|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
E' proprio vero, è Chaos Theory e non Double Agent che pure ho ma non ho mai installato sull'X850.
L'ho provato ed effettivamente non va... In tutta onestà è abbastanza sconcertante che non ci sia ancora nemmeno una patch per farlo andare ed è sicuramente soltanto una manovra commerciale. Chissà quanti soldi avrà preso la Ubi sia da nVidia che da ATi per imporre una roba simile. Dal punto di vista di programmazione non serve alcuno sforzo per rendere compatibile il programma con gli SM2. Ora che ho visto questo gli SM3 mi stanno ancora più sulle palle... E continuo a consigliare la X850 (@XT-PE)per le prestazioni che garantisce, insieme ai DhZeroPoint.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Almeno eri in buona fede... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Avresti dovuto utilizzare i driver DhZeroPoint. Queste discrepanze non le ho rilevate. Invece mi son trovato veramente benissimo quanto a velocità su una config non da urlo (Venice 3200 e 1Gb) e risoluzione sempre 1280x1024 Oblivion, COD2, X3, Darkstar one, tutti giochi pesantissimi, sono molto fluidi in tutte le situazioni. Solo Oblivion devo dire che nel delirio delle scene finali ha fatto "tossire" un pò. In giornata provo anche Stalker che mi dicono sia molto molto pesante e vedremo.
Ultima modifica di uazzamerican : 30-05-2007 alle 07:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.