|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Non so se poteva essere valutata una cifra ancora maggiore, ma a occhio dovremmo esserci. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
purtroppo non so dove reperirti le cifre, mi ci metto un pò sotto, ma è stata svenduta. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha fatto alcune considerazioni molto interessanti Cecchi Gori, anche se era talemte inferocito che non sempre si capiva quel che diceva. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che tra l'altro Wind non possiede rete fissa fisica, in quanto quella che si ritrova è su fibra ENEL e in affitto, con scadenza credo 2012 (se ben ricordo), con diritto di prelazione. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
e quel qualcuno si è capito essere il sig. Dalema, ai tempi del "regalo" telecom a colaninno... poi il tronchetto l'ha migliorata, facendo l'orecchione a destra e a sinistra |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende cosa si inventeranno per cedere il 1/3 restante. Ci furono molte obiezioni perchè parecchi servizi della PA e delle FA sono su Wind, Carabinieri compresi. Ma dopo Telecom/Tavaroli credo che le nostre comunicazioni siano più al sicuro direttamente in mano a Bin Laden. Le perplessità sarebbe più corretto invece rivolgerle alla gestione del personale che viene fatto dall'egiziano. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ooooooooooooooo BENE! e vedi che se ci si spreme un pochetto le meningiti del resto "cane non mangia cane" si dice, no?? tu ti tieni le reti private e gli intrallazzi delle tue ditte e le leggi ad hoc per non finire in galera per illegalità fiscali e amministrative, io mi faccio le leggine e gli applati sulle coop e lavori publici e soprattutto piazzo in ogni cantone i miei burocrati iper pagati e fancazzisti, dando il dovuto obolo di contentino e manco tanto piccolo a CL e alal CEI facendo finta che non influiscono sulla gestione laica e repubblicana del paese... ci vorrà mica beppe grillo per capire le basi del funzionamento della politica... poi in pubblico si litiga e si sbraita in modo che i pollatri-elettori non si accorgano dell'inciucio. lo dimostra la bipartis -analità dell'indulto, della politica estera, del fatto ceh la mafia governa, del fatto ceh nessuno degli esponenti di destra ne di sinistra va in galera e restituisce il maltolto...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 08-06-2007 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
per incisio, ma tutto il pepe al culo per riprendersi la rete prima che telecom sia ceduta dove è finito? spazzato via dal vento di Valencia?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andrebbe fatto finire subito. Per quanto riguarda Colaninno credo fosse l'unico ad avere un progetto industriale, e fino al 2001 l'occupazione aveva fatto regsitrare addirittura un lieve incremento! Era circondato da finanzieri, e appena si è fatto avanti uno che ha offerto 4 soldi i finanzieri han fatto cassa e son fuggiti. E lo stesso ha dovuto fare Colaninno. Tra i soci finanziari c'erano Gnutti, Consorte, Benetton, Berlusconi. Tutti illustri sconosciuti. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Si si, è iniziato con D'Alema..
Ma vedi il fatto è questo. se le cose andassero come dovrebbero andare in un pease civile, la rpivatizzazione dell'azienda più importante di telecomunicazioni, non può che portare una riduzione dei costi, degli sprechi etc.. Insomma, lo stato non può fare a meno di una azienda di tlc, ma la sua gestione è sicuramente meno accorta di quella di un imprenditore che i soldi ce li mette di persona. Solo che la nostra politica non è stata capace di limitare ( anzi ha favorito) l'entrata nella vera e propria vendita di Telecom di certi personaggini che ci han fatto quelloc he volevano.. Tra le altre cose erano insieme come due amiconi, sul gommone di Luna Rossa a valencia un paio di giorni fa
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
aggiungo che le tariffe telecom sono le piu basse in europa e non si puo' desiderare niente di piu'... un appunto, propio su wind, e la dice tutta sul valore della persona in questione...quando ci fu il signor franco tato', enel/wind, era in costante espansione...con l'uscita di Tao'. wind, si fermo', infatti allo stato attuale wind, non ha una reta 3G
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma io dico e mi chiedo...finirà?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.