gli ultimi 2 in stile sal cazzo cme si chiama, con le fasce di legno ai lati, non so un po... country...???

Sto tipo ha la passione per le americane e una fracanata di soldi...si sentono dei rombi ogni tanto....

Io me ne godo una quasi al giorno ...un giorno devo chiedergli di darmi un passaggio, sopratutto sul sting ray..nn amo affatto le americane ma queste sono , ammetto, affascinanti...e poi sono tenute da Dio...veramente bellissime.

Ciao. Ale
Old 18-06-2007, 12:00   #22
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
in una villa dalle mia parti il tipo ha , per certo,

1 Chrysler three hundreds (300) cabrio (se ho visto bene, potrebbe esser tetto in vinile) rossa

1 sting ray blu

1 charger nera

1 altra che ancora non ho riconosciuto gialla con tetto "variegato" (pare leopardato che fa pandan con gli interni )

1 Cherokee vecchio beige

1 giardinetta vecchiotta ma già moderna beige

Gli ultimi 2 in stile sal cazzo cme si chiama, con le fasce di legno ai lati, non so un po... country...???

Sto tipo ha la passione per le americane e una fracanata di soldi...si sentono dei rombi ogni tanto....

Io me ne godo una quasi al giorno ...un giorno devo chiedergli di darmi un passaggio, sopratutto sul sting ray..nn amo affatto le americane ma queste sono , ammetto, affascinanti...e poi sono tenute da Dio...veramente bellissime.

Ciao. Ale
dimmi dove stai così porto la Nikon D70 e 70-200mm che faccio lo scoop di nascosto
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:14   #23
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
dimmi dove stai così porto la Nikon D70 e 70-200mm che faccio lo scoop di nascosto
beh intanto devi prevedere un viaggetto fino alla prima provincia di Milano...se sei veramente disposto te lo dico !!

Ciao. Ale
Old 18-06-2007, 12:17   #24
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
beh intanto devi prevedere un viaggetto fino alla prima provincia di Milano...se sei veramente disposto te lo dico !!

Ciao. Ale
io ci sono!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:19   #25
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
è bella anche questa ma non è della categoria Muscle Car
sì sì, era giusto per postare la foto!

sai, io sono abituato a una yaris 1.3, quando ho messo giù il piede su questa ero tutto contento
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:25   #26
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
Si parla delle muscle car per antonomasia, le sportive di una volta... Adesso anche una mustang ha l'abs e forse forse anche una specie di esp...
Ma una viper non ha niente, e anche le corvette si sono convertite ai chip molto recentemente...
le corvette si sono convertite ai chip molto recentemente ?
Dal 92 in poi sulle C4 sono stati introdotti esp , abs , traction control , ogni possibile airbag etc. etc. etc.
Infine la mustang attuale ha pure ogni possibile ben di dio , ma sottolineo che e' una scelta del mercato americano. Determinati dispositivi erano vivi e vegeti negli states ben prima che arrivassero da noi.
Per fare un esempio il clima negli states esisteva gia dal 70 su alcune auto.
ciao
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:26   #27
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
L'ultima vera muscle car ... motore big block !!! (1970-1974)
Il problema ? andare oltre i 200 orari con questi mezzi era un suicidio programmato !

Ma questa non è nè una big block nè una versione '70-'74...

Comunque per un Generale Lee in Italia ci vogliono circa 40.000€ (anche repliche), a meno si trovano auto da restaurare o pessime imitazioni!

ps: vi interessa un Corvette del '79?
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:29   #28
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
Ma questa non è nè una big block nè una versione '70-'74...

Comunque per un Generale Lee in Italia ci vogliono circa 40.000€ (anche repliche), a meno si trovano auto da restaurare o pessime imitazioni!

ps: vi interessa un Corvette del '79?
no cerco una c4 dell'87

p.s. vero ... e' un 77

Ultima modifica di tdi150cv : 18-06-2007 alle 12:32.
Old 18-06-2007, 12:35   #29
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Quote:
no cerco una c4 dell'87

p.s. vero ... e' un 77
Davvero stai cercando un C4 '87?

Io non scherzavo...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Old 18-06-2007, 12:36   #30
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Davvero stai cercando un C4 '87?

Io non scherzavo...
nemmeno io ... guarda la mia firma ... e so anche quale prendere.
E' li che mi aspetta ... devo solo vendere la mia attuale cupra ...
Old 18-06-2007, 12:40   #31
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Non mi risulta che l'ultima Ford GT (auto validissima) non abbia aiuti elettronici...

Comunque per quella categoria di auto, muscle car, non bisognava essere manici per portarle al limite, per il semplice fatto che non avevano affatto un limite. Gli assetti e i freni sono talmente inadeguati.... pensate che tuttora, l'ultima versione di Mustang ha il ponte posteriore rigido...

Comunque IO LE ADORO.
Old 18-06-2007, 12:44   #32
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Quote:
nemmeno io ... guarda la mia firma ... e so anche quale prendere.
E' li che mi aspetta ... devo solo vendere la mia attuale cupra ...
Non l'avevo letta la firma... bene!

Ma vendi la Cupra per la C4 (non la Citroen... ), intendo come prima auto da tutti i giorni?
Old 18-06-2007, 12:57   #33
akd
Member

L'Avatar di akd

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma non mi sembra che la ford GT abbia altro oltre all'abs...

Cmq quoto withol: le muscle car non sono auto "all'europea", sportive da pista: sono delle sportive all'americana, da strade dritte... Da questo derivano assetti e freni che per noi sono ridicoli... Ma in questo sta anche il loro fascino, nella solidità, nell'affidabilità di un 5700 da 180 cv, nell'accelerazione bruciante in qualunque marcia... Le adoro anch'io, e una C3 prima o poi sarà mia!
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:08   #34
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma non mi sembra che la ford GT abbia altro oltre all'abs...
Alla voce safety/security mi pare di leggere, oltre all'ABS, solamente gli aribag.

Quote:
Cmq quoto withol: le muscle car non sono auto "all'europea", sportive da pista: sono delle sportive all'americana, da strade dritte... Da questo derivano assetti e freni che per noi sono ridicoli... Ma in questo sta anche il loro fascino, nella solidità, nell'affidabilità di un 5700 da 180 cv, nell'accelerazione bruciante in qualunque marcia... Le adoro anch'io, e una C3 prima o poi sarà mia!
Quello che dicevo prima, quasi un seimila per soli 180cv, quindi semplice ma indistruttibile, quasi più un motore da traino piuttosto che uno da corsa.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:13   #35
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Alla voce safety/security mi pare di leggere, oltre all'ABS, solamente gli aribag.

Quello che dicevo prima, quasi un seimila per soli 180cv, quindi semplice ma indistruttibile, quasi più un motore da traino piuttosto che uno da corsa.

Preferisco un motore da moto, un 1000 da 180cv

Belle sono bellissime, soprattutto le corvette.
Old 18-06-2007, 13:14   #36
akd
Member

L'Avatar di akd

Infatti, anche a me pareva di ricordare che non ha niente...

E' vero, sono motori "da camion", ma fa parte del loro fascino... Oltretutto hanno un borbottio inconfondibile i loro V8 con manovellismo a 90°, e sono robustissimi... Certo, è l'estremo opposto di un Vtec Honda da 9000 giri, ma sono fatti così... in compenso la coppia è tanta e subito...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:17   #37
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Non l'avevo letta la firma... bene!

Ma vendi la Cupra per la C4 (non la Citroen... ), intendo come prima auto da tutti i giorni?
ma nemmeno per sogno ! SAarei un pazzo scatenato !
Vendo la cupra per una 1.3 mjet o roba similare che mi permetta di muovermi e fare tutta la strada che faccio io (35000 km all'anno) e risparmiarci un filino in quanto non sembra ma la cupra porta via soldi ... e non pochi ... la vette rimane in garage per essere lucidata ogni sera e per qualche traverso la domenica !
Old 18-06-2007, 13:19   #38
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

E' vero, sono motori "da camion", ma fa parte del loro fascino... Oltretutto hanno un borbottio inconfondibile i loro V8 con manovellismo a 90°, e sono robustissimi... Certo, è l'estremo opposto di un Vtec Honda da 9000 giri, ma sono fatti così... in compenso la coppia è tanta e subito...
Quoto, il loro borbottio caratteristico mi fa impazzire!
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:22   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

ma guardate che secondo me e' ora di dimenticare il concetto di auto grossa cilindrata e poca potenza ... scherziamo ?
I motori sono volutamente sovradimensionati per favorire coppia e longevita' ma se volete una americana con tonnellate di cavalli e cilindrata adeguata non e' un problema ... shelby500 per non parlare di tutte le preparazioni ufficiali e ufficiose che esistono per ogni motore. E tirare fupori i cavalli da un 5700 piuttosto che da un 1800 e' ben piu' semplice ...
Old 18-06-2007, 13:24   #40
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
L'ultima vera muscle car ... motore big block !!! (1970-1974)
Il problema ? andare oltre i 200 orari con questi mezzi era un suicidio programmato !

Cosa viene una macchina come questa?

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP