|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
comodore 64...amiga...super nintendo...sega master system...ahahah ke grandi...i miei primi... ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io ho 31 anni e, come qualcuno di voi "cresciutello", ho seguito tutta l'evoluzione della tecnologia. E' per questo che apprezzo e seguo appassionatamente questo mondo fantastico. I ragazzini di oggi, sono nati che avevano già tutto, di conseguenza non apprezzano nulla e cercano divertimento in altre cose troppo precoci per la loro età ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Rosario Grasso è un'altra vittima del copia e incolla
Rosario Grasso scrive:
"quel Sid Meier che ci ha regalato le indimenticabili esperienze videoludiche di Sim City e Civilization" Caro Rosario, Sid Meier è ci ha sicuramente venduto (e non regalato) Civilization. Quello che non sai è che Sim City l'ha inventato un altro genio di nome Will Wright. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Mi sembra che la 3 puntata sia un pastone unico... per andare da wolf3d ai giochi online di oggi ce ne passa in una puntata sola
cmq se partiamio dal fatto che Sid Meier ha fatto Sim City ...iniziamo bene. Sim city è stato sviluppato da Will Wright, Sid non c'entra nulla (lavorava alla Microprose non alla Maxis...) speriamo prendano gente competente, ho già il mal di pancia |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Se volete davvero divertirvi imparando un po' di storia dei viodeogames leggete questo libro, e' stupendo:
http://www.amazon.co.uk/Ultimate-History-Video-Games/dp/0761536434 Il documentario potrebbe essere intereressante, credo diro' a qualcuno che ha sky di registrarmelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.