|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ma un semplice test "accendo il pc - disabilito lo stand-by - guardo quanto ci mette a spegnersi da solo"?
Credo che sarebbe un'OTTIMA comparativa tra i vari portatili. E una domanda: Che vuol dire "cpu min e display min" e "cpu max e display max" durante il test? Ok display sarà la luminosità ma CPU cosa dovrebbe indicare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Credo che questa sarà la direzione in cui andranno d'ora in poi i VERI portatili, gli attuali mostri da 15,4" non sono affatto comodi per il trasporto e uso fuori casa/ufficio.
Io ho un Flybook A33i e spero che anche le altre marche inizino a proporre prodotti simili (si spera a prezzi inferiori). Altra cosa importantissima credo sia raggiungere almeno l'autonomia media di 5 ore, molto importanti quando non si ha una presa nelle vicinanze.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
cpu min e display min:
consumo cpu minimo (risparmio energetico on) e illuminazione display sul livello più basso. Nella prossima prova esplicito tutto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...Bel portatile ma ci sono due cose che nn mi convincono affatto:
Il prezzo: 2400 euri sono veramente troppi Durata batteria: 3 ore per un UMPC sono davvero poche Io un anno fa con 1800 euro mi sono preso il Vaio TX1HP che ha tutte le caratteristiche di questo portege (tranne la CPU che è il Pentium M ULV, 512 mb di memoria, la GMA900 e HD più piccolo), in più è più piccolo (11,1", ma con risoluzione 16:9 reale, 1366x768) e la batteria, con CPU al minimo e luminosità schermo MEDIA, che dura 7 ore, usando SeaMonkey per navigare su internet con Wi-Fi attivata e Office. Se fosse costato intorno ai 1500 euro forse c'avrei fatto un pensierino... ma a 2400 per me è bocciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Vista + TPM + prezzo assurdo.
Se lo tenessero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
"disco UATA da 1,8 pollici che offre ben 160GB di spazio per lo storage"
1,8 pollici? Possibile? Sarà per questo che costa cos' tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Il disco incide purtroppo.
A me piace da matti, cioè un portatile COMPLETO in meno di 800 grammi! Ma vi rendete conto? E ancora ci propinano i 15.4" inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate ma mica sapete com'è il raffreddamento? Si può fare fanless? Quali stepping ha la CPU? Se la tengo sempre al minimo può stare a ventola spenta?
Inoltre, dato che sono terrorizzato dal calore...sapete mica se esiste uno del genere? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
io che lo uso per disegnare al cad oltre ke per portarlo al giro i 15.4" nn sono affatto inutili son un ottimo compromesso tra gli ingombranti e pesanti 17" e i leggeri ma troppo piccoli 11" 12" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
sarà pure bello ma a quella cifra mi prendo un macbook pro da tenere a casa e un macbook da portare in giro.....
![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
dopo il crash del DB è partito anche il server dei video? volevo vedere il video dui questo portatile, ma non c'è più...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che in un ultra portatile come questo, con quel costo, che fa della mobilità il suo punto di forza, non mettere la webcam ( forse ragioni tecniche ) mi pare un'assurdità!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.