|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Ottima recensione, ho l'M600i da un paio di mesi e confermo tutti i pro e contro citati, anzi, ne aggiungo un paio che non ho trovato nell'articolo: (premessa: sono un utente business)
PRO: supporta l'email in modalita' PUSH CONTRO: l'auricolare ha un diametro leggermente superiore alla media e questo lo rende fastidioso per chi ha l' apertura del padiglione auricolare un po' stretto. Per quanto riguarda fotocamera e WI-Fi: - la prima, devo ammetterlo, la rimpiango un po' (prima avevo il SE Z520i) per fare la foto strana "al volo", senza alcuna pretesa qualitativa il secondo, IMHO, in Italia e' poco utile, essendo praticamente tutti gli HotSpot pubblici a pagamento, magari puo' servire all'estero, con HotSpot free, per scaricare la posta senza pagare il traffico GPRS o 3G |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e permette-e di utilizzare-e tutti gli applicativi... un po' sforzato l'accento da giornalista...meglio parlare normalmente!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche io utilizzo questo cellulare da quasi un anno e mi trovo benissimo (utilizzo esclusivamente per lavoro, quindi non sento la mancanza della fotocamera, vidochiamata, etc..), nettamente meglio di prodotti come HP6915 e HTCP3600. per il momento non sento la mancanza del wi-fi, al massimo un processore più potente per velocizzare le applicazioni e loschermo più luminoso all'aperto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Aspetto l'M600iWW (W=WiFi e Windows Mobile 6.0) :-)
Sono felice possessore di quello che scherzosamente si potrebbe definire il "nonno" di questo smartphone: il P910i.
Se la sezione radio (come penso) sia derivata dalla serie P9xx (P910 e P990) ritengo che questo M600i sia un buon telefono sotto tutti gli aspetti. L'eliminazione del flip penso sia la cosa migliore che abbiano potuto fare, ottendo così un telefono compatto, più facile da trasportare e meno fragile visto che come è facile immaginare le parti mobili sono le prime a subire rotture. Riguardo la navigazione in internet tramite la connessione con un PC presumo che quanto asserito nell'articolo possa in parte non essere esatto. Con gli smartphone della serie P9xx infatti la navigazione è possibile ma solo connettendo il telefono al pc tramite Bluethoot e utilizzando il browser Opera (fornito su CD) e non quindi il browser integrato. Se da un lato la mancanza della fotocamera potrebbe essere compensata da una maggiore compattezza generale, l'assenza di una connessione WiFi non è assolutamente giustificabile in un oggetto del genere orientato prevalentemente ad una utenza businnes, piuttosto eliminerei la connessione IRDA ormai desueta. Concludo con una considerazione personale: se ci fosse in giro lo stesso telefono ma con Windows Mobile 6.0 lo comprerei subito! Pur ammettendo che il Symbian sia un SO stabile e con una ottima disponibilità software sia commerciale che freware, ritengo che l'integrazione con le suite d'ufficio e con il sistema operativo del nostro amato notebook sia molto importante. Inoltre sono dell'avviso che Microsoft nello svilupo delle interfacce sia decisamente un passo avanti. Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vorrei aggiungere che sono oggi in vendita memory card M2 da 4Gb (sanDisk) il che porta questo telefono finalmente alla pari con tutta la concorrenza basata su altri standard.
Interessante è anche, finalmente l'abbassamento di prezzi per queste memorie che si trovano (4gb) sui 60€ iva inclusa negli store (RSM). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.