|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
DILEMMA PSP O WII???
Ragazzi sono davanti ad un bel dilemma... prendo una psp o la wii? Psp è bellissima ma mi hanno detto che dopo un pò stufa e cmq è più vecchia.. per wii sono in uscita bei giochi?? Quelli usciti finora fatta eccezione un paio, non mi sembra abbiano ricevuto grandi voti... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
psp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mmm è un domandone amletico questo
![]() è come chiedere: "la macchina per il caffè o il forno a micronde?" Son 2 cose troppe diverse! io opterei per il Wii, perchè le console portatili non sono il mio genere ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
è un po' strano come confronto..
la psp è portable.. il wii no.. il wii ha tutto un gameplay particolare, la psp no... cioè dipende tanto da cosa cerchi..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per scacciare le mosche meglio un prodotto specifico.......il wii non e' molto adatto!!
![]() scusate la trollata.....non ho resistito... ![]() Tornando IT credo che sia difficile paragonare una console fissa con una portatile.....bisogna vedere che esigenze hai.La devi trasportare?La ps2 ce l'hai o l'hai avuta(sostanzialmente i giochi sono uguali alla psp quindi ti ritroveresti un doppione)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
la ps2 la ho avuta, e non mi dispiacerebbe rigiocare anche qualche classico PSX e so che con la psp posso farlo... ma non vorrei acquistare una console destinata a morire in poco tempo e con pochi giochi in arrivo...nn ho esigenze di portatilità, vorrei solo opinioni da chi magari le ha provate entrambe
![]() Ultima modifica di G0DMaPhIa : 30-05-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Quote:
![]() Ricapitolando: Wii...
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catania
|
io ti consiglierei la psp cmq non è vero che dopo un pò ti stufa dipende con che giochi......un mio amico aveva la psp e se le voluta togliere per la wii e adesso ci ha ripensato....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se non sei convinto del Wii tieniti i soldi. ^__-
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Dipende dai gusti. Se dovessi scegliere, io andrei sul Wii senza dubbio.
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Scherzi a parte anche io attualmente parteggio per il Nintendo DS (che posseggo) e Wii (che ancora non posseggo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comprati il ds
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
già potrebbe essere un ottima scelta.
____________________________ @G0DMaPhIa alla fine cosa hai scelto? Sono curioso ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
PSP
![]() Ora ho il DS ma la PSP mi piace molto di più per tipologia di giochi ![]() Dipende sempre dai gusti. P.S. è in arrivo pure God of War per PSP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
tra wii e psp non c'è modo di poterti consigliare, come già detto.
se del wii non sei più che convinto, lascialo perdere. la psp la scarterei a priori, ma visto che ti piace la tipologia dei giochi ps2, potrebbe essere azzeccato l'acquisto. tra wii e psp, sceglierei....... il DS lite ![]() te lo hanno suggerito già, ma mi sento di dar man forte: - gameplay originale se sfruttano le peculiarità del ds, quindi un wii in scala ridotta, ma più immediato e godibile (a ora pare che il ts sia più adatto ai giochi che il sensore d movimento) - parco giochi sterminato e con uscite future che si preannunciano altrettanto gustose. - portabilità massima |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Molti comprano i portatili perchè viene l' estate per poi rivenderseli a settembre.
Tieni conto che uscirà una versione slim anche di psp in un futuro prossimo per questo motivo c'è stato l' abbassamento del prezzo; per il resto come giochi è come psx e ps2 Il Wii va bene solo se vai pazzo per mario, zelda, metroid e soci però poi arrivato a 250 euro mi chiedo e se mettessi da parte + soldi per acquistare una next gen??
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fa la scelta del saggio..per il wii andrebbero via circa 300 pippi ( considerando il gioco)
cerca in giro qualche offerta per 360 che a volte la pro+gioco viene 329 ( tipo al mediaw poco tempo fa )
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Con le offerte con 259 si porta a csa due giochi (Wii sports + altro tipo Dragon Ball). ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.