|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi viene il dubbio che tu nn legga i post, dove lo leggi libero visto che c'è scritto " il quotidiano la stampa" ?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Eh si, brutta cosa nascondersi dietro un dito. Ma quanta solerzia da parte di Bertinotti.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
se è per la seconda, spero proprio che ti sia letto qualche articolo sulla vicenda perchè c'è da ridere parecchio data la portata della stronzata. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ormai il livello politico è tale che i 5 anni se li passano così anzichè fare le leggi per il popolo. mah
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo credo non ci siano dubbi. sulla questione delle intercettazioni, sinceramente, avrei preferito ascoltarle. mi sarei tolto molti dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sisi. Aspetta tu...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io temerei di piu' che ci sia qualcosa di bilaterale dietro ste vicende. quando vanno d`accordo c'e' sempre da preoccuparsi.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ti sei mai soffermato a guardarti dentro sinceramente, per vedere se e quanto tu fossi indottrinato? Assolutamente senza offesa anzi.. un tempo ero di destra(o centrodestra, fai te) anch'io, poi mi sono reso conto che un pò era per la famiglia, molto era per il sapiente lavaggio del cervello in cui i politici(TUTTI) sono maestri.. e moltissimo era perchè noi abbiamo un innato bisogno di legarci a un gruppo, sia esso un partito, un movimento, una squadra.. il problema sorge quando ci chiudiamo gli occhi e lo difendiamo a spada tratta, perdendo totalmente la nostra obiettività, perchè ammetterne i difetti sarebbe un pò come ammettere un difetto in noi stessi. Ci identifichiamo col gruppo di cui abbiamo scelto di "fare parte".. Poi mi sono svegliato, e ho capito che destra e sinistra non esistono più da molto tempo. Esiste solo un gruppo di scaltri affaristi maneggioni(ed è la descrizione più tranquilla che mi è venuta in mente..) che si arricchiscono dissanguando noi. Detto questo, e scusa la pappardella, ti chiedo: ma ti rendi effettivamente conto? "meglio un colpevole di destra almeno sai cosa sta facendo"??? Io non so ASSOLUTAMENTE cosa stia facendo NESSUNO di loro, e neanche tu.. meglio NESSUN COLPEVOLE. Solo questo è accettabile!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
santi subito tutti e due !!! per il bene di quel che resta di 'sto paese ... più che altro mi rimane di difficile reperibilità un nome di un politico qualsiasi che non sia almeno in odore di magheggio ... son sempre più convinto che dovremmo imoportare un 500 parlametari danesi, svedesi, finlandesi, tedeschi ... così eh, giusto per vedere se si raddrizza la gobba di 'sto paese di furbi, furbetti, furboni e amici dei suddetti.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma ultimamente mi preoccupa il silvione nazionale, è non poco sottotono, non si vede più , non fa più sparate contro i comunisti, niente più "bagatelle"; lo pigliano a uova e reagisce con un blando e signorile: "illiberali"... mi sa che gli svenimenti son qualcosa di serio ... peccato, tutto sommato uno così si fa fatica a ritrovarlo.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
(La storiella della crisi della politica denunciata dagli stessi politici, l'arruffianamento del popolo con la storia del taglio delle spese della politica e la generale sfiducia della gente verso la politica IMHO sono un lumicino di speranza perchè forse lor signori hanno intuito che la gente ne ha le full balls
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Per il momento non ci sono pezze d’appoggio, documenti, carte per verificare o smentire queste pesantissime affermazioni.
tutto sta qui. se e quando salterà fuori qualcosa di vagamente concreto, ne discuteremo. Fino ad allora, restiamo in ascolto. nb con "qualcosa di concreto" si intende "qualcosa di concreto" (
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
"La Inepar, per la cronaca, è una società brasiliana finanziaria e di costruzioni. Per i segugi della Kroll sarebbe stata anche un crocevia di fondi destinati a D’Alema quando il leader dei Ds era a Palazzo Chigi". TUTTO VERO? Sei sicuro? Quote:
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 11-06-2007 alle 08:54. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Fossero tutti come l'illibatissimo silvio....
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
però non capisco...tutti dicono che ci fregano, tutti sanno che i politici sono marci, che litigano per finta mentre alle spalle sono tutti insieme bla bla bla...però tutti pronti a difenderli a spada tratta...mah
allora è vero che ci meritiamo i politici che abbiamo
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.abemi.org.br/emp/ine/ine.html Quote:
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Questo è dossier della Kroll, sul "Project Tokyo"
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={5B2EA906-8648-4608-911A-EA6C897ACDC0}
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

)