|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Io le ho avute entrambe e le ho liquidate nel giro di pochi mesi! La psp mi faceva venire dolori alle mani per giocarci, mentre la wii mi ha preso tanto all'inizio per via del sistema di puntamento. Passata l'euforia è finita sul mercatino anche perchè avendo in casa una 360 non avevo voglia di giocare a quei giochi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
G0DMaPhIa, il wii ormai sta dominando il mercato e questo si tradurrà in tantissimi giochi.
![]() Comunque se la psp ti attira davvero davvero così tanto... beh allora aspetta almeno di vedere il nuovo modello e poi decidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
PSP
Forse perchè col Wii ci ho giocato forse 1 mese e poi l'ho messo nella sua scatola per fa posto ad altro e più utilizzato. Ora l'ho messo in vendita, ti invito a dare un'occhiata alla mia firma se comunque sei interessato (wii e wii sports + 3 giochi ecc ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
raga scambio la mia xbox 360 con psp e wii, quindi la console next gen già la ho avuta! comunque grazie per i numerosissimi consigli, ho optato per la psp se lo scambio va a buon fine, altrimenti vado su wii sempre per altro scambio! Il ds non mi attira molto sinceramente, poi io prenderei la psp anche per giocare classici PSX.... final fantasy e metal gear solid su tutti... poi ci sono emulatori snes, N64... mi sembra molto + customizzabile, non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
si, più customizzabile si, ma guarda che i ff li ha pure il ds... è da poco uscito FFIII (quello mai uscito dal jappone) con grafica rifatta, ed è in lavorazione il 4 (III europeo, credo...) sempre con grafica rifatta sempre della serie credo siano in lavorazione anche alte puntate della serie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Guarda la PSP mi sembra tutto forchè una console già morta. Sinceramente la trovo estremamente scomoda a livello di comandi, fossi in te se potessi me la farei prestare da qualcuno che ce l'ha e la proverei. Non c'è dubbio che sia un bel prodottino.
In ogni caso appoggio i sostenitori del DS rispetto alla PSP. E' cmq un po' difficile scegliere tra PSP e Wii, sono troppo diverse. Io fossi in te guardere i giochi di una e quelli dell'altra e vedrei quale delle due ha i titoli piu' vicini ai tuoi gusti e prenderei quella.
![]() |
#28 |
Bannato
|
vabbeh vi farò sapere grazie ragà
![]() OT Fabio77 hai davvero tutte quelle console? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
psp è un gioellino di tecnologia, ora è pure ribassata di prezzo... io l'ho presa da poco e ho scoperto che la portatilità è un gran cosa, in pratica spesso sotituisce riviste e simili (te la porti anche al ce..o) e mi ha fatto rivenire voglia di giocare come una volta... poi considera che ora ci puoi giocare (o rigiocare) titoli ps1 (FFVII per es.), e fare anche streaming dal pc (e altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
ma io anche solo a pensare di rigiocare metal gear e final fantasy dove e quando voglio mamma mia... la voglio ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ank'io ho avuto questo grande dilemma, wii o psp?
![]() cosa ho fatto? mi sn tenuto i soldi, ho aspettato un pò e mi sn comprato una bella 8800gts da 640mb. + next-gen di così nn si può ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se vuoi una console allora prenditi il wii. se ti prendi la psp x rigiocare a snake&co nn ne vale tanto la pena, ti pare x ke cosa lo hanno inventato epsxe? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ByeZ
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
caspita, capire un confronto tra PSP e DS, ma il Wii ...
E' vero che graficamente molto di quello che sin qui si è visto sul Wii potrebbe girare su una PSP, ma qui si esagera ![]() Una console casalinga IMHO non può essere direttamente paragonata ad una portatile, per quanto evoluta. Dovresti IMHO chiederti che tipo di utilizzo vorresti farne |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se opti per il Wii mi raccomando prima di provarlo.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
la PSP è un vero media center, ci vedi le foto, i video, i film, ci ascolti gli mp3, ci navighi in internet, ci leggi gli e-book, la puoi usare come fotocamera e videocamera, ci senti la radio, ci giochi in multiplayer, giochi a titoli ps1 storici e la porti dove vuoi.
Il wii ha una grafica pessima ma un'ottima giocabilita. Io prenderei (anzi ho preso la psp).
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Confermo proprio tutte tutte... + che grandioso direi malato.
Guarda ieri sera mi sono fatto una mega partita a Uefa Champions League su PSP, alla fine del girone eliminatorio avevo le mani con i crampi. Adoro quella console, ma giocarci (sopratutto con alcuni giochi) è scomodissimo. Mannaggia a Sony, non poteva farla un pochino + ergonomica? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.